Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:...alcuni "rumors" vi danno vicini a FitzMagic.

no ti prego dimmi che 'sti rumors te li sei inventati tu per scherzo
echecca**o un'altra macchina da intercetti che si caga sotto nei momenti decisivi, allora tanto vale tirare fuori Cutler dalla naftalina
Non escludo mi sia sfuggito qualcosa. Dopo l'addio di RT, quale sarebbe il piano B?
No, perché mi sembra che in FA ci sia poco o nulla e allora resterebbe il draft. Ma anche lì per prendere quel poco che c'è forse dovreste salire. O forse il tutto si riduce a tankare per il prossimo anno?
Electric Blue ha scritto:Non escludo mi sia sfuggito qualcosa. Dopo l'addio di RT, quale sarebbe il piano B?
No, perché mi sembra che in FA ci sia poco o nulla e allora resterebbe il draft. Ma anche lì per prendere quel poco che c'è forse dovreste salire. O forse il tutto si riduce a tankare per il prossimo anno?

...o forse sono disposti a tradare un mid round pick per Rosen :booohhh:
Finisce veramente un epoca (7 anni), trade che ci fa ottenere un 4 round 2020 e libera di un contratto assurdo per il valore di tahill.........adesso vediamo Grier cosa farà, le scelte (o non scelte che comporterebbero enormi rischi relativi tipo il "tankfortua") dei prossimi 2 mesi definiranno il futuro dei dolphins, io cmq penso che l'accoppiata qb FA e qb rookie ci sarà e le mie preferenze sono Mullens (trade che spingevo a inizio offseason), kaepernick, Fitzpatrick come FA e Murray (non penso sia così irraggiungibile, bisogna capire se Arizona bluffa o meno, oakland bluffa sicuro si tengono carr e i giants stanno facendo veramente il tankfortua), haskins nel primo round, Grier o easton Stick dal 3° round
Murray e Rosen non sembrano avere l'atteggiamento che Grier e Flores cercano: un leader meticoloso, che mette la squadra al primo posto, studia e prepara ogni cosa nel minimo dettaglio, viviseziona gli avversari e pretende dedizione totale. Non sembrano per niente tipi così. Non sembrano nemmeno personalità fortissime.
Di testa somigliano più al Tannehill che alla prima intervista pubblica non sapeva nemmeno quali fossero le squadre della AFC...
Non credo rischieranno tanto e subito con uno di loro. Piuttosto cercheranno una trade down. Questo per loro è un anno "quasi sabbatico". Devono creare tanto cap space e cercare giocatori solidi e giovani per OL e front seven
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 19
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!