Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1117166
Flores viene da lì e se dobbiamo guardare chi avevano i Patriots nel ruolo nelgi ultimi tre anni non troviamo tantissimo di meglio. Qualcosa si (Flowers) ma niente che faccia gridare al fenomeno (e parliamo, in due casi su tre, di ottime difese). A parte Flowers (che comunque fa 7-8 sack a stagione) ci sono Wise, Jabaal Sheard (subito rilasciato e comunque massimo 8 sack in stagione nel 2015), poi ci sono contributi di interior rush dove qualcosa tra Taylor e Wilkins abbiamo, LB ibridi e DB che qualcosa mettono sempre insieme, gente varia di passaggio tipo lo sconosciuto Lee e l'anzianissimo Harrison...

Rispetto a quello che siamo abituati a vedere credo ci sarà un contributo alla passrush da parte di più giocatori, gente come McCain e Baker hanno fatto vedere buone capacità da blitzer, mentre l'edge setting sarà definito dallo schema e probabilmente sarà meno demandato agli end (cosa che invece era quasi obbligatoria in una struttura wide 9), potremmo vedere più spesso delle safety come edge player, magari vedremo anche Minkah, Jones e TJ in campo contemporaneamente.

Detto questo siamo comunque indietro, non abbiamo un Flowers nè uno Sheard fino a prova contraria e attualmente il nostro "career sack leader" è Akeem Spence con 10,5 (!) mentre della scorsa stagione credo sia Baker con 3
#1117292
La qb competition.

Se hai uno forte è inutile. Se non hai uno forte anche.

Nella nostra situazione è inevitabile che ci sia un manto di competizione ma se Rosen non riesce a separarsi nettamente da Fitzpatrick questo è tutto quello che ci serve sapere su Rosen.
#1117303
Ma proprio in questi termini è fondamentale per il messaggio che dà a tutta la squadra. Rosen deve guadagnarsi il posto, esattamente come le guardie e i tackle che lo difenderanno, e non avrà nessuna scorciatoia o aiutino. Anche Ruddock avrà l'opportunità di far finire uno tra Rosen e Fitzpatrick terzo e/o tagliato.
È molto diverso per la cultura e il clima che si vuole installare ed è uno dei punti su cui Philbin sbagliò: a parole chiedeva un certo atteggiamento (e buttava fuori senza pietà leader di altri reparti) ma nei fatti Tannehill era aiutato e accompagnato dai coach ad ogni passo
#1117305
Shula's ha scritto:Ma proprio in questi termini è fondamentale per il messaggio che dà a tutta la squadra. Rosen deve guadagnarsi il posto, esattamente come le guardie e i tackle che lo difenderanno, e non avrà nessuna scorciatoia o aiutino. Anche Ruddock avrà l'opportunità di far finire uno tra Rosen e Fitzpatrick terzo e/o tagliato.
È molto diverso per la cultura e il clima che si vuole installare ed è uno dei punti su cui Philbin sbagliò: a parole chiedeva un certo atteggiamento (e buttava fuori senza pietà leader di altri reparti) ma nei fatti Tannehill era aiutato e accompagnato dai coach ad ogni passo


Fino ad ora non possiamo lamentarci... il coach sembra avere le idee chiare.. rispecchia cio' che Grier e Ross affermavano a fine stagione..
Il cambio di mentalita' sembra essere arrivato con un anno e mezzo di ritardo (e vedendo cosa sta succedendo a NY ora non mi stupisco).
Rosen il posto dovra' guadagnarselo.. e non e' detto che sia titolare al day 1..come non e' detto che non lo sara' a fine anno.
Le idee sembrano chiare.. poi tra averle e tramutarle in successo ce ne passa.... ma gia averle e' un bel passo avanti vedendo le ultime 3 gestioni.
#1117345
Io continuo a non capire che QB dovessero portare al training camp per competere con Tannehill.

Cioè Philbin ne ha fatte tante ma o convinceva a draftare Carr al primo giro (ci ha provato ma ha fallito, prevedibilmente) oppure chi dovevano portare esattamente per competere con Tannehill?

Tannehill ha giocato alcuni anni a ottimo livello, sarebbe stato come, che ne so, se gli Eagles avessero portato qualcuno a competere con Wentz o (ancora più calzante) Dallas avesse portato qualcuno a competere con Prescott. La competizione si fa quando non hai un QB titolare e tendenzialmente non porta bene per un motivo abbastanza semplice: se c'è competizione si splittano le ripetizioni e se si splittano ripetizioni il titolare gioca meno ed è meno pronto. Ergo la competizione prima finisce e meglio è. A memoria l'unica QB competition che abbia portato bene è stata Wilson-Flynn a Seattle, e immagino che sia stata una competizione umiliante per Flynn.

In tutti i ruoli la competizione è cosa buona, tranne nel ruolo di quarterback e, in parte, in linea d'attacco. Anche nei linebacker meglio avere uno o due ruoli per cui non c'è competizione
#1117353
Andrea..non tutte le situazioni sono uguali...
Wentz era firts pick .. Newton anche ... Luck anche ... e cosi via... la' si parte a bomba, dai le chiavi dell'offense e via..
Per uno preso alla 8 /10 con la terza scelta, con solo un paio d'anni al college di QB usualmente si affianca un veterano e si mettono in competizione per il primo e/o secondo anno... (vedi Denver quest'anno).
Cio' vale per i qb presi al secondo / terzo giro... Vedi. Smith e Kaepernik ed il sopracitato Flynn Russel.
Tornando a Miami l'idea all'inizio era mettere in Competizione Moore - Garrand e RT doveva guardare...al max entrare in competizione.
Poi sappiamo come e' andata... In certi casi avere una doppia scelta aiuta...
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 94