Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Preston Williams mi ha impressionato (Parker inizi a fare spazio e impari come si lotta per le palle 50-50) mentre le linee hanno confermato che fanno pena: la OL coi due rookies (Dieter/Calhoun) ha bisogno come il pane di queste 4 partite di preseason per trovare esperienza/intesa e cmq era la OL che pensavo a maggio con Davis RT e i due ragazzi a guardie, speriamo migliorino nelle prossime uscite (comunque i peggiori della linea sono stati il 75 Holden che è stato puro trash e Mills da LT pessimo)............la passrush è talmente un disastro (harris è sempre un fantasma, tra i possibili starter bene solo Van Ginkel e forse appena sufficiente Carradine) che non penso sia difficile trovare undrafted rookies come Hendrix/Leadbetter nelle rotazioni di week 1 per fortuna continuiamo a rinforzare il reparto DT con Nkemdiche che mi porta a pensare che punteremo molto su un front 3 fisso di base (3 tra Nkemdiche/Taylor/Wilkins/Godcheaux/Spence).

Rosen: secondo me non dobbiamo avere troppa fretta perchè alla lunga sarà titolare, ha 22 anni, le qualità le abbiamo viste ieri (i suoi problemi di lettura "pigra" come nell'INT sono risolvibili) e penso che non sia un make-or-miss-year per lui (tanti analisti la vedono così e mi sembra assurdo) perchè cmq se anche va male ha le qualità di base per essere un ottimo backup QB, il contratto è per altri 3 anni e cmq l'anno prossimo un QB lo prendiamo sicuro a prescindere dal risultato della stagione
Si è ritirato Rishard Matthews, un altro del gruppetto di teste calde che contribuì al fallimento dei Dolphins di Philbin facendo più polemiche che giocate (assieme a Wallace, Gibson e la moglie di Brent Grimes...). Un altro di cui si rimpiangerà solo il potenziale sprecato.
Meglio senza di loro in NFL
Ricky71 ha scritto:Ma quella del clown che può venire a Miami è vera?

Clowney? Penso sia solo teoria, nel senso che coprirebbe immediatamente un buco ma costerebbe così tante picks da rendere automaticamente Rosen e Fitzpatrick titolari per tutti i 4 anni di contratto di Flores.
Le picks del 2020 sono l'assicurazione sulla vita di tutto il front office, nessuno le cederà
Mi chiedo a cosa serva la preseason per i titolari...fanno 4 giochi poi fuori.
A cosa servono 4 giochi, a dimostrare quanto sei forte? Non credo bastino 4 giochi...con 4 giochi puoi però farti male, quello si.
Allora perché schierarli se il rapporto pro/contro è spostato decisamente su quest'ultimo?
A me continua a piacere come Rosen sta nella tasca e gestisce la pressione di una OL che avrà bisogno di parecchie altre partite per iniziare a funzionare. Era uno dei problemi cronici sia con Tannehill che con l'ultimo Jay Cutler, che brillava in allenamento ma non voleva farsi male in partita
alfredocianna ha scritto:Mi chiedo a cosa serva la preseason per i titolari...fanno 4 giochi poi fuori.

La preseason serve soltanto per trovare il roster definitivo, cioè ai rookies per mettersi in mostra. E ai titolari per vedere se la maglia sta su misura.

Nel frattempo a Miami è arrivata una nuova squadra.
Immagine
Vista la seconda partita Rosen tecnicamente è qb1 ma globalmente penso che ormai fitzpatrick partirà titolare. Mi piace molto la gestione del gioco, soprattutto in difesa vedo un playcalling migliore e più orientato alle situazioni anche se siamo solo in preseason e non ci sono veri gameplan. Harris ha giocato un partitone e la cosa ha dell’incredibile. Dieter ha avuto un grade eccellente da pff, a me non sembrava ma sicuramente con tunsil vicino è andato meglio. Baker è ottimo in blitz e il linebacker nuovo, Eguavoen, è un buon giocatore. Sarei curioso di vedere giocare anche Alonso e McMillan
Vista adesso condensata la 3 di preseason contro JAX, partita dominata per 3/4 dalle D, noi in solita difficoltà con la OL per muovere il pallone, primo tempo offensivo ai limiti dell'imbarazzante e anche Fitz ha sbagliato alcuni lanci alla portata, come al solito ha fatto il meglio su giochi rotti scappando dalla pressione. Le cose vanno meglio nel 3 quarto quando probabilmente avevamo contro le 2 o 3 linee di JAX, ma comunque Rosen nei pochi snap giocati ha dimostrato qualcosa di più....francamente fatico a vedere un motivo per far partire titolare Fitz invece di Rosen, per quello visto finora e in vista delle decisioni che dovremo prendere a fine stagione. Difesa invece molto bene, anche qui non so dire sulla forza dell'avversario ma abbiamo concesso poco o niente in ogni fase di gioco....highlight, una tranvata di Fitz (l'altro) su Westbrook, pulita e violenta, uno spettacolo :smt003
Credo che l'attacco dei Jaguars sia stato uno dei tre peggiori della offseason assieme a Miami, ieri inguardabile contro i titolari, e Arizona. Quindi purtroppo non è un test significativo per la difesa, che comunque qualcosa di buono ce lo aveva già l'anno scorso.
La cosa davvero preoccupante è che questo attacco per fare punti deve affidarsi a improvvisazioni da gunslinger di Fitzpatrick che rischia il record di intercetti quest'anno
La nostra OL ci terminerà, però che forte Josh Allen (il 41 dei Jaguars).

Mi riconosco in quanto già scritto, Rosen appare come il quarterback migliore, poi Fitz può essere un leader straordinario ma ha veramente poco da offrire e si è visto anche nelle rare occasioni in cui la linea ha retto. Peccato perchè qualcosina in più si poteva fare, per esempio quando Preston Williams aveva preso un bel vantaggio su Ramsey e la palla è arrivata oggettivamente in un punto in cui era molto difficile prenderla (che poi Ramsey si sia gasato quasi avesse fatto un breakup mi ha fatto molto ridere). Il gioco di corse è inesistente contro una difesa titolare, in particolare Kilgore fa pena ma diciamo che questo gruppo senza Tunsil non vale niente, è la OL peggiore di quelle che ho visto finora nella lega. Non so se troviamo un altro centro da qualche parte.

Per la difesa discorso parzialmente diverso, Wilkins la prima scelta è un giocatore solido ma non spettacolare mentre Baker ha giocato molto bene e la secondaria pure senza alcuni titolari si muove bene (anche se McCain e Howard hanno lasciato troppo spazio libero sul TD a Westbrook). Anche Harris seconda partita positiva, niente sack ma ha forzato un holding e ha portato pressione. I commentatori erano delusi dalla pochezza offensiva dei Jaguars, concordo in parte perchè non ho capito da cosa pensavano che fosse un attacco spumeggiante. Sarebbe curioso capire se i nostri supposti titolari che non giocano sono in aria di taglio. Secondo me Alonso si.

Rosen comunque da come lancia e come si muove è un primo giro legittimo, poi vediamo se riesce a emergere.
sulla partita poco da dire (bene Baker-minkah-lemmons-Laird-Rowe-Orchard, male i tackle-kilgore-i DEs) tranne che le linee migliorano troppo lentamente per lasciarci qualche speranza contro BAL-NE-DAL-Chargers.

Appoggio la scelta di Flores che sembra voler dare i gradi di starter a Fitzpatrick........vi immaginate se Rosen con un nuovo attacco e non ancora al 100% a suo agio col playbook partisse con un 0-4 e prestazioni presumibilmente imbarazzanti (con questa OL è probabile) ??? praticamente avremmo affossato con le nostre mani la fiducia di un investimento (direi che la palestra di figure di merda l'ha già passata l'anno scorso non c'è bisogno del replay), facciamo partire il veterano e poi vediamo come va (se la barca va, tipo 2-2 al bye, lasciamola andare altrimenti dentro Rosen) cmq noto che Fitzpatrick con clean pocket sbaglia più di Rosen e direi che con solo questo dato possiamo capire tanto su chi abbia i mezzi migliori
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 75
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!