Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1120683
Con tutto il rispetto, quando leggo di gente "che non crede nel progetto" a me viene da ridere.
Ma di che stiamo parlando? Questi cercano (giustamente) di spuntare i migliori ingaggi.
Fottesega a loro del progetto, su...

Poi è ovvio che se giocano bene in una squadra forte vengano valorizzati, ma non facciamola così profonda parlando di chissà quali prospettive, perché proprio non lo è.
#1120685
timbo ha scritto:Con tutto il rispetto, quando leggo di gente "che non crede nel progetto" a me viene da ridere.
Ma di che stiamo parlando? Questi cercano (giustamente) di spuntare i migliori ingaggi.
Fottesega a loro del progetto, su..


Io non sono così d accordo. Che contratto cerca Friz? Ha ancora 3 anni di rookie.
#1120687
Concordo con Timbo...il progetto??
Ma quale progetto...a questi interessano i soldi. Per me i giocatori devono pensare a fare i giocatori e non filosofie. Come fa a sapere Fritzpatrick qual'e la squadra da superbowl già ad oggi? Dove vuole andare a Boston?
Di sicuro vuole andare dove può essere valorizzato e aumentare il potere di ingaggio l'anno successivo e questo mi pare pure logico ma lasciamo stare il progetto.
I giocatori non giocano bene perché Tunisil è andato via...ma che stronzata eh?
E chi sono sti fenomeni? Non ne vedo mezzo.
I 49ers, I Patriots, I Cowboys venivano da stagioni disastrose quando poi hanno costruito dinastie...e quando erano disastrosi i giocatori che facevano? Se ne volevano andare tutti? Da qualcuno si dovrà pur ricominciare!
Chi non vuole rimanere andasse pure...non è che perdiamo fenomeni, anzi...forse meglio azzerare tutto davvero!
Fritzpatrick...e chi è? Ma che ha dimostrato? Io lo manderei proprio via....vuoi dimostrare qualcosa prima di parlare? Qual'e il suo ruolo? Manco lui lo sa...ma fatemi il piacere.
A Miami come dice Emi, uno decente in mezzo al deserto sembra da hall of fame.
Giocassero prima...chi vuole andare via senza aver dimostrato...fuori dalle palle subito.
#1120688
Concordo con te! Da qualcuno bisogna ricominciare. Flores/Grier non lo sono per me.
Sé come dici tu nelle altre squadre nessuno è mai voluto andare via mentre qui dopo una partita sono in molti a chiedere di andare via e tutti i veterani tagliati hanno solo parole negative, io tanto tranquillo non sarei.

Poi vabbè, io ero super contrario a Flores e Grier non mi ha mai convinto sin dall inizio.
#1120691
Ricordatevi che Gase non è stato cacciato. Ross e Grier gli hanno spiegato il loro progetto e lui ha detto che non ci stava. Così sono andati dritti su Flores.
Tutti hanno assunto che il progetto sia un rebuild ma non stanno facendo nessun rebuild. Stanno liberando cap e cumulando pick. Non ricostruendo.
E perché mai dovrebbero iniziare a ricostruire fra un anno? Cos'è, un periodo di degenza?
Ross ha sistemato lo stadio, il cap e le pick per vendere al meglio. È lo scenario più credibile
#1120692
Io ho detto già domenica che manderei via il coach perché siamo stati il nulla, non mi ispira fiducia, però è il proprietario che deve decidere.
Tutti sti giocatori scontenti parlassero chiaro con le loro prestazioni o dicano che il coach non è all'altezza sennò qua davvero non si capisce più il limite.
Chi comanda? Prima il proprietario, poi il coach poi i giocatori...si riunissero e si dica cosa non va. La questione progetto se è una scusa per dire che sto coach non va lo si dica chiaramente...non riesco a capire, visto che sono così scarsi, se è ammutinamento o incapacità a sto punto.
#1120694
eh la madonna adesso via il coach...... dai è la prima partita, sicuramente ce ne saranno altre simili ma la rosa è stata creata di proposito per perdere quindi Flores ha le sue colpe ma Grier sta facendo il frocio col cu.lo dell'HC, scusate la finezza...........la richiesta di Minkah fa ridere, posso capire se Jones o Drake fossero incazzati ma Minkah ? si, ha fatto l'edge setter in una decina di snap (diciamo che lo posso capire in quelle specifiche occasioni, solo in quelle) ma per il resto ha messo insieme una performance imbarazzante, quasi vergognosa, quindi invece di lamentarsi dovrebbe abbassare la testa e tornare a lavorare da professionista (prenda esempio da Howard per esempio) non lamentarsi senza averne il diritto e men che meno lo status

Io vorrei solo tornare su una cosa di domenica che non so se la avete notata/capita...........perchè ha messo Rosen nell'ultimo quarto ? è veramente una scelta che mi ha spiazzato tanto, qual'era il senso a quel punto ? non siamo più in preseason anche se devo dirvi la verità che il vibe della partita era proprio da preseason dalla sfilza di titolari trovati nell'ultima settimana e sbattuti in campo fino a questa scelta assurda di Flores.......mi sa che dovremo prepararci a una preseason 2020 di altre 15 partite :?
#1120697
Comunque solo a Miami qualsiasi cosa facciano riescono a mettersi in imbarazzo società, coach e giocatori sempre e contemporaneamente. Manco un cavolo di rebuild senza pagliacciate.

La domanda è se il casino è iniziato con l'affare Clowney Tunsil. O se si sono lanciati in quell'affare perché hanno capito che in regular season sarebbero stati asfaltati. Ma in ogni caso... sono maledetti
#1120723
alfredocianna ha scritto:Di sicuro è qualcosa di esageratamente insolito...una tabula rasa così non si era mai vista affidandoci ad un coach che è più di una scommessa.
Però vendere una squadra azzerata nel valore non ne vedo il senso.


È un tanking stile Sixers 2016 (Sam Hinkie rules)
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 40
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!