Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Oggi va di lusso se l'attacco riesce a fare almeno uno score.
La difesa sta giocando come si deve e come ci si aspetterebbe da un rebuild che ha un senso, ma l'attacco...
Le vendite nell'offense a fine preseason hanno fatto un disastro. Le partite non sono nemmeno guardabili. In attacco è un anno buttato, cosa un po' diversa da un rebuild.
C'è da credere che non puntino nemneno a Tua ma a fare la prossima stagione con Rosen e prendere Lawrence l'anno dopo...
Non capisco cosa ci sia da parlare. Contro ste merde che andranno per il sb è ovvio che non ci sia partita.
Piuttosto vorrei capire se davvero daremo via minkah e Drake per, penso, una 1 e una 4/5 chi il prossimo maggio farà le chiamate.

Se pensiamo che quello che sono i Rams oggi parte del merito va al baffo che come HC non era granchè, ma ha tirato fuori una pacca di talenti dal college direi che dovremmo affidare a qualcuno che ci capisce qualcosa tutte le pick e mi sembra che la ex merda che abbiamo oggi a HC non potrá portarci molto di buono.

Quindi?
Duper&Clayton ha scritto:Finalmente il Ryan Fitzpatrick che conosco.

Sono contento per Tannehill che dopo 7 anni di insulti ha svernato versi lidi migliori e si risparmierà questa discesa agli inferi

Tannehill era ed è un QB scarso. Cosa tiri fuori? Cosa c'entra?
Ti sembra che il nostro problema sia il QB?
Al di là del risultato finale contro i più forti della lega, la squadra oggi quantomeno in difesa ha retto l'urto, anche se condivido la sensazione di NE col freno a mano tirato. Poi se l'attacco non solo fa dei 3 e out, ma regala anche 2 TD agli avversari in garbage time, è chiaro che i punteggi si gonfiano, tolti quelli chiudevi avendone presi 30, quanti PIT la giornata prima.
Ci vorrà mezza stagione solo per incerottare i danni che hanno fatto dalla fine della preseason a oggi. E cedere Minkah o Drake farà peggiorare le cose.
I rebuild si fanno puntando sui giovani talenti che hai draftato. Non cedendoli per scommettere su altre pick.
Serviva un coach veterano che impedisse a Grier di fare quelle cose. Dura lezione per Flores che ormai lo spogliatoio lo ha perso e ha portato indietro e non avanti la cultura vincente
Shula's ha scritto:Ci vorrà mezza stagione solo per incerottare i danni che hanno fatto dalla fine della preseason a oggi. E cedere Minkah o Drake farà peggiorare le cose.
I rebuild si fanno puntando sui giovani talenti che hai draftato. Non cedendoli per scommettere su altre pick.
Serviva un coach veterano che impedisse a Grier di fare quelle cose. Dura lezione per Flores che ormai lo spogliatoio lo ha perso e ha portato indietro e non avanti la cultura vincente

Esattamente il mio stesso pensiero!!
Ricky71 ha scritto:
Duper&Clayton ha scritto:Finalmente il Ryan Fitzpatrick che conosco.

Sono contento per Tannehill che dopo 7 anni di insulti ha svernato versi lidi migliori e si risparmierà questa discesa agli inferi

Sì se è per questo c'era gente che lo chiamava in causa anche quando era out-for-season dopo l'operazione. La chiudo qua perchè non c'è intento polemico ma semplice, umano rimpianto per quello che eravamo solo tre anni fa - io, almeno, rimpiango quel team e quella stagione, sperando che ciò non costituisca reato di opinione.

Poi nessuno si sogna di dire che abbiamo un problema QB. Posso dire però che Fitz è sempre stato scarso e che non mi piace vederlo starter a Miami. E' una mia libera opinione, esattamente come quella che hai espresso tu.

Chiedo scusa se non commento la partita di oggi ma mi viene un po' il vomito
Mi pare ovvio che Fritzpatrick sia stato chiamato a fare il titolare perché è la migliore garanzia per arrivare ultimi. Rosen viene fatto giocare poco per salvargli la pelle.
La messa sul mercato di Minkah e Drake significa terminare l'azione repulisti.... come ha detto qualcuno sopra, ma se mandi via gente presa al draft per sostituirla con gente che prenderai al draft che senso ha?
Non che fossero due fenomeni ma azzerare tutto per andare a scommettere tutto sul draft mi pare non troppo logico...a meno che si sono convinti in un mese che nessuno è titolare per loro... vogliono proprio azzerare totalmente il roster e rifarlo nuovo e visto quanto siamo scarsi meglio mettere un qb senza futuro nei primi tre quarti...poi quando gli altri ormai tirano i remi in barca a picchiare... dentro Rosen.
Adesso sta strategia magari si rivelerà vincente tra qualche anno ma a me sta roba fa vomitare e mi sa pure a tanti tifosi... pensavo che certe porcherie si facessero solo in Italia.
Praticamente è come fare un campionato di serie A usando la squadra primavera...
Mah...
Duper&Clayton ha scritto:
Ricky71 ha scritto:

Sì se è per questo c'era gente che lo chiamava in causa anche quando era out-for-season dopo l'operazione. La chiudo qua perchè non c'è intento polemico ma semplice, umano rimpianto per quello che eravamo solo tre anni fa - io, almeno, rimpiango quel team e quella stagione, sperando che ciò non costituisca reato di opinione.

Poi nessuno si sogna di dire che abbiamo un problema QB. Posso dire però che Fitz è sempre stato scarso e che non mi piace vederlo starter a Miami. E' una mia libera opinione, esattamente come quella che hai espresso tu.

Chiedo scusa se non commento la partita di oggi ma mi viene un po' il vomito

Rimpiangere Tannehill ci dá proprio la misura di quanto siamo caduti in basso.
Parlo di squadra, noi tifosi dobbiamo avere tanta pazienza e la consapevolezza che si dovrá rifondare dalle linee e dal QB.
Sul modello del Rams. Che hanno avuto la fortuna di avere Fisher a draftare negli anni con tante picks e ora mcvay che è fortissimo a fare rendere al 110% ogni giocatore
A mente più fredda, qualche piccolo miglioramento lo hai visto, parlo della difesa ovviamente. Sempre in campo, sormontata per talento, è evidente, hanno sempre giocato concentrati, non ho visto grossi buchi mentali (qualche cuscinetto esagerato su 3 e lunghi, va') o errori evidenti. Ripeto, con un attacco in grado di tenere quantomeno palla, o quantomeno non regalare 13 punti agli avversari, il punteggio finale sarebbe stato più digeribile.
Sull'attacco che cosa puoi dire quando hai una linea che a 1 snap su 2 fa arrivare 3 uomini nel backfield ad ammazzare il qb o il rb di turno? Posso dire che non vanno bene i drop sanguinosi che tutti hanno fatto fino alla fine, togliendo punti a noi e regalandogli agli altri, come se ce ne fosse bisogno. Ballage ha bisogno di stare un po' in punizione per l'approccio mollo che ha avuto ieri, non parlo solo del juggle-intercetto più ridicolo della storia della NFL, fin dall'inizio nel passing game è sembrato passeggiare per caso....i qb sono le vittime sacrificali (dopo i tifosi), Fitz si è arrangiato con mestiere finchè ha potuto, l'intercetto brutto è stato quello sul rollout ma eravamo già in garbage time e cercava di inventare qualcosa dal nulla per muovere un po' la palla, non gli posso dare addosso. Rosen a partita finita tra un po' ci lascia un ginocchio per prendere mezza yard.
Il problema vero che vedo è quello che dicevo già dopo BAL, può un'organizzazione, a tutti i livelli, attraversare un'annata come questa (sperando che non siano proprio tutte di questa entità, ma non possiamo escluderlo a priori) e mantenere un minimo di credibilità e addirittura appettibilità per i giocatori che vorremmo venissero qui nel futuro grazie alle vagonate di pick che siamo così bravi a ottenere mollando i (pochi) giocatori buoni che abbiamo? E soprattutto: a gestire questo processo, che sarebbe traumatico per qualsiasi organizzazione, ci sono persone qualificate, che abbiano quel minimo di credibilità? Perchè a me sembra che abbiamo deciso di percorrere la strada più complicata, a fari spenti nella notte, con 2 neopatentati alla guida.... :stress:
Non ho ancora visto la partita ma mi preme ricordare che FITZPATRICK HA RICHIESTO LA TRADE. Non è che possiamo fare finta di niente e decidere che la vuole fare Grier. Per il resto ci aggiorniamo a quando ho visto la partita, dal playby play seguito mi aspetto un passoa vanti della difesa
El_Cepillo ha scritto:Non ho ancora visto la partita ma mi preme ricordare che FITZPATRICK HA RICHIESTO LA TRADE. Non è che possiamo fare finta di niente e decidere che la vuole fare Grier. Per il resto ci aggiorniamo a quando ho visto la partita, dal playby play seguito mi aspetto un passoa vanti della difesa

ma quindi?
il fatto che una prima scelta dopo un anno se ne voglia andare esime la società da qualsiasi responsabilità?
stiamo parlando di una conclamata testa di cazzo il cui comportamento dentro e fuori dal campo ci porta a tirare un sospiro di sollievo per la sua partenza?
minkha è da quest'estate che ha espresso le sue perplessità e dall'altra parte ha trovato un muro di gomma, possiamo anche fare la valutazione che non sia un campione che sia soft, però l'alternativa qual'è, chi abbiamo a roster?
quindi tu coaching staff vai avanti duro e puro con il tuo progetto, che ti porta a smantellare il roster e accumulare scelte e cap, senza però guadagnarti alcun merito sul campo, ma questa è la via corretta, è necessario fare tutto ciò?
perchè poi questo approccio presuppone che tutte le scelte dal prossimo anno abbraccino questa modalità di lavoro, siamo sicuri che sarà così, se no fra 12 mesi siamo da capo con altra gente che chiede di andarsene
e questo vi sembra un modo di gestire una franchigia di 60 giocatori ?
qui l'approccio doveva essere, valorizziamo il core di giovani che abbiamo adeguando gli schemi alle loro capacità e rinforzando la squadra nei prossimi anni.
Una cultura vincente si costruisce anche e soprattuto dai risultati sul campo, come fai a fare 0-16 e pensare di essere credibile?
Qui siamo all'ennesimo impiegato del new england che pensa che sia il sistema Patriots a fare la differenza, solo che il sistema patriots ha nome e cognome
ma lui oltre a non avere un centesimo dell'acume del felpa, non ha neanche un millesimo di credibilità e pensare di replicare lo stesso approccio, oltre a non portare ad alcun risultato porta a quello che stiamo vedendo
e arriviamo al nocciolo, chi lo ha scelto?
un gm che non ha dimostrato nulla fino a oggi, perchè le scelte di tunsil e minkha le faceva anche un bambino, sul resto non mi sembra che si sia distinto ne al draft ne in FA
e grier chi lo ha scelto?
torniamo alla testa del pesce e purtroppo non se ne esce
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!