Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

El_Cepillo ha scritto:Alla prossima con Washington che dà il via ai licenziamenti si vedrà quanto il tanking è reale. Finora abbiamo fatto schifo ma qui si alza il livello

Esatto ... vediamo come va il tank bowl ma al momento non sembrano Messi meglio di noi..
El_Cepillo ha scritto:Per il borsino delle nostre prime scelte segnalo che la prima scelta degli Steelers sembra sempre più interessante. Sono caduti a 1-4 e Rudolph KO tecnico brutto brutto, se ha problemi a rientrare gli rimane di mandarci una terza scelta per l'altro Fitzpatrick. La prima di Houston invece mi sembra sempre più probabile sarà dopo la venti, sono una buona squadra.

Ma lo spoiler è ammesso in questo topic?
brandonmarshall88 ha scritto:scusate ma sto Tank per Tua da dove esce fuori, visto che non è neanche lontanamente il miglior Qb della prossima classe..

Dal fatto che suona meglio di Tank for Herbert, e che l'80% dei mock draft danno Tua davanti a Herbert, con Fromm più indietro e Lawrence forse migliore di tutti ma nel 2021

https://www.nflmockdraftdatabase.com
Con tutte le pretendenti al tank Bowl il livello di abbassa ancora di più... essendo tanti in lizza, se uno di colpo gli viene in mente di vincere contro tutte ste tank team, a momenti rischia i playoff!
Ecco perché va fatto il sorteggio tra le ultime classificate
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Per il borsino delle nostre prime scelte segnalo che la prima scelta degli Steelers sembra sempre più interessante. Sono caduti a 1-4 e Rudolph KO tecnico brutto brutto, se ha problemi a rientrare gli rimane di mandarci una terza scelta per l'altro Fitzpatrick. La prima di Houston invece mi sembra sempre più probabile sarà dopo la venti, sono una buona squadra.

Ma lo spoiler è ammesso in questo topic?

Errore mio, chiedo scusa
TankforTua e' stato inventato da Salguero ed e' stato ripreso da tutti perche' suona bene :)
Che sia Tua la scelta dei Dolphins e'probabile, ma non sicuro. Purtroppo non c'é un QB nel prossimo draft che e' sicuramente meglio di tutti gli altri disponibili. Nel senso, non c'e' il Luck della situazione.
Sì però adesso non facciamo gli schizzinosi. Un QB meglio di lui quando è passato a Miami l'ultima volta? Con tutte quelle pick e la stagione che dobbiamo digerire io pretendo, esigo un Rosen che giochi da dio e anche un QB al primo round alto
Shula's ha scritto:Sì però adesso non facciamo gli schizzinosi. Un QB meglio di lui quando è passato a Miami l'ultima volta? Con tutte quelle pick e la stagione che dobbiamo digerire io pretendo, esigo un Rosen che giochi da dio e anche un QB al primo round alto

Mi sembra il minimo come richiesta. Cmq viste altre squadre come Cincy, Washington, Jets, etc. non credo che abbiate sicuramente la pick no.1. Ma scegliendo comunque alto porterete a casa un signor QB.
La partita di questa settimana è importante. Se perdiamo netto con Washington pure con le incognite sul loro cambio di coach siamo finiti. Se perdiamo con meno di un possesso vuol dire che ufficialmente ce la possiamo giocare con alcune squadre. Io spero di vincere. Kilgore è un pessimo centro ma un buon leader.

Riguardo Tua e company molti dicono che in realtà Tua è un prospetto nettamente superiore agli altri e sarà la prima scelta assoluta, sono gli stessi che lo dicevano l'anno scorso di Murray, in passato di Newton, quindi tendo a fidarmi. Al massimo si nomina Herbert. Poi da prima scelta a miglior quarterback del draft la strada è lunga e dipende anche da fattori esterni al giocatore. E' anche vero che un front office non lavora così quindi parlare di Tua obiettivo unico con certezza è prematuro anche se le probabilità sono alte, qualora finissimo con la prima scelta. Sono sicuro però che il front office non sta partendo dall'assunto che avremo la prima scelta, è troppo presto.
Molto si capirà questa settimana. È certo che Miami, per quanto scarsa, sia in crescita. Ha messo da parte le eccessive ambizioni tattiche e sta uscendo dalla falcidia di linemen dovuta a trade, infortuni e tagli. Ha uno spogliatoio stabile e un piano. Pochi ormai pronosticano lo 0-16 e qualcuno le accredita già fino a 3 o 4 W in stagione che probabilmente significa scegliere per seconda o terza al draft. Di certo con WAS la squadra vuole vincere
A proposito in linea d'attacco nuova configurazione sembra prevedere Webb-Dieter-Kilgore-Boehm-Davis con Davis che ritorna in ruolo più congeniale a destra. Tra questi Kilgore non è degno di un roster gli altri non sono niente di che ma sono accettabili.
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!