Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Incredibile.
Ok che Hoyer è improponibile, ok che i nostri giocano al 110% perché è la loro occasione della vita. Va bene tutto, ma la differenza di valori è talmente tanta che avrebbero dovuto vincere facile.

Poi noi siamo anche sfigati nel tankare. Con due W di solito si arriva alla prima senza tante storie. Quest'anno con due W si rischia di avere una 5.
Io sono molto cauto, perché penso che anche Flores abbia sbagliato molto nell'impostazione della off-season e per questo, non per la cessione di due attaccanti, la difesa era in subbuglio a inizio stagione ed era disastrosa in campo. I giocatori non sono campioni ma nemmeno pippe. Quando vinci con delle big plays metà del merito va ai singoli.
Il fatto che la D stia crescendo è sicuramente un merito di Flores che dimostra di saper fare il coach, ma questo è un anno particolare.
Si sta meritando una estate da preparare con un roster pieno di stelle, per un vero esame l'anno prossimo.

L'attacco invece continua a fare schifo ma anche a perdere giocatori chiave, quindi quel coaching staff resta ingiudicabile.
non sono d'accordo ..ieri la OL ha fatto un ottima partita ... mancavamo di Preston Williams (ed è tanta roba ) e di walton ...
Ballage continua a non farmi impazzire..
ma l attitudine ....vedi intercetti , anche quando il wr ha la palla in mano...
poi il barba ...fatto uscire per protocollo trauma cranico che da di matto perche' voleva rimanere in campo è stato il top.

anche gli special team ...ottimo lavoro
Io al tanking non ho mai creduto. Cioè ho sempre pensato che il tanking sia impossibile in questo sport. Sarà che ci ho giocato, alleno e che ho giocato anche altri sport, il football secondo me è diverso, non si può giocare tanto per (o almeno io non ci sono mai riuscito e non capisco come sia possibile farlo).

Ieri il miglior giocatore della squadra è stato Nik Needham. Era ovunque, incluso sull'intercetto decisivo che ci ha dato gli ultimi tre punti e sul placcaggio decisivo in cui ha fermato Ebron corto dal primo down. Needham è un rookie undrafted che non aveva nemmeno il profilo su nfl.com, non è stato invitato alla combine, non è stato invitato al senior bowl. Altri defensive back impegnati, Lewis, Crawley, Parker, Webster sono stati presi dai waiver (che vuol dire che qualcuno li ha tagliati), così come il nostro sack leader Taco Charlton (:stralol:: ). Altri giocatori (Jenkins, autore di un monumentale tackle for loss su Mack) sono street free agent. Vince Biegel giocava solo special team a New Orleans e ora è titolare fisso. Sulla nostra linea d'attacco non ci entro, per pietà. Il nostro attacco è partito scarso e continua a perdere giocatori a un livello che nessuno potrebbe sostenere eppure abbiamo fatto il primo tempo a fare regolarmente il campo. Ballage che è a malapena un atleta funzionale è il nostro runningback titolare (unica mossa incomprensibile dello staff, sono sicuro che dai waiver o per strada ne troviamo di meglio). Non fatevi ingannare dai risultati questa squadra ha di gran lunga il tasso di talento più basso della lega. Di-gran-fucking-lunga. Sono solo stati allenati da dio.

E ho idea che vinceremo più di due partite.
El_Cepillo ha scritto:E ho idea che vinceremo più di due partite.

Concordo... e con la cippa che avremo una top 3.

El_Cepillo ha scritto: Non fatevi ingannare dai risultati questa squadra ha di gran lunga il tasso di talento più basso della lega. Di-gran-fucking-lunga. Sono solo stati allenati da dio.

concordo 2

Ad oggi dico che abbiamo un coaching staff che sta facendo un ottimo lavoro con scarti di giocatori.
Avere un buon coaching e' fondamentale per crescere... Ora vedremo l'anno prossimo dove verranno inseriti sia ottimi che buoni giocatori come sapranno lavorare.. perche' in termini di psicologia (stimoli, approccio alla gare, mentalita', obbiettivi ) la differenza e' enorme.
Dopo butto un occhio su LSU - BAMA, mi avete incuriosito.
El_Cepillo ha scritto:Io al tanking non ho mai creduto. Cioè ho sempre pensato che il tanking sia impossibile in questo sport. Sarà che ci ho giocato, alleno e che ho giocato anche altri sport, il football secondo me è diverso, non si può giocare tanto per (o almeno io non ci sono mai riuscito e non capisco come sia possibile farlo).

E ho idea che vinceremo più di due partite.

No, non è impossibile, ma forse forse non è nemmeno il vostro caso, al netto dell'azzeramento totale tra offseason e trade varie.. ora vi aspettano partite con Giants, Cinci, Cleveland e Jets, per me almeno un paio le vincete, sarete la squadra con meno talento tra quelle elencate, ma di sicuro siete quella più affamata e desiderosa di riscatto.
Vista condensata ora, concordo sui commenti generali fatti, soprattutto sul livello di talento della squadra, prossimo a zero o quasi. Merito al coaching staff e ai giocatori, molti di quali ok sanno di avere l'occasione della vita, ma a parte le prime 2-3 partite ormai riescono a stare più che dignitosamente in campo...l'intercetto strappato a forza dalle mani di Ebron ne è l'immagine migliore. Non avremo la prima assoluta? Pazienza, abbiamo tanti buchi e tante picks che possiamo permetterci qualsiasi strategia al draft. Chiudo per una nota di merito per il kicker, che fino a oggi ho criticato spesso: ieri ha messo 3 calci da 40+ tutt'altro che automatici, in una stagione in cui vedo molti più errori dei K rispetto agli anni scorsi. :smt006
Questo HC ha trasformato una squadra di college perdente in una squadra di NFL vincente.
Credo fosse dai tempi della no name defense che non succedeva una cosa così a Miami.
A questo punto non me ne frega più nulla di avere la prima assoluta.

Questo ha capacità, orgoglio, conoscenza e psicologia.
Io ci vado più cauto. É vero che queste vittorie sono un mezzo miracolo, ma Miami gioca senza pressioni, senza responsabilità, senza avere il peso della vittoria.

Io per valutare questo staff aspetto il prossimo anno. Non dimentichiamo che Gase sembrava il nuovo messia il primo anno.
Vero che giochi con zero pressione, ma è vero anche che giochi con metà roster di giocatori normali (a essere generosi) e metà di gente raccolta per strada, vale a dire scarti di altre squadre o undrafted. Io dopo le prime 2 partite ero il primo a dubitare che un coaching staff potesse sopravvivere a una stagione da 0-16 con rullate epocali ogni domenica, la risposta la sta dando il campo, il CS quantomeno sta dimostrando di poter costruire una squadra che può stare dignitosamente in campo. Che non vuol dire per forza riuscire a fare poi il salto successivo, cioè far diventare contender una squadra "media", su questo sono d'accordo, ma mi sembra pur sempre un barlume di luce in fondo al tunnel (sperando che non sia il famoso treno)... :smt006
  • 1
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!