Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ho sempre sostenuto che dobbiamo scegliere il qb al prossimo draft e ad ogni draft...
Stavolta cambio idea, voglio 10 uomini di linea!! 4 in difesa e 6 in attacco...non posso più vedere linee del genere...altro che qb.
Se Fitz gioca bene e vince co sta cozzaglia, sono curioso di vedere che fa con una linea decente, non dico devastante, ma decente.
Avessimo tenuto RT, Tunsil, Milkah e Still si andava ai playoff?

Cmq ancora non capisco come abbiamo fatto a battere gli Eagles. Questo sport è pazzo (forse è anche parte del suo fascino).

Cmq d accordo. Al draft all in sulle linee.
Per il QB non saprei. I due giovani più forti del momento sono stati presi con la 32 e la 10.
leRoy ha scritto:A
Cmq ancora non capisco come abbiamo fatto a battere gli Eagles. Questo sport è pazzo (forse è anche parte del suo fascino).

Perche' avevate voglia di vincere e vi siete impegnati di più, nonostante in corsa per i playoff (non so come) ci fossimo noi.
E poi Fitzpatrick tutte le volte che ci vede ci fa un culo a strisce, soffriamo meno Brady, tanto per dire...
comunque complimenti, con un roster del genere penso che abbiate trovato almeno una parte che possa aiutare molto a ripartire, il coaching staff.
Se avessimo tenuto quei 4 sopra sarebbe andata peggio..
Fitz è meglio di Tannehill in tutto...
Minkah per me è sopravvalutato..
Still...ne trovi come lui e il problema sono le linee
Tunisil...questo poteva invece far comodo ma è stato uno scambio buono.

Questa squadra si potrà valutare con linee di altro spessore...tra scelte e free agency si possono davvero sistemare... come qb per me Fitzpatrick non è peggio di tutti i qb avuti dopo Pennington.
Scegliere il qb dal draft si può fare ma senza svenarsi o fare casini....non credo ci siano Dan Marino o Joe Montana in lista...
Stanno facendo molto bene e bruciando le tappe, ma sono appunto delle tappe iniziali, come la partita vinta con trick plays e Fitz-bombe su 4 down nel primo tempo.
Cioè, tante volte siamo arrivati fin qui in poco tempo, ma poi...
Questa volta si vede un'idea di gioco più solida in un progetto vero per investire nel lungo periodo, ma la difficolta crescerà rapidamente, le linee non si sistemeranno solo con le pick, i trick non funzioneranno due volte, più il gioco avrà una identità più gli avversari potranno studiare coach e giocatori...
Se il coaching staff e' elite allora lo sara' anche il team. Quest'anno loro sono quelli sotto esame. A me sembra, per quanto visto fino ad ora, che si veda una bella impronta.. la squadra ha una sua fisionomia.. ci sono idee... logicamente non ci sono gli interpreti, ma bisognera' trovarli in 2 post season.
I top team dell'ultimo decennio sono quelli con top allenatori....
Se abbiamo trovato quelli, be'... siamo a meta' dell'opera.
Il seguente passo sara' rinforzare le linee...
volevo chiedere una cosa riguardo al vostro roster.

parlando di questi Dolphins si sottolinea sempre come siano in gran parte composti da "gente della strada" che sta avendo la sua occasione e tra un paio di anni sarà di nuovo a piedi.

essendo però questo roster pieno di rookie/sophomore veri o di fatto (in quanto passati solo da practice squad o giù di lì), secondo voi c'è la possibilità che qualcuno di questi si dimostri invece un giocatore vero anche sul lungo periodo?

alla fine nella lega non è che gli undrafted siano una cosa rara; ce n'è anzi molti che sono diventati giocatori di primo livello.
Herbert a me non piace. Ho visto poco per dare un giudizio ma mi sembra macchinoso come tecnica di lancio, non è un atleta fluido.

Per quanto riguarda i nostri uomini della strada qualcuno un futuro potrebbe averlo, Needham ad esempio. Altri sono special teamer. Alcuni che stanno facendo relativamente bene come Biegel o Charlton (che comunque non erano undrafted, ma più o meno presi dalla strada si) sono comprimari in prospettiva. Le possibili "stelle" sono Preston Williams e Needham.

Fitzpatrick è un grosso peccato perchè era la cosa più semplice farlo giocare safety e in un modo o nell'altro non siamo riusciti a farlo. Così a safety abbiamo un grosso buco. Tra gli uomini mandati a Houston Stills sta giocando bene (giocatore rimpiazzabile) ma Tunsil secondo me ha un pochino deluso: è forte, non ci piove, però per quel livello di compensazione concede qualche sack e fa qualche fallo di troppo.
A vederlo Herbert non pare un gran fenomeno ma capire un qb prima di portarlo alla NFL è una delle cose più difficili.
Se penso a Dan Marino all'università di Pittsburgh, non sembrava proprio un gran fenomeno anche se la velocità di release era già molto evidente.
Prima di lui furono scelti diversi qb a quel primo giro.
A me piacciono i qb alla Rodgers, Brady, Montana...ma ne esistono sempre meno.
E poi...riuscireste a riconoscerli già dall'università?
Montana, Brady, Rodgers sono QB diversissimi tra di loro.
Però immagino tu intenda il classico QB da tasca.

Se però ci pensi quello che sostituí montana nei 49ers, per me probabilmente il QB piú forte di sempre, non era proprio un pocket QB.

Oggi come oggi i signal caller sono anche un po' runner. L'evoluzione, o involuzione a seconda di come la vedi, del ruolo è evidente.
Qualche settimana fa su Twitter ho letto una frase su Herbert, il senso era più o meno questo: riesce ad essere più efficace nei lanci difficili, che in quelli semplici. A mio parere non proprio un complimento.

Personalmente a me lui piace ma capisco le perplessità.
L'involuzione del ruolo è nettamente evidente, però gli scrambler vincono poco rispetto a quelli da tasca.
Il giusto confronto è tra Montana e Young...Montana era quattro volte superiore a Young... Montana un lanciatore tendente all'infallibilita', Young un buon lanciatore ed ottimo scrambler.
Montana 4 superbowl vinti,
Young 1 superbowl vinto.
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 75
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!