Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Per tannehill giá domenica ci sará una di quelle partite decisive dove da noi si scioglieva. Vedremo se avrá mantenuto questa costante o se avrá raggiunto la maturità psicologica per reggere.

Per vincere serve un top QB. I casi in cui un sb è andato ad un QB non fortissimo come dilfer o One year wonder come Flacco sono davvero pochissimo. E in entrambi i casi in campo per i campioni c'erano difese ingiocabile che hanno fatto storia.

Giocatori come tannehill certe partite le potranno vedere solo dal divano percui non mi è spiaciuto perderlo, io vorrei trovare quel QB che mi dia il sentore di potercela fare.
Ricky71 ha scritto:Per tannehill giá domenica ci sará una di quelle partite decisive dove da noi si scioglieva. Vedremo se avrá mantenuto questa costante o se avrá raggiunto la maturità psicologica per reggere.

Per vincere serve un top QB. I casi in cui un sb è andato ad un QB non fortissimo come dilfer o One year wonder come Flacco sono davvero pochissimo. E in entrambi i casi in campo per i campioni c'erano difese ingiocabile che hanno fatto storia.

Giocatori come tannehill certe partite le potranno vedere solo dal divano percui non mi è spiaciuto perderlo, io vorrei trovare quel QB che mi dia il sentore di potercela fare.

veramente casi rarissimi. Mi viene in mente pure Johnson a TB e forse mcMahon a Chicago 85. Pochi altri
fetsmo ha scritto:io chiederei a Spartan cosa ne pensa dell'OL dei Titans.. :gazza:

Primi assoluti con 49 sack subiti :aleee:
Seconda Arizona con 46, terza Carolina con 44; sulle penalità invece (sempre della Ol) siamo più o meno a metà classifica, anche se Lewan è uno dei più penalizzati, pur avendo saltato le prime 4.
La differenza è che Tannehill ha una poket awareness buona, e all'interno della tasca sa muoversi, mentre Mariota è osceno, rimane lì impalato a farsi atterrare, e quindi diciamo che attualmente problema è meno evidente.

Ricky71 ha scritto:Abituato com'era questa è ottima. Lo dimostrano anche le running stats.

Questo comunque è anche dovuto al fatto che sia Smith che Firksner, fanno un buon lavoro in run block (Firksner ha anche delle buone mani), e che Henry rompe costantemente il primo tackle, che comunque quasi sempre arriva entro le 2/3 yards, quindi è il suo stile di corsa a "drogare " un po' la produzione offensiva e le stats. In realtà subiamo anche molti tackle for loss, le volte in cui riesce a prendere velocità all'esterno però diventa un trattore, e infatti sta correndo a oltre 5 yds di media.
Credo che su tannehill hai beccato l'ultimo che possa invidiarvi.
L'ho sopportato per troppo tempo.

Però spero, come già scritto, che possa portarvi ai PO. I titans mi piacciono dai tempi di uno dei miei vecchi idoli, Air McNair e RT è un uomo eccezionale che merita successi
Sta facendo un pelino meglio di quando stava da noi, rilascia prima. Ricevitori più liberi?miglioramento individuale?playdesign migliore? Vai a saperlo. Resta uno che non sarà mai l'artista della fuga.

Rosen al livello di Tannehill non ci arriverà mai. Spiace perchè comunque una seconda ce l'abbiamo spesa.
Rosse è stato l'ago della bilancia della decisione di rimandare tutto al prossimo anno.
Se avesse convinto probabilmente alcuni giocatori non li avremmo ceduti, ma visto che è stato chiaro che non avrebbe influito si è resettato tutto.
Borrow ha una buona mentalità ed attitudine ma non so quanto sia davvero bravo nel lanciare...dai filmati non lo riesco a capire sinceramente. Dan Marino quando era a Pittsburgh si capiva subito che braccio aveva ma la gestione non era il suo forte e non lo è forse mai stata.
Borrow dovrebbe essere la scelta dei Bengals, qui dovrei riaprire il discorso di come assegna le scelte la NFL, ridicolo, ma lasciamo stare.
Pensiamo a rinforzare le linee come si deve in attesa di un qb di alto livello.
Nelle scelte occorre ottimo occhio e fortuna.
Di certo chi sceglie prima parte avvantaggiato ma alcuni prospetti a volte sono veramente visibili nella loro bravura quindi conviene essere i più somari in regular season e non somari a metà o abbastanza somari... questo non è un bene per la NFL.
  • 1
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 85
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!