Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Per me i Lions potrebbero invece prendere proprio un qb perché Stafford non è più giovanissimo specie a livello di infortuni e condizioni fisiche.
Io ripeto che se non abbiamo individuato il giocatore della vita, starei con la quinta senza svenarsi per incognite.
Però se i Lions prendono un rookie qb Patricia ha il destino segnato, a meno di cose incredibili (playoff con un rookie qb con la squadra che hanno? mah).

Quindi per prenderlo secondo me vuol dire che il GM vince un power struggle con Patricia (il GM potrebbe sopravvivere se non è legato a Patricia, non ricordo come siano le cose a Detroit).

In quanto a noi sono sempre più convinto che possiamo fare quello che vogliamo, l'unica cosa che non dobbiamo fare è una trade up prima del draft (a meno che non sia per la prima assoluta): attualmente chiunque riceva un'offerta per una pick dalla 1 alla 4 chiamerà Grier, semplicemente perchè Grier può offrire più di tutti e sarebbe cattivo business non citofonare al potenziale cliente migliore quando un altro cliente ti fa una proposta.
Sostanzialmente il consensus è che Burrow e Tua sono i soli da top 5, comunque non senza incognite, e poi c'è un gruppetto di tre-quattro QB a livelli simili che dovrebbero uscire come late-first o second round. Non sembra lo scenario in cui fare trade up, tranne uno scambo L.A.-Giants solo per scavalcare Miami e prendere un QB aumentando l'Hype in quel di L.A. (sapete nuovo stadio etc. etc.).

D'altra parte secondo me Grier e Flores cercano un QB di carattere, che trasudi leadership, che motivi la linea a dare sempre il 110% per proteggerlo. Una trade up, patendo dalla 5 o dalla 18, la faranno solo per uno che ha sia il braccio che il carattere, ammesso ci sia in questo draft
Le scelte sono 3:
1) Prendiamo bridgwater in FA,
best player in ogni scelta prediligendo ol e dl.

2) teniamo un altro anno magic e scegliamo un QB con la seconda delle prime

3) prendiamo tua con la prima se non ce lo soffiano prima.

Ora come ora e se fosse davvero possibile andrei con la 1
El_Cepillo ha scritto:Però se i Lions prendono un rookie qb Patricia ha il destino segnato, a meno di cose incredibili (playoff con un rookie qb con la squadra che hanno? mah). Quindi per prenderlo secondo me vuol dire che il GM vince un power struggle con Patricia (il GM potrebbe sopravvivere se non è legato a Patricia, non ricordo come siano le cose a Detroit).

I Lions non prenderanno certamente un qb rookie a un giro alto perché il 2020 è l’ultimo anno a disposizione di Patricia e Bob Quinn (GM) per combinare qualcosa... se non si va ai playoff il dinamico duo è pressoché certo che lasci Motown.
I Lions hanno molte altre need ma possono contare su un qb ancora giovane (31 anni), esperto e, secondo me, di ottime qualità, assolutamente non injury prone (questo è il primo infortunio serio della carriera dal quale parrebbe essersi ripreso), leader riconosciuto della squadra, amato da città e tifosi.
L’infortunio di quest’anno ha inoltre consentito di sperimentare come backup Blough e Driskel, uno dei quali resterà certamente a roster.
In queste condizioni cambiare qb sarebbe una follia totalmente insensata e, per HC e GM, la firma del proprio autolicenziamento.
Pur essendo scettico rispetto al fatto, come oltreoceano scrivono alcuni alcuni commentatori entusiasti, che i Lions faranno nel 2020 ciò che hanno fatto i Niners nel 2019, mi sento tranquillamente di dire che la terza scelta NON sarà spesa per un qb (e forse nemmeno un giro successivo dato che abbiamo solo sei pick) e che troverei pure logico fare trade down.
Ricky71 ha scritto:Le scelte sono 3:
1) Prendiamo bridgwater in FA,
best player in ogni scelta prediligendo ol e dl.

2) teniamo un altro anno magic e scegliamo un QB con la seconda delle prime

3) prendiamo tua con la prima se non ce lo soffiano prima.

Ora come ora e se fosse davvero possibile andrei con la 1

io andrei con la 3) e basta. tra l'altro, non sta neanche male con questa divisa... :smt003
Immagine
Io mi sto innamorando di Tristan Wirfs di Iowa. Sembra perfino più grosso di quello che è, un parallelepipedo di cemento con le rotelle e gioca right tackle. E un quarterback mancino ha bisogno di un right tackle.
Non so se arriva alla diciotto però... Nella storia recente i right tackle più alti sono Conklin alla 8 e McGlinchey alla 9, Lane Johnson alla 4. Noi prendemmo James alla 19 (tra i fischi). Se riusciamo a non fare trade up per Tua vale la pena di farla dopo per lui secondo me. Non vedo altri tackle destri al suo livello nè in free agency nè al draft.
El_Cepillo ha scritto:Io mi sto innamorando di Tristan Wirfs di Iowa. Sembra perfino più grosso di quello che è, un parallelepipedo di cemento con le rotelle e gioca right tackle. E un quarterback mancino ha bisogno di un right tackle.
Non so se arriva alla diciotto però... Nella storia recente i right tackle più alti sono Conklin alla 8 e McGlinchey alla 9, Lane Johnson alla 4. Noi prendemmo James alla 19 (tra i fischi). Se riusciamo a non fare trade up per Tua vale la pena di farla dopo per lui secondo me. Non vedo altri tackle destri al suo livello nè in free agency nè al draft.

E' una bella bestia... dovrebbe uscire dalla 10 alla 15 IMO
Per rimanere in tema di OL.. il C di Winsconsin mi aggrada parecchio....
  • 1
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!