Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Si proprio lui.. non penso ci arrivi... e dopo la combine ancora meno... :ahno:

Penso anch'io, sembra Travis Frederick, è fortissimo. Basterebbe ci arrivasse uno tra lui, Mechi Becton e Matt Hennessy.
Come alternative difensive Kenneth Murray o AJ Epenesa, ma spero sempre Biasdzad (o come si scrive)
Intanto si susseguono voci di contatti coi Lions per una eventuale trade up alla 3, preoccupati forse che qualcun altro possa farlo per prendere Tua....mi auguro che sia pretattica e personalmente nutro diversi dubbi sulla storia di infortuni del ragazzo, sicuramente prima del draft ci sarà un aggiornamento medico si spera attendibile per prendere una decisione, quale che sia. Io me ne starei alla 5 visto che ogni first round ci serve come il pane... :smt006
Shula74 ha scritto:Intanto si susseguono voci di contatti coi Lions per una eventuale trade up alla 3, preoccupati forse che qualcun altro possa farlo per prendere Tua....mi auguro che sia pretattica e personalmente nutro diversi dubbi sulla storia di infortuni del ragazzo, sicuramente prima del draft ci sarà un aggiornamento medico si spera attendibile per prendere una decisione, quale che sia. Io me ne starei alla 5 visto che ogni first round ci serve come il pane... :smt006

Ieri leggevo che la risonanza magnetica a 3 mesi dall'infortunio e' risultata molto buona. :gazza:
Ci sarà almeno un'altra visita medica a 4 mesi dall'infortunio, con presenza delle squadre, poi le interviste alla combine e un pro day a ridosso del draft in cui lancerà.

Finché non fanno la visita a 4 mesi e le interviste nessun front office sarà in grado di decidere qualcosa.
Nel frattempo ci sarà anche la FA con Rivers, Bridgewater e qualche altro titolare sul mercato. In più in caso di trade up di solo 2 posizioni Miami può mettere sul piatto anche Rosen, non solo picks.

Poi le interviste, la combine devono farle anche gli altri QB, Herbert, Fromm etc.
Shula's ha scritto:Nel frattempo ci sarà anche la FA con Rivers, Bridgewater e qualche altro titolare sul mercato. In più in caso di trade up di solo 2 posizioni Miami può mettere sul piatto anche Rosen, non solo picks.

Ci sarebbe anche Mariota all'occorrenza :aleee:

Comunque il draft in effetti è post FA, e voi avete spazio per firmare chiunque, il che vuol dire che potete firmare e rivendere a piacere.
Brady io non mi capacito di come possa avere interesse sul mercato. L'insieme di squadre che potrebbe avere interesse in brady e per cui brady avrebbe senso sono gli indianapolis colts. E basta. La cosa dovrebbe far comandare un prezzo decoroso per motivi di immagine ma comunque calmierato.

Si parla dei Chargers ma i Chargers non hanno una linea d'attacco decente e hanno appena chiuso con un grande vecchio per l'appunto perchè era vecchio quindi non capisco in che senso possa interessargli Brady, so che ci sono le voci ma boh...

Cioè adesso io non sono uno dei massimi estimatori di Brady ma riconosco che è stato un grande, tuttavia mi piace ricordare che acquisire Brady in free agency non significa acquisire un paio di superbowl ex post.
Brady rimarra' a NE in quanto e' la squadra che puo' permettergli i PO. Altre destinazioni Indy e Dallas, stop.
Non rimane solamente se BB decide di cambiare..ma se lo fara' be' allora sara' interessante vedere chi sara' il qb del futuro di NE (spero non rientri un certo tipo dalla pensione..senno' son caxxi per tutti).
Direi che c'è una probabilità del 99% che firmi di nuovo per NE e nell'1% rientrano cose imponderabili come pazzia, ricatto, scambio fortuito di contratti.
Però sarebbe interessante se una squadra improbabile gli offrisse un sacco di soldi e lui alla fine restasse per molto meno. A che scopo infatti testare la FA?
Shula's ha scritto:Direi che c'è una probabilità del 99% che firmi di nuovo per NE e nell'1% rientrano cose imponderabili come pazzia, ricatto, scambio fortuito di contratti.
Però sarebbe interessante se una squadra improbabile gli offrisse un sacco di soldi e lui alla fine restasse per molto meno. A che scopo infatti testare la FA?

Secondo me i soldi sono l'aspetto meno rilevante in questa storia... ne ha a palate...
Bisogna vedere se BB reputa il calo nella seconda parte di stagione a lui oppure ad un problema generale dell'attacco.
E poi non dimentichiamo che ad inizio stagione avra' 43 anni.... :ahno:
delfino7 ha scritto:
Shula's ha scritto:Direi che c'è una probabilità del 99% che firmi di nuovo per NE e nell'1% rientrano cose imponderabili come pazzia, ricatto, scambio fortuito di contratti.

Secondo me i soldi sono l'aspetto meno rilevante in questa storia... ne ha a palate...
Bisogna vedere se BB reputa il calo nella seconda parte di stagione a lui oppure ad un problema generale dell'attacco.

Anche questa parte è interessante, perchè la cosa viene pubblicizzata molto come libertà di Brady ma è anche libertà di Belichick e se Belichick muove...
El_Cepillo ha scritto:
delfino7 ha scritto:

Anche questa parte è interessante, perchè la cosa viene pubblicizzata molto come libertà di Brady ma è anche libertà di Belichick e se Belichick muove...

Se BB si muove, si muove. Da noi si liberò di Kosar con la famosa "diminishing skills" senza troppi problemi. Cioè... BERNIE KOSAR. A Cleveland. Ovvio che non è la stessa situazione, pero'...
Cleveland ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:

Se BB si muove, si muove. Da noi si liberò di Kosar con la famosa "diminishing skills" senza troppi problemi. Cioè... BERNIE KOSAR. A Cleveland. Ovvio che non è la stessa situazione, pero'...

E aveva ragione tra l'altro :aleee:
Se Brady non fosse Brady l'avrebbe già mollato
Io penso che faranno tutta una pantomima e poi o finirà tutti felici e contenti, oppure faranno fuori il manager di Brady come capro espiatorio e rinnoveranno comunque. Tutti fingeranno di credere che è stata colpa del manager. E naturalmente... uscirà un video segreto ;-)
  • 1
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!