Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Secondo me i soldi sono l'aspetto meno rilevante in questa storia... ne ha a palate...
Bisogna vedere se BB reputa il calo nella seconda parte di stagione a lui oppure ad un problema generale dell'attacco.

Anche secondo me è più probabile che firmi a cifre più modeste, a patto di poter contare su una squadra da titolo.
Diciamo che le ambizioni di vittoria superano quelle finanziarie, sempre se non si ritira.

El_Cepillo ha scritto:Brady io non mi capacito di come possa avere interesse sul mercato. L'insieme di squadre che potrebbe avere interesse in brady e per cui brady avrebbe senso sono gli indianapolis colts. E basta. La cosa dovrebbe far comandare un prezzo decoroso per motivi di immagine ma comunque calmierato.

...tuttavia mi piace ricordare che acquisire Brady in free agency non significa acquisire un paio di superbowl ex post.

Completamente d'accordo.
Il 99 % dei mock draft ci da Tua con la nostra prima.. qualcuno reputa possibile anche una trade up. vediamo dopo la combine e l'esito degli esami come si evolvera' la situazione.
Ora sto guardicchiando i prospetti per la seconda e terza pick del primo giro...
El_Cepillo ha scritto:Devo dire che considerato tutto se prendiamo Tua io sono contento. Ottimo prospetto. Per gli altri non controlliamo il nostro destino quindi si possono fare delle rose di giocatori ma prima della free agency è davvero dura capire.

Direi che è la scelta giusta.
El_Cepillo ha scritto:Devo dire che considerato tutto se prendiamo Tua io sono contento. Ottimo prospetto. Per gli altri non controlliamo il nostro destino quindi si possono fare delle rose di giocatori ma prima della free agency è davvero dura capire.

Si penso sia una no brain ... vediamo solo il referto medico post combine.
Per le scelte 2 e 3 ovviamente si tratta di un gruppetto.. non penso faremo trade up. Vediamo in FA cosa arriva (seconde me un OL e un DE).
Potenzialmente in FA ci sono tanti Edge, Bud Dupree o Clowney sarebbero perfetti, anche un Armstead non mi dispiacerebbe oppure Shaquil Barrett. Ngakoue spero non lo prendiamo invece.

Il mercato dei Tackle offensivi è più povero, ci sono i due restricted degli Steelers che sarebbero interessanti ma sono restricted, poi è dura perchè tutti hanno un bel po' di punti di domanda, Conklin, Bulaga, Gilbert, Dotson... tra chi è vecchio e chi lascia qualche dubbio di performance non saprei dove andare a parare.
El_Cepillo ha scritto:Il mercato dei Tackle offensivi è più povero, ci sono i due restricted degli Steelers che sarebbero interessanti ma sono restricted, poi è dura perchè tutti hanno un bel po' di punti di domanda, Conklin, Bulaga, Gilbert, Dotson... tra chi è vecchio e chi lascia qualche dubbio di performance non saprei dove andare a parare.

Il fatto che tu non abbia citato Humphries mi fa solo sperare che davvero il nostro gm non faccia la. Minchiata di dargli un 70x5
A Detroit hanno fatto girare voce che potrebbero prendere anche loro un QB per incitare LAC a fare una trade. Da LA lasciano intendere che sono già a posto e non abboccano. Sembra una partita a poker...
A Miami conviene che alla combine e nei pro day il gap tra Tua, Herbert e Fromm/Love si chiuda il più possibile in modo che nessuno sia stimolato a fare trade-up
Shula's ha scritto:A Detroit hanno fatto girare voce che potrebbero prendere anche loro un QB per incitare LAC a fare una trade. Da LA lasciano intendere che sono già a posto e non abboccano. Sembra una partita a poker...
A Miami conviene che alla combine e nei pro day il gap tra Tua, Herbert e Fromm/Love si chiuda il più possibile in modo che nessuno sia stimolato a fare trade-up

Rumor di oggi ci da molto interessati ad Herbert ... è e sarà proprio una bella partita a poker. Vedo anche Carolina possibile destinazione di un qb.
DOA ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Il mercato dei Tackle offensivi è più povero, ci sono i due restricted degli Steelers che sarebbero interessanti ma sono restricted, poi è dura perchè tutti hanno un bel po' di punti di domanda, Conklin, Bulaga, Gilbert, Dotson... tra chi è vecchio e chi lascia qualche dubbio di performance non saprei dove andare a parare.

Il fatto che tu non abbia citato Humphries mi fa solo sperare che davvero il nostro gm non faccia la. Minchiata di dargli un 70x5

Pensavo ai tackle destri, comunque Humphries poi l'avete giusto rifirmato nella notte. 3x45 con due anni garantiti e di fatto un'opzione al terzo secondo me non è male.
  • 1
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!