Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Bridgewater non è meglio di Fitzpatrick? scherziamo spero,

è molto più giovane, talentuoso ed affidabile. Fitz è un buon guascone per franchigie che hanno bisogno di un qb di transizione e che non è riuscito a perdere il posto da titolare da intercetto winston.

Non scherziamo Bridge può essere un'ottima opzione per i dolphins nel caso non vogliano rischiare di draftare un rookie, ma scelgano un qb che ha dimostrato di poter essere titolare in qualsiasi franchigia di NFL

Tra i 2 scelgo Fitz tutta la vita. Parere mio eh...

Lo sai che gli hai appena rovinato il resto della carriera eh :stralol:: :stralol::
Io onestamente fatico a vedere cosa abbia fatto Bridgewater, in particolare dopo un infortunio devastante, per dare garanzie di poter essere una soluzione a lungo termine per una franchigia NFL...è palese che drafteremo un rookie, e di conseguenza ci serve uno stopgap per un anno.... a quel punto mi tengo Fitz tutta la vita e spendo cap per altri ruoli dove ho più bisogno....
Shula74 ha scritto:Io onestamente fatico a vedere cosa abbia fatto Bridgewater, in particolare dopo un infortunio devastante, per dare garanzie di poter essere una soluzione a lungo termine per una franchigia NFL...è palese che drafteremo un rookie, e di conseguenza ci serve uno stopgap per un anno.... a quel punto mi tengo Fitz tutta la vita e spendo cap per altri ruoli dove ho più bisogno....

quotone.
I veterani vanno presi in considerazione ovviamente solo nel caso che durante la FA si palesino tante trade up, una vera e propria corsa al QB.
In condizioni normali andranno su un rookie con la 5, ma se si scatena una corsa dovranno scegliere tra fare una trade up costosa o accontentarsi di... Jalen Hurts (accontentarsi tra virgolette perché il potenziale ce lo ha anche lui).
A quel punto i FA vanno comunque valutati
Scusate ma se dovevamo fare tutto sto circo a tre piste per prendere Bridgewater ci tenevamo Tannehill (che è stato, è e sarà sempre meglio di Teddy B the bus driver).

Adesso sarò smentito ma ci sono le stesse possibilità che io scali il K2 in ciabatte di Bridgewater che viene ai Dolphins. :aleee:
El_Cepillo ha scritto:Scusate ma se dovevamo fare tutto sto circo a tre piste per prendere Bridgewater ci tenevamo Tannehill (che è stato, è e sarà sempre meglio di Teddy B the bus driver).

Adesso sarò smentito ma ci sono le stesse possibilità che io scali il K2 in ciabatte di Bridgewater che viene ai Dolphins. :aleee:

potrebbe essere interessante :lol: :lol: :lol: :stralol:: :stralol:: :stralol:: Miami NON prenderà mai Ponteacqua. Che ve ne fate??????????
El_Cepillo ha scritto:Scusate ma se dovevamo fare tutto sto circo a tre piste per prendere Bridgewater ci tenevamo Tannehill (che è stato, è e sarà sempre meglio di Teddy B the bus driver).

Ma Anche di Fitzpatrick eh, e non di poco.
Comunque finalmente qualcuno che lo sottolinea, ormai non ci speravo più :aleee:
  • 1
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!