Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Vabbe ma è una barzelletta. Prima cacci bowles ma tieni Mac perché non era lui il problema. Poi prendi gase perché non vuoi un allenatore (migliore) che voglia piu controllo della squadra. Poi fai fare la free agency e il draft a mac. Poi lo cacci perché gase non ci va d'accordo.

Ma io l anno prossimo guardo i dolphins e via. Rosen mi è sempre piaciuto più di Darnold in ogni caso.
Fireman_Ed ha scritto:
Ma io l anno prossimo guardo i dolphins e via. Rosen mi è sempre piaciuto più di Darnold in ogni caso.

:polsu: :polsu: e vai!! ti maca solo di diventare Gobbo e siamo a posto!! :ahno:

Sono sempre piu' contento che Gase abbia lasciato Miami...
Bell sara' quello che vuoi... ma il suo lo ha sempre fatto.. e' un coxxxone ma e' uno dei 3 top RB della lega e probabilmente il miglior giocatore a roster... Non puoi gia' a Maggio spalarci su merda tenendo conto che sei il coach !! :nonono:
Ultima modifica di delfino7 il giovedì 16 mag, 8:46, modificato 1 volta in totale.
Oddio in teoria un senso ce l'avrebbe: hanno preso Mosley, come giocatore finora è stato decente ma come primo round è stato deludente, ha già avuto 4 giornate di sospensione, l'anno prossimo sarebbe stato lasciato andare comunque...quindi ok...piuttosto di niente prendi una sesta.

Ma visti gli ultimi sviluppi è più facile che l'abbiano tagliato perché ha strisciato la portiera di Gase in parcheggio facendo manovra.
Questa organizzazione è una barzelletta e spero solo che sappiano quello che stanno facendo.

Non ha avuto alcun senso tenere mac a condurre una free agency e un draft per poi decidere di mandarlo via.

Bisognava subito scegliere il tandem gm e coach alla fine della scorsa stagione.

L operato di mac è stato per me a dir poco penoso in questi anni ma non ha avuto alcun senso tutto questo. Ora ci troviamo una squadra ancora mezza incompleta con due free agency strapagati che speriamo valgano il danaro che prenderanno, una OL solo in parte ritoccata, mancano ancora dei cb decenti e non abbiamo aggiunto nessun wr di valore sulla carta ma solo ragazzini.

:papa: i rinforzi sono arrivati ma ovviamente non basteranno

Dar via lee per una sesta potrebbe anche starci visto il valore dimostrato in questi anni e la pessima attitudine fuori dal campo contando che lo avremmo perso comunque però permettetemi lo sfogo... che tristezza ripartire gia cosi con sti casini

Speriamo davvero che non mi rovinino darnold
L'altro giorno quando avevo risposto a Bill Belichick non avevo letto la notizia della cacciata di Mc, e non avevo quindi compreso il suo post.
Mi cospargo quindi il capo di cenere :jo3:

Detto questo non posso che aggregarmi ai concetti espressi da Fireman e Starplatinum.

Che tristezza. :smt011
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!