Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Sì, Mosley a mani basse migliore in campo finché c'è rimasto.

Orribili le chiamate nell'ultimo quarto, sia quando eravamo in vantaggio, sia e ancor più quando eravamo sotto e c'era tutto il tempo del mondo per mettere su un drive per arrivare in zona FG. Non che nel resto della partita si siano viste cose migliori.. L'unico drive degno è stato quello che ha portato al td di Bell, per il resto un pianto di three&out o quasi.
:smt010 :smt011
Pessimo inizio di Gase e meno male che era stato preso per rivoluzionare il nostro gioco d'attacco e consacrare il giovane Darnold...
tutto si è visto meno che un po' di fantasia e la partita è stata tenuta a galla da una difesa che solo nell'ultimo quarto ha ceduto il passo.
Il K non pervenuto, con in giro Tavecchio questa partita la portavi a casa.
Bene Mosley bene Bell, ma con questa linea dove vogliamo andare?
E' una squadra incompleta ed è troppo presto per giudicare, ma abbiamo fatto proprio troppo troppo poco per farmi ben sperare :smt009
Vedo che state facendo conoscenza con Adam.

Io mi chiedo su che base abbiano deciso di prendere lui dopo averlo visto da vicino a Miami per tre anni. Un guru offensivo che separato da Peyton Manning ha sempre guidato attacchi "worst 10". A me è stato a lungo simpatico perchè pensavo che al suo stile fastidioso e antipatico con la stampa si accompagnasse la capacità di essere un leader capace di formare una vera cultura di squadra e avere una visione complessiva. Invece no.

Thomas è un suo amichetto e continuerà a circondarsi di amichetti, un vero buddysystem che va molto al di là di firmare giocatori che conosce e apprezza, è un vero e proprio feticismo per gli amici. Non escluderei che possa far uscire dal ritiro Julius Thomas o qualche altro relitto dei tempi di Denver.

Darnold non avrà mai colpa di nulla finchè lui sarà l'head coach. Se le cose andranno male e Gase sarà licenziato la colpa sarà tutta di Darnold. Nel frattempo la colpa sarà sempre di qualcun altro.

Gli altri hanno sempre torto e lui ha ragione. Se le cose non andranno bene mi aspetto scintille con Gregg, che cercherà al più presto di sostituire con Vance Joseph o Burke o un altro amichetto.

Tutto ciò che non riguarda strettamente il quarterback non è importante e qualsiasi problema sarà preso sottogamba (il kicker è un chiaro esempio).

Il suo playcalling può essere criticato solo da se stesso perchè è un arte così raffinata che non si può capire. Vi dico già che per i suoi standard mi è sembrato aggressivo nella partita coi Bills, non ho visto i soliti bubble screen su terzo e lungo.

Se capite che cazzo scrive sugli appunti tutto il tempo quando è da solo in sideline fatemelo sapere che sono curioso.

Buona fortuna :polsu:
Grazie Cepillo per le belle parole di conforto!! :lol: :lol:

Relativamente a cosa il buon Gase scriva sul suo taccuino per appunti è ovviamente presto detto:
sta mettendo su carta le sue impressioni e i suoi pensieri del momento per quanto si ritirerà e scriverà la sua autobiografia, ovviamente un mega best seller autocelebrativo di 1.000 e più pagine che conterrà appunto le impressioni di un coach di fama mondiale (lui medesimo) che in carriera ha vinto così tanto da far impallidire un dilettante come Belichick. :carezza:

non vedo altra spiegazione. ;-)

:smt003
Golden Gate Bridge ha scritto:Fare una trade con i Patriots per prendere un bollito strabollito non è un errore: è criminale. :evil: :evil:

Lo strabollito nell'ultima di PS ha messo 2 TD contro NYG, 87y con 7su8, da Stidham non Brady, per far spazio ad AB84 non è che potessimo tagliare Edelman eh... :jo3:
Beh con Enunwa out for season la spiegazione ora c'è. Di Thomas mi preoccupa più la tenuta fisica che la "bollitura". Se sano il suo contributo per me ancora lo può dare, anche se certo non quello di 5-6 anni fa.

Su Gase.. Si dice che lui avrebbe preferito altri qb come Mayfield (grazie ar c....) o Allen a Darnold. Considerato che poi il buon Sam è stato scelto da un altro GM, beh.. O comincia a far vedere qualcosa o rischia di bruciarsi.
Max Patriota ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Fare una trade con i Patriots per prendere un bollito strabollito non è un errore: è criminale. :evil: :evil:

Lo strabollito nell'ultima di PS ha messo 2 TD contro NYG, 87y con 7su8, da Stidham non Brady, per far spazio ad AB84 non è che potessimo tagliare Edelman eh... :jo3:

Spiacente Max, ma questa trade è stata una vaccata per i Jets: pick buttata dalla finestra per prendere un giocatore in netta parabola discendente. :polgiu:
Per i Patriots ovviamente è ottima, anche perchè, come hai detto tu, lo avrebbero dovuto comunque tagliare. :wink:

Il giovanotto non è bollito?
buono a sapersi, ma io la vedo diversamente, gli anni di Denver mi sembrano lontani. :stress:

Ovviamente spero di sbagliarmi. :carezza:
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!