Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Un inizio più in salita di questo non ci poteva capitare!!! :polgiu: :carezza: :smt010

Darnold fuori per un po' quindi dentro Samian sperando possa far qualcosa di buono.
Perdiamo Enunwa e a questo punto ben venga Thomas che sicuramente è un campione, per quanto bollito potrebbe ancora essere produttivo.
La mossa è stata un po' disperata ma disperati lo siamo.

Speriamo che mantengano tutti la calma per poter fare una stagione un filo dignitosa, dove si possa costruire una ossatura per la futura stagione dove si andranno gioco forza a coprire molte delle lacune già emerse purtroppo in week 1

forza ragazzi :aleee:
Dario_71 ha scritto:Dopo una partita abbiamo WR1 fuori tutta la stagione e QB fuori mezza stagione.... e che caxxo.......

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall’ innominéto.

Lino Benfi aiutaci tu...

8' di applausi, di cui 2' in piedi... :stralol::
Dario_71 ha scritto:Dopo una partita abbiamo WR1 fuori tutta la stagione e QB fuori mezza stagione.... e che caxxo.......

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall’ innominéto.

Lino Benfi aiutaci tu...

Miglior post che leggo sul forum da un po' :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Vista in condensato.

Fra Siemian e Falk c'è proprio da ridere.
Lanciare oltre la LOS è praticamente un tabù. :carezza:
Poi come dice giustamente Norman la OL fa pena, però con due scappati da casa del genere, diventa troppo facile per la D avversaria.

Il resto dell'attacco risulta del tutto ingiudicabile.

Anche la D mi è piaciuta poco.
Certo è rimasta sempre in campo e spesso e volentieri Cleveland partiva a metà campo, ma ha concesso troppe chiusure di terzo e lunghissimo.
Non è onestamente accettabile. :nonono:

Ora mi aspetto una trade per Rosen. :gazza:
:carezza: questo è quello che succede quando si trascurano totalmente alcuni reparti fondamentali da cui era doveroso ripartire.
La OL è un colabrodo, giochiamo con un ragazzino come QB, infortuni a gogo, zero idee in attacco, difesa sempre in affanno, avversari che si permettono il lusso (bravi loro) di incredibili ricezioni con una mano...
è una stagione destinata al fallimento totale, ma la cosa triste, è che Gase e company sembrano totalmente persi e incapaci di dare qualunque direzione per salvare il salvabile...
quest'anno la prima scelta assoluta non ce la leva nessuna... epic fail :papa:
E io che all'epoca mi ero preso una maglia di Washington state in suo onore :(

Comunque non disperiamo. Bisogna ricordarsi che è tutta colpa di maccagnan...o al limite di bowles...o idzik...o Rex Ryan.

Insomma l'anno prossimo via di nuovo con Gase che un ambitissimo 6-10 lo portiamo a casa in carrozza.
Inizierei da un'analisi tecnica:
Gase porta sfiga.
L'analisi, ammetto, non è tutta farina del mio sacco, l'ho ripresa dal topic dei Dolphins, non ricordo chi l'abbia scritta, ma credo che, dopo che s'è rotto anche Siemian, il dato sia inconfutabile.
In ogni caso, nella melma generale, mi è dispiaciuto meno Falk di Siemian.
Quando gli hanno fatto passare il pallone, dopo 80 chiamate consecutive di corsa, almeno la catena un po' si è mossa, nonostante una OL inesistente, fatta a pezzi dalla D dei Browns, con un sontuoso Garrett (chapeau).
Che altro aggiungere...il nostro 4° kicker stagionale, almeno i pali li ha centrati, d'altronde è stato firmato proprio perché chiamandosi Ficken, si confidava che riuscisse a fickarla tra i pali.
E dopo questa perla....chiuderei qui....
Siamo solo a week 2, sarà dura arrivare a gennaio...
Grande Dario!
mi hai strappato un sorriso! :lol: :lol:
ci voleva!! :polsu:

Tornando a noi...
Gase porta probabilmente sfiga, ma onestamente non gli si può nemmeno chiedere miracoli alla seconda giornata con il QB titolare fuori.

Aspettiamo a scaricarlo dai.
Probabilmente è una sciagura, però occorre anche avere un minimo di pazienza.
Facciamogli fare un paio di stagioni, sperando che Sam torni sano il prima possibile, poi tireremo le somme. :nonno:
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!