Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:FIRE GASE! :twisted: :twisted:

E senza esitazioni.

Scherzi?
Col rischio di vincerne un paio e giocarsi la prima scelta?

Ciao Electric

ti rispondo prendendo a prestito il post di Dario che quoto in pieno.

Dario_71 ha scritto:...riusciremmo a sbagliare anche quella, prendendo un brocco qualunque...
Contento della vittoria ma un po' mi spiace per voi. L'head coach si può sbagliare ma questa era ovvia. Tra l'altro a vedere il vostro attacco mi somigliava troppo al nostro degli ultimi tre anni, anche nelle piccole cose tipo drive che funziona e tac arriva il falletto. Pure la gestione dei timeout e la decisione di provare il field goal, da paura tutto.
La scarsa opinione generale che ho di Gase è stata confermata come dici tu anche dalle piccole cose, tra cui una gestione finale del cronometro che ho ritenuto incomprensibile
Ultimo drive che inizia a 2'50" dalla fine, sotto di 11. Non gioca i timeout, arriva a sulle nostre 30 a 1'20" dalla fine. Pensavo giocasse lì il FG, per poi ributtarci indietro, giocare i 3 TO dopo le nostre 3 corse dichiarate e ripartire per ultimo disperato tentativo con quello che sarebbe potuto essere poco meno di 1 minuto a occhio. Sarebbe sempre stato ai confini dell'impossibile, ma non pensate sarebbe stata la cosa più logica da fare? :smt006
Norman Bates ha scritto:Certo che era la cosa più logica. Ma di logico negli ultimi anni non c'è stato nulla in casa Jets, tantomeno in questa stagione.

Gase è inutile cacciarlo ora. Che porti la croce per le restanti partite e poi si cambi definitivamente pagina.

Eh no eh. Questo va defenestrato il prima possibile. Senno' finisce che con la prima tocca prendere un altro QB perche' nel frattempo si e' bruciato Darnold.

E magari con un paio di vittorie a fine stagione si finisce con la solita tiritera del "eh ma non si puo' giudicare Gase con tutti quegli infortuni" e via un altro anno. Che il prossimo e' quello buono.
Stiamo letteralmente gettando un altro anno nel :toimonster:

Doveva essere l'anno per maturare, per far crescere Darnold, l'anno con le corse di Bell, invece ci troviamo una squadra pasticciata e messa insieme col nastro adesivo, con un allenatore nel pallone più totale e stiamo svendendo le prime scelte degli scorsi anni in cambio di panini e bibite..

CHE TRISTEZZA!

L'unica consolazione spero sarà la prima scelta al draft da scambiare per ripartire finalmente a costruire una squadra dalle sue fondamenta..
Credo che ai jets per risorgere non basti una prima scelta da cedere, ma serva una vera e propria rivoluzione di tutto lo staff.
Partirei proprio dallo scouting staff, sono tre anni che peschiamo alti al draft, con il risultato di avere una squadra inguardabile, con scelte ridicole .
Per non parlare di decisioni incomprensibili negli ultimi anni con la scelta del QB.
Non che sia scontento di Darnold che si sta rivelando il meno peggio in quest'armata Brancaleone, ma se penso che ci è costatato tre seconde scelte, per salire di sole 3 posizioni, è una follia.
Se penso che nel 2017, dove già eravamo in piena emergenza QB, mettendo sotto contratto il "giovane" McCown con Genio Smith backup, Deshaun Watson è andato via alla 12 e non avevamo la 6.
Se penso che comunque nel 2018 avevamo preso Bridgewater, che coi Saints quest'anno, fin quando ha giocato, ha fatto vedere di essere un signor QB, per poi darlo via come fosse un Hackenberg (altra mossa geniale) qualunque....
Caos totale.
Dell'attuale coaching staff non parlo nemmeno, perché credo che di peggio si faccia fatica a trovare.
Serve davvero tabula rasa, per ripartire.
Veniamo da 8 anni ridicoli, tranne forse il 2015, con i playoff persi all'ultima giornata, ma non si è mai riuscirete a dare una base solida e giovane al roster.
Gli ultimi tre anni rasentano il ridicolo.
Mi mancano Parcells, Edwards ed anche il TirannoRex Ryan.
Mi mancano Martin, Chrebet, Coles, Mangold, Revis, D'Brickashaw Ferguson......
Scusate lo sfogo
:smt010
Dario_71, non ti devi scusare.
La penso come te.

Lo avevo scritto a fine partita (FIRE GASE!) e lo ribadisco prendendo a prestito il post di Fireman_Ed che in due righe ha detto tutto.

Fireman_Ed ha scritto:... Questo [Gase] va defenestrato il prima possibile. Senno' finisce che con la prima tocca prendere un altro QB perche' nel frattempo si e' bruciato Darnold.

E magari con un paio di vittorie a fine stagione si finisce con la solita tiritera del "eh ma non si puo' giudicare Gase con tutti quegli infortuni" e via un altro anno. Che il prossimo e' quello buono.
In the case of former American football player D'Brickashaw Ferguson (1983-), it is inspired by de Bricassart, the surname of a character in the 1977 novel and 1983 television miniseries 'The Thorn Birds'.
The character, Irish priest Father Ralph de Bricassart, claims his surname is of Norman origin, however it appears to be invented.

Infatti...inventato :smt001

Ad avercene di altri D'Brickshaw...
Con la OL che abbiamo oggi poi...
10 stagioni consecutive, senza saltare una partita.
Un grande.
Quelle si che erano pick al draft fatte con criterio..
:smt006
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!