Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Fireman, come mai queste notizie non riescono a sorprendermi?

Inoltre...
Come mai questa franchigia fatica a mettere assieme un roster decente e deve per forza pagare i giocatori più degli altri per farli arrivare a NY?

Fireman, sei un gran Signore: "galantuomini" a me non sarebbe venuto in mente, nemmeno per essere ironico.

Questa sera invece derby!
Riuscirà la D a far fare a Jones un partita senza TO?
Riuscirà Gase a creare un game plan per far sembrare la secondaria dei Giganti un reparto élite?
E la OL? Quali vette toccherà?
Secondo me vedremo il record di sack di Leonard Williams...

Non vedo l'ora... :carezza:
Guarda Fireman,
Domenica ero veramente combattuto.

Contento certamente per la vittoria e per la prestazione generale della squadra tutto sommato onesta.
Intendiamoci, ben lontana dalla aspettative di inizio stagione: la OL è indecente, l'utilizzo di Bell è da internamento immediato, e con tutto il rispetto per Jones, ma farlo sembrare un QB sopra la media mi è parso francamente un grosso punto di demerito della D.
Però insomma, qualcosa di decente si è circa intravisto.

Ma allo stesso tempo ero seriamente preoccupato (e lo sono tutt'ora) che la W potesse essere una scusa per tenere Gase.
Lo dico sinceramente: era il "derby", e da tifoso (calcisticamente) del Toro il "derby" è il "derby", ma mi sarei preso la sconfitta senza rimpianti pur di cacciare l'HC :toimonster:

Io voglio sperare che non succeda...
Ma il timore è forte. :?

E Domenica vanno nella Capitale...
Gase rischia di andare in striscia... :carezza:
Per quanto mi dispiaccia ammetterlo (visto che a quanto pare le multe le decidel'head coach), da quello che ho capito non direi che abbia ragione al 100%il giocatore stavolta. Certo che rispondere a tweet la dice lunga sulla serenita' che c'e' nello spogliatoio.

Se gia'la cartella clinica l'aveva fatto avvicinare all'uscita, direi che questo episodio probabilmente segna la fine della carriera di Enunwa da Jet.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!