Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Salvate Aranzulla ha scritto:Ma Belichick detiene forse foto compromettenti dei vari GM della lega? Winovich e Cajustead al terzo giro...
Potenzialmente per me sono 4 titolari nelle prime 4 scelte per i Patriots.
E mi piace la scommessa qb al quinto.

Che BB avesse ereditato tutti i dossier di J. Edgar Hoover lo abbiamo sempre saputo, quando lascerà Boston finalmente sapremo chi ha ucciso i Kennedy, la Monroe e se c'è vita su Marte... :lol:
Mediamente al BB draft hanno dato un A+, ed il bello che tutti si chiedono Perchè un Punter ??? :aleee:
Adesso a roster abbiamo lo stesso numero di QBs e TEs...misteri di BB... :booohhh:

Ehm...non vorrei sembrare villano ma nei Forum di solito ci si presenta...anche se il tuo donkey non mi è nuovo, ma se sei appena arrivato BENVENUTO ! :smt006
Cosa si fa per 80K dollari...imbarcati 10 undrafted...tre per la OL...ed anche un TE... :lol:

TE Andrew Beck (Texas)
C Tyler Gauthier (Miami)
T/G Calvin Anderson (Texas)
OT Tyree St. Louis (Miami)
RB Nick Brossette (LSU)
S Malik Gant (Marshall)
LB Terez Hall (Missouri)
WR Jakobi Meyers (N.C. State)
WR Xavier Ubosi (UAB)
WR Ryan Davis (Auburn)
Vi leggo spesso anche se non commento mai. Ma questa non potevo non commentarla.

Si parlava molto di una trade per Rudolph, magari avverrà comunque, ma è tornano Jamie Collins.

Brady e Hightower hanno già commentato positivamente. Che sia un azzardo o meno, le sue ultime due stagioni non sono state all'altezza, per me ne vale la pena; eccome.

Tra l'altro ai Browns era impiegato in maniera diversa e rientrare dopo un crociato rotto non è mai facile.

Mi incuriosisce il ruolo di Mayo nella scelta, penso sia stato importante visto che i due hanno giocato insieme e che quindi conosca bene pregi e difetti di Collins.

Un bentortanto a Jamie
Patriots 11 ha scritto:Vi leggo spesso anche se non commento mai. Ma questa non potevo non commentarla.

Si parlava molto di una trade per Rudolph, magari avverrà comunque, ma è tornano Jamie Collins.

Brady e Hightower hanno già commentato positivamente. Che sia un azzardo o meno, le sue ultime due stagioni non sono state all'altezza, per me ne vale la pena; eccome.

Tra l'altro ai Browns era impiegato in maniera diversa e rientrare dopo un crociato rotto non è mai facile.

Mi incuriosisce il ruolo di Mayo nella scelta, penso sia stato importante visto che i due hanno giocato insieme e che quindi conosca bene pregi e difetti di Collins.

Un bentortanto a Jamie

Akward moments...sarà il primo faccia a faccia con BB... :aleee:
Ho avuto bisogno di qualche giorno per razionalizzare, chi è qui da un po' sa come io abbia amato Jamie dalla notte in cui venne draftato. :smt007

Penso che se non altro sarà ultra-motivato, il talento rimane cristallino per cui mi aspetto tantissimo perchè è l'ultima chiamata se vuole ancora un buon contratto.

Sta squadra è zeppa di talento a tutti i livelli, se l'attacco si assesta al post-Gronk sarà una bella stagione.
alfredocianna ha scritto:Meglio delle altre?

Intendi storicamente o rispetto alle altre 31?

Storicamente direi che è dietro a 2014-2015 (due squadre clamorose imo, la seconda sconfitta solo da infortuni e forse la miglior difesa degli ultimi 20 anni) ma è meglio del 2016. Mi sembra una squadra molto profonda soprattutto: RB, OL, LB, CB e S sono per me i migliori reparti da anni, tutti con 2-3 non starter che lo sarebbero in altre squadre. Come detto l'unica incognita sono i pass catcher, opzioni ce ne sono ma meno certezze di quelle che sarebbero auspicabili.
Bill Belichick ha scritto:
alfredocianna ha scritto:Meglio delle altre?

Intendi storicamente o rispetto alle altre 31?

Storicamente direi che è dietro a 2014-2015 (due squadre clamorose imo, la seconda sconfitta solo da infortuni e forse la miglior difesa degli ultimi 20 anni) ma è meglio del 2016. Mi sembra una squadra molto profonda soprattutto: RB, OL, LB, CB e S sono per me i migliori reparti da anni, tutti con 2-3 non starter che lo sarebbero in altre squadre. Come detto l'unica incognita sono i pass catcher, opzioni ce ne sono ma meno certezze di quelle che sarebbero auspicabili.

Concordo, siamo corti a DT ma si potrebbe spostare Bennett più al centro in alcune situazioni di gioco (chiedo ai più esperti anche), però vedo questa squadra potenzialmente più forte rispetto a quella dell'anno scorso.
Se è più forte... sarà un anno a senso unico.
Vero che le partite vanno giocate, che Brady ha un anno in più e che nella NFL gli infortuni fanno la differenza... però a me pare davvero che ogni anno vi rinforzate invece che indebolirci. L'assenza di Gronk si sentirà di certo ma Belichick trova ancora più stimoli a vincere con soluzioni alternative...pare si diverta di più.
Le altre squadre un po' meno.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!