Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ieri consegna degli anelli con tutti i grandi ex a casa Kraft, solita cafonata l'anello ma è la condanna di chi ne vince tanti :wink: .

Negli scorsi giorni c'è stato il minicamp, pare siano andati molto bene Collins (in copertura) e anche Dawson nello slot, sarebbero due aggiunte inaspettate alla difesa (Collins perchè arrivato tardi e Dawson perchè lo scorso anno si è visto zero).

Ci si aggiornerà al Training Camp oramai.
Ho l'impressione che fin quando quei pollici non si completano di anelli...ci tocca stare alla porta a guardare i Patriots dominare.
A me sinceramente non dispiace, adoro le dinastie, poi sono contento che sia una squadra della AFC ad esserne protagonista.
Belichick mi ricorda molto i tempi di quando allenava la difesa dei Giants...il 1990/91 fu una stagione stupenda e con finale al cardiopalma...tifavo i Bulls in finale.
Poi Belichick è venuto a fare il capo allenatore nell'AFC...meglio per l'AFC.
alfredocianna ha scritto:Ho l'impressione che fin quando quei pollici non si completano di anelli...ci tocca stare alla porta a guardare i Patriots dominare.
A me sinceramente non dispiace, adoro le dinastie, poi sono contento che sia una squadra della AFC ad esserne protagonista.
Belichick mi ricorda molto i tempi di quando allenava la difesa dei Giants...il 1990/91 fu una stagione stupenda e con finale al cardiopalma...tifavo i Bulls in finale.

Anche io tifavo per Buffalo...tutte e 4 le volte... :gazza:
Max Patriota ha scritto:
alfredocianna ha scritto:Ho l'impressione che fin quando quei pollici non si completano di anelli...ci tocca stare alla porta a guardare i Patriots dominare.

Pure io. A dirla tutta, ancora oggi, è la seconda squadra che seguo. Ma quanti anelli mancano a BB per completare tutte le dita? :lol: 2? :smt003
Ovviamente tifavo i Bills e non i Bulls...come scritto dallo stupido T9.
Anche se tifo Dolphins da quando ero bambino, ho sempre simpatizzato per diverse squadre della AFC... Steelers, Bengals, Browns, Chiefs, Bills, Patriots...
A proposito di Bills...mi pare di aver sentito che abbiano un nuovo stadio...spero sia all'aperto...sapete qualcosa?
È affascinante vedere squadroni come i Patriots andare a Buffalo sulla neve...mitica la partita Bills-Dolphins proprio nei playoff 1990/91.
Beh.... inutile citare poi Patriots-Raiders sulla neve...adoro le squadre che giocano all'aperto con freddo e neve...
alfredocianna ha scritto:Ovviamente tifavo i Bills e non i Bulls...come scritto dallo stupido T9.
Anche se tifo Dolphins da quando ero bambino, ho sempre simpatizzato per diverse squadre della AFC... Steelers, Bengals, Browns, Chiefs, Bills, Patriots...
A proposito di Bills...mi pare di aver sentito che abbiano un nuovo stadio...spero sia all'aperto...sapete qualcosa?
È affascinante vedere squadroni come i Patriots andare a Buffalo sulla neve...mitica la partita Bills-Dolphins proprio nei playoff 1990/91.
Beh.... inutile citare poi Patriots-Raiders sulla neve...adoro le squadre che giocano all'aperto con freddo e neve...

Anche io...ma con Denver e Baltimora faccio veramente fatica...ma tanta... :nonno:
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:

Pure io. A dirla tutta, ancora oggi, è la seconda squadra che seguo. Ma quanti anelli mancano a BB per completare tutte le dita? :lol: 2? :smt003

GATTO NERO !!! :lol: :lol: :lol:

Si due...inutile dire che prima o poi si lascerà cadere il nome di Lombardi. :stress:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Hanno beccato Brady a lanciare su Josh Gordon che è sospeso...palate di me**a in vista... :gazza:

Dov'è la Santa Inquisizione quando serve?!?! :twisted: :twisted:

Al rogo!!!! :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

:lol: :lol:

Tranquillo, Indy avrà già scritto a RG e Parks and Recreation farà uno speciale... :gazza:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!