Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:No, forse non sono chiaro. Anche Brown chiudesse la stagione coi Pats con 1'400 yards e 12 TD, cosa che potrebbe tranquillamente fare, non è che questo "differenziale" include o esclude i Patriots dalla corsa al titolo. Magari segneranno più punti, Brady ne mette 1000 in più per aria, ma santo cielo, non ricordo bene le stats del #12 scorso anno, ma quello col minimo necessario arriva comunque, sempre in fondo = l'aggiunta di Brown non sposta gli equilibri (per me almeno).

Anche io non intendevo quello, non so come farà Brown in quanto a numeri e non mi interessa (se sarà collegato col cervello farà benissimo) dico che per me farà la differenza in molti momenti chiave, vincere o meno è questione sempre di pochissimo in questa lega e per convertire un terzo e 12 ai PO sotto di 4 preferisco avere Brown e Edelman a Dorsett e Edelman.
Io continuo a ritenere l'affaire AB84 un vulnus agli equilibri dell'intera lega.

Qualunque sia la ragione, questo, dall'oggi al domani, ha lasciato una della franchigie storiche NFL, un gruppo al quale tecnicamente deve molto, se non tutto, e ha forzato una trade a contratto in essere. Il suo enorme talento l'ha messo nelle condizioni di poter scegliere il quando e il come andar via; non il dove approdare. Per come l'ho capita io, i Raiders non sono stati una scelta sua: sono stati semplicemente quelli che hanno fatto a Colbert l'offerta migliore.

Noto di sfuggita che così facendo Brown ha creato difficoltà a Pitt non solo tecniche, ma anche di programmazione sul medio-lungo termine, che è l'orizzonte temporale che Colbert ha sempre in mente. Ha creato un buco a roster che non doveva esserci, e ha creato una mancanza di disponibilità finanziaria (con un dead money di decine di milioni) che non doveva esserci. Colbert non si è potuto muovere in offseason come avrebbe voluto muoversi, e come sicuramente aveva programmato di muoversi. Non so in che percentuale, ma la sconfitta Steelers di stanotte è in parte anche figlia di questa situazione.

A questo punto è partita la sezione della sitcom ambientata a Oakland. Quello che è successo nelle ultime settimane, con il problema ai piedi, le liti con Mayock, la pubblicazione di un audio con Gruden senza il consenso di quest'ultimo, tutto è sembrato cercare scientificamente una rottura. Il risultato è che Brown ha definitivamente preso in mano la propria carriera fino al punto di poter scegliere liberamente dove andare (mentre è Pitt che, paradossalmente, è ancora legata al contratto da cui lui si è liberato). Per me è ai limiti dell'ingenuità pensare che non l'abbia fatto apposta.

Che poi BB abbia approfittato della situazione fa parte del gioco. Se Brown è dove davvero vuole essere, si comporterà da professionista e darà il meglio di sé. Il punto però è che questa situazione non doveva crearsi. Perché un giocatore sotto contratto non è un FA, e non può decidere dove andare. Brown si sta muovendo in una zona grigia che ancora non è stata esplorata. La lega deve prendere provvedimenti (contro il riprodursi di situazioni simili, non contro i Pats, ci mancherebbe), e deve farlo in fretta. Anche se non so bene come.

Tecnicamente parlando, è ovvio che AB84 > Dorsett. Non vale nemmeno la pena argomentarlo. Però qui non è il campione tarscendentale, il WR1 che fa reparto da solo e trascina un attacco intero, come spesso è stato a Pitt. Qui è la ciliegina sulla torta di una squadra già fortissima e completa che ha ampiamente dimostrato di non aver bisogno di lui per vincere. Credo che in parte Emiliano volesse dire anche questo.

Ah, e comunque complimenti per la mostruosa partita di stanotte :smt006
gloric ha scritto:Io continuo a ritenere l'affaire AB84 un vulnus agli equilibri dell'intera lega.

Qualunque sia la ragione, questo, dall'oggi al domani, ha lasciato una della franchigie storiche NFL, un gruppo al quale tecnicamente deve molto, se non tutto, e ha forzato una trade a contratto in essere. Il suo enorme talento l'ha messo nelle condizioni di poter scegliere il quando e il come andar via; non il dove approdare. Per come l'ho capita io, i Raiders non sono stati una scelta sua: sono stati semplicemente quelli che hanno fatto a Colbert l'offerta migliore.

Noto di sfuggita che così facendo Brown ha creato difficoltà a Pitt non solo tecniche, ma anche di programmazione sul medio-lungo termine, che è l'orizzonte temporale che Colbert ha sempre in mente. Ha creato un buco a roster che non doveva esserci, e ha creato una mancanza di disponibilità finanziaria (con un dead money di decine di milioni) che non doveva esserci. Colbert non si è potuto muovere in offseason come avrebbe voluto muoversi, e come sicuramente aveva programmato di muoversi. Non so in che percentuale, ma la sconfitta Steelers di stanotte è in parte anche figlia di questa situazione.

A questo punto è partita la sezione della sitcom ambientata a Oakland. Quello che è successo nelle ultime settimane, con il problema ai piedi, le liti con Mayock, la pubblicazione di un audio con Gruden senza il consenso di quest'ultimo, tutto è sembrato cercare scientificamente una rottura. Il risultato è che Brown ha definitivamente preso in mano la propria carriera fino al punto di poter scegliere liberamente dove andare (mentre è Pitt che, paradossalmente, è ancora legata al contratto da cui lui si è liberato). Per me è ai limiti dell'ingenuità pensare che non l'abbia fatto apposta.

Che poi BB abbia approfittato della situazione fa parte del gioco. Se Brown è dove davvero vuole essere, si comporterà da professionista e darà il meglio di sé. Il punto però è che questa situazione non doveva crearsi. Perché un giocatore sotto contratto non è un FA, e non può decidere dove andare. Brown si sta muovendo in una zona grigia che ancora non è stata esplorata. La lega deve prendere provvedimenti (contro il riprodursi di situazioni simili, non contro i Pats, ci mancherebbe), e deve farlo in fretta. Anche se non so bene come.

Tecnicamente parlando, è ovvio che AB84 > Dorsett. Non vale nemmeno la pena argomentarlo. Però qui non è il campione tarscendentale, il WR1 che fa reparto da solo e trascina un attacco intero, come spesso è stato a Pitt. Qui è la ciliegina sulla torta di una squadra già fortissima e completa che ha ampiamente dimostrato di non aver bisogno di lui per vincere. Credo che in parte Emiliano volesse dire anche questo.

Ah, e comunque complimenti per la mostruosa partita di stanotte :smt006

Amen. Il mio pensiero esposto come meglio non avrei potuto (anzi, come non sono riuscito a fare)...
Emiliano the Bus ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Senso ne ha...vi ritrovate senza attacco...tutti perdono le Stelle in un mondo con il Cap, ma è come le perdi tu che inizia ad essere curioso. :jo3:

Siamo gente creativa fratè, che vuoi che ti dica :smt003

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

OK...mi hai fatto cadere dalla sedia dal ridere...sei scorretto...io volevo tirare su una gran polemica... :polsu:
pat patriot ha scritto:Speriamo solo che Cannon non stia fermo a lungo

La linea offensiva è l unico reparto dove siamo tirati...

Pare che non sia così grave, anche se probabilmente non gioca a Miami. :smile:
Pare giocherà Cunningham...Nonno Dante metterà una pezza anche stavolta... :penso:
lpoddighe ha scritto:Thomas ai jetty e
Report: Antonio Brown accused of raping his former trainer

Ci mancava solo questa, dopo l'omicida un altro reato grave contro la persona. Le accuse di questo tipo contro gli atleti famosi sono sempre da prendere un po' con le pinze evitando di dargli subito del mostro (vedasi CR7), certo la cosa è seria e spero che i Pats la prendano seriamente.
On to Miami. In quel postaccio è più le volte che ci lasciamo le penne che no, oltretutto avere lì gente che sa praticamente ogni cosa sulla nostra squadra non renderà la partita la passeggiata di salute che tutti vogliono far credere (cosa anche giustificata vista la prima giornata di entrambe le squadre).

Mi aspetto una partita più difficile del previsto anche perchè loro una cosa che assomigli a una reazione dovranno metterla in campo e perchè credo che sta partita il loro coaching staff l'abbia cerchiata (vincere contro di noi è un bel biglietto da visita e iniezione di fiducia). Però mi aspetto di vincere perchè i roster hanno un gap di talento e esperienza credo insormontabili, dobbiamo presentarci belli concentrati però.
Bill Belichick ha scritto:
lpoddighe ha scritto: Antonio Brown accused of raping his former trainer

Ci mancava solo questa, dopo l'omicida un altro reato grave contro la persona. Le accuse di questo tipo contro gli atleti famosi sono sempre da prendere un po' con le pinze evitando di dargli subito del mostro (vedasi CR7), certo la cosa è seria e spero che i Pats la prendano seriamente.

Sulfurea questa...poi proprio adesso, ma che caso eh... :gazza:

In May 2018, after a night out at a Miami-area club, Taylor says she went back to Brown's home in Miami to use the bathroom and grab some food, and the receiver "forced her down onto a bed, pushed her face into the mattress, and forcibly raped her."
Max Patriota ha scritto:Sulfurea questa...poi proprio adesso, ma che caso eh... :gazza:

In May 2018, after a night out at a Miami-area club, Taylor says she went back to Brown's home in Miami to use the bathroom and grab some food, and the receiver "forced her down onto a bed, pushed her face into the mattress, and forcibly raped her."

Se posso entrare nel discorso mi sono un pò informato di tutta la faccenda, è chiaro che non è un caso, e non so nemmeno quanto possa essere credibile, di certo qualcuno sta cercando di far pagare a Brown le scorrettezze commesse, IMO. Che poi vada avanti o si sgonfi io non saprei dirlo, ma per come ha agito a partire dagli steelers fino ad arrivare ai patriots per me potrebbe anche appendere le scarpe al chiodo e magari appendersi anche lui al chiodo stesso.
ale116 ha scritto:Se posso entrare nel discorso mi sono un pò informato di tutta la faccenda, è chiaro che non è un caso, e non so nemmeno quanto possa essere credibile, di certo qualcuno sta cercando di far pagare a Brown le scorrettezze commesse, IMO. Che poi vada avanti o si sgonfi io non saprei dirlo, ma per come ha agito a partire dagli steelers fino ad arrivare ai patriots per me potrebbe anche appendere le scarpe al chiodo e magari appendersi anche lui al chiodo stesso.

Qui si confondono malamente e maldestramente i piani, un conto è comportarsi in modo poco professionale (capisco che a fronte dei milioni guadagnati possa dare fastidio), un altro, se permetti (ma non sei certo l'unico qui), aver commesso uno stupro. Le due cose non sono paragonabili manco lontanamente (e nemmeno a menare bambini e donne). Ma proprio no.
Bill Belichick ha scritto:Qui si confondono malamente e maldestramente i piani, un conto è comportarsi in modo poco professionale (capisco che a fronte dei milioni guadagnati possa dare fastidio), un altro, se permetti (ma non sei certo l'unico qui), aver commesso uno stupro. Le due cose non sono paragonabili manco lontanamente (e nemmeno a menare bambini e donne). Ma proprio no.

Scusami, non capisco il senso del tuo post, io non ho paragonato i due piani, anzi. Se fosse colpevole sarebbe un altro da ingabbiare senza pensarci due volte. Ho solo scritto che secondo me i due fatti sono in qualche modo correlati, in quanto non credo nemmeno per un secondo che la data di uscita di questa denuncia sia casuale.
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!