Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:Scusami, non capisco il senso del tuo post, io non ho paragonato i due piani, anzi. Se fosse colpevole sarebbe un altro da ingabbiare senza pensarci due volte. Ho solo scritto che secondo me i due fatti sono in qualche modo correlati, in quanto non credo nemmeno per un secondo che la data di uscita di questa denuncia sia casuale.

Scusa ho capito male il post, tu credi che qualcuno stia manovrando sta tipa per far pagare a Brown la poca (pochissima) professionalità dei mesi passati facendolo accusare di stupro (seppur in sede civile)? Mi pare un filo arzigogolata come tesi.
Bill Belichick ha scritto:Scusa ho capito male il post, tu credi che qualcuno stia manovrando sta tipa per far pagare a Brown la poca (pochissima) professionalità dei mesi passati facendolo accusare di stupro (seppur in sede civile)? Mi pare un filo arzigogolata come tesi.

Beh,da come la vedo mi sembra veramente impossibile che questa cosa (riferita a 2017 e 2018, ndr) sia uscita "casualmente" 2 giorni dopo che Brown ha firmato per voi. E' possibile che sbagli perchè è solo un'idea, però non mi sembra così arzigogolata come cosa.
ale116 ha scritto:Beh,da come la vedo mi sembra veramente impossibile che questa cosa (riferita a 2017 e 2018, ndr) sia uscita "casualmente" 2 giorni dopo che Brown ha firmato per voi. E' possibile che sbagli perchè è solo un'idea, però non mi sembra così arzigogolata come cosa.

Mah sarò ingenuo io... Anche per me il timing non è casuale ma così mi parrebbe troppo. Per altro a sto punto non capisco perchè ti auguri si ritiri, cioè fosse così dovresti sperare il gabbio per quelli che avrebbero messo in piedi la "baracconata" (pessimo termine c'è la possibilità che sta tizia sia stata stuprata veramente).
ale116 ha scritto:
Bill Belichick ha scritto:Scusa ho capito male il post, tu credi che qualcuno stia manovrando sta tipa per far pagare a Brown la poca (pochissima) professionalità dei mesi passati facendolo accusare di stupro (seppur in sede civile)? Mi pare un filo arzigogolata come tesi.

Beh,da come la vedo mi sembra veramente impossibile che questa cosa (riferita a 2017 e 2018, ndr) sia uscita "casualmente" 2 giorni dopo che Brown ha firmato per voi. E' possibile che sbagli perchè è solo un'idea, però non mi sembra così arzigogolata come cosa.

Esatto...nel 2017 era un bacio non richiesto, poi un jizz sulla schiena (con foto ad emulare la Upton) e giustamente nel 2018 ti presenti a casa sua alla 3 del mattino cercando del cibo...ok avevi bisogno della toilette...ti stupra, ma non lo denunci, ti tieni tutto dentro ed il giorno dopo che lui arriva Boston presenti una causa civile, così se per caso ti danno torto, non c'è lo spergiuro...la chiudono tra una settimana...forse anche meno.
Bill Belichick ha scritto: Per altro a sto punto non capisco perchè ti auguri si ritiri, cioè fosse così dovresti sperare il gabbio per quelli che avrebbero messo in piedi la "baracconata" (pessimo termine c'è la possibilità che sta tizia sia stata stuprata veramente).

Se la baracconata fosse falsa (e qui ci mettiamo un se perchè non si sa mai, magari è vero) ti do ragione, ma il fatto che mi augurerei una punizione sportiva ad AB è totalmente slegata da questo fatto, e solo legata al comportamento avuto da quando è arrivato ai Raiders per farsi rilasciare, come la storia dei piedi criogenati (ma LOL) e la buffonata ancor peggiore del casco, fino alla tentata aggressione del GM e alla pubblicazione online di atti privati della sua franchigia.... al limite dello psicotico e che, considerando che i raiders hanno speso assets per averlo, lo vedo assimilabile a una truffa. Io uno cosi lo allontanerei dai campi a prescindere poi dai problemi derivanti dalle accuse appena ricevute, che rientrano soprattutto in ambito extrasportivo e che se vere il non giocare a football sarà l'ultimo dei suoi problemi.
Il nostro coach vi conosce come le sue tasche e se con i Baltimore ne abbiamo preso 59, solo perché ad un certo si sono fermati, con voi si stima di prenderne sotto i 50...ma solo perché vi conosce. Se dovesse prenderne di più tirerebbe forse già una bruttissima aria per lui.

Volevo chiedervi...di tutti i coach difensivi che avete avuto, compreso l'attuale, dove lo piazzereste il nostro coach?
Quanto Belichick incide sulla difesa e sui coach della difesa secondo voi, essendo lui stato uno dei migliori coach difensivi ai tempi dei Giants?
Patricia di sicuro godeva di una libertà che altri, come Flores l'anno scorso non avevano, non so se avete visto la partita con Pitt, BB si disinteressa totalmente dell'attacco e continua a prendere appunti, ancora Brady in campo e lui di spalle (!!!) discute con gli Assistants della D#, non mi ricordo di aver visto BB parlare con McDaniels in tutta la partita...BB GM, HC e de facto DC, vedremo se lo step up lo farà Mayo.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!