Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Max Patriota ha scritto:Non ho scritto nulla neanche nel live perchè sono esterefatto...non so come commentare e cosa...sono ovviamente contento per Winovich e Van Noy ma il resto mi lascia da pensare, veniamo da 2 partite contro la NEAST strane, ed ancor più strano che Gronk non abbia ancora presentato la domanda di ritiro...

Ci speriamo tutti, ma temo che sia più probabile che se ne sia dimenticato
Matte ha scritto:Dai che almeno un po' di paura ve l' abbiamo messa.. :ammicca: :ammicca:

In verità non troppo, nel senso che avete letteralmente fatto un solo gioco offensivo e uno difensivo. La differenza si vedeva in ogni drive. Poi noi non siamo messi benissimo. lo so c'è chi sta peggio, e quindi in efficienza offensiva non si brilla.
Abbiamo 2 problemi.
Il kicker, è manifesto che non ci si fidi di Nugent, qua secondo me opereranno
Gli infortuni in attacco, tanti Wr morti o feriti, qua mi aspetto che il felpa non faccia nulla.
Jones mi è sembrato un rookie, ma qualcosa ha fatto vedere. Occhio a non bruciarlo.
lpoddighe ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Non ho scritto nulla neanche nel live perchè sono esterefatto...non so come commentare e cosa...sono ovviamente contento per Winovich e Van Noy ma il resto mi lascia da pensare, veniamo da 2 partite contro la NEAST strane, ed ancor più strano che Gronk non abbia ancora presentato la domanda di ritiro...

Ci speriamo tutti, ma temo che sia più probabile che se ne sia dimenticato

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Matte ha scritto:resta il fatto che fino a 8 e 43 dalla fine c era un solo possesso di distanza..per paura intendevo che forse siamo stati la prima squadra che difensivamente vi ha creato qualche problema, specialmente sulla OL e nei sacks..

No, i Jets hanno fatto meglio... :lol:
Matte ha scritto:resta il fatto che fino a 8 e 43 dalla fine c era un solo possesso di distanza..per paura intendevo che forse siamo stati la prima squadra che difensivamente vi ha creato qualche problema, specialmente sulla OL e nei sacks..

Non la prima, davanti a voi ci sono stati gli ottimi Bills, la cui difesa ci ha letteralmente annichilito. Quella partita la potevamo perdere, con voi no direi, anche se siete rimasti in partita, ma senza impensierirci, con un kicker avremmo messo 3 calci in più e a quel punto si era sopra si 16...
lpoddighe ha scritto:Non la prima, davanti a voi ci sono stati gli ottimi Bills, la cui difesa ci ha letteralmente annichilito. Quella partita la potevamo perdere, con voi no direi, anche se siete rimasti in partita, ma senza impensierirci, con un kicker avremmo messo 3 calci in più e a quel punto si era sopra si 16...

Concordo, Buffalo ci ha fatto ca**re lamette, sono una ottima squadra, con una super difesa, secondo me se non capitano disastri arrivano in fondo e vincono pure la WC. :nonno:
Tanto di cappello a questa squadra che anche in emergenza riesce sempre a cambiare pelle e a trovare gli aggiustamenti necessari durante la partita per portarla a casa...d'altronde da vent'anni i Patriots hanno sposato la filosofia del "next man up" tutti sono importarti ma nessuno è indispensabile (apparte Brady .. o forse Belichick :lol:   ).
Questa stagione si sta incartando per quanta riguarda gli infortuni a quella del 2015 e forse peggio per il livello degli starters in IR.
Vediamo cosa si inventa Belichick, se andremo di trade o semplicemente continueremo con quello che abbiamo in casa sperando che almeno Harry e Wynn riescano a tornare abili e arruolati in campo.

Io pronostico un record a fine stagione di 14-2/13-3 ... per esempio nella trasferta a Philadelphia e in casa con Dallas e/o Kansas City potremmo anche perdere.
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!