Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Max Patriota ha scritto:Nugent è piaciuto... :gazza:
Stiamo provando Nick Folk, Greg Joseph, Austin MacGinnis, Austin Rehkow e Giorgio Tavecchio, sinceramente faccio il tifo per Folk che a NY andava a palla...se prendono Tavecchio però compro la maglia... :stralol::

Bennett sospeso dopo una baruffa con Bielema. :stress:

pure io!!!
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Nugent è piaciuto... :gazza:
se prendono Tavecchio però compro la maglia... :stralol::

pure io!!!

Dubito accada, sinceramente se non riesce a far squadra qualche problema deve averlo, tipo la potenza...o l'alito pestilenziale, o l'ascella da muratore... :jo3:
Tra 16 ore arriverà First Down a dirmi che Gordon sta benissimo, e anche LaCosse gioca...comunque ad oggi, l'allenamento dovrebbe essere finito, Gordon è fuori, Dorsett ed Edelman sono parecchio scartolati...Burkhead è zoppo...Chung credo abbia una costola incrinata da 2 settimane...e per chiudere in bellezza Demaryius Thomas se la è, giustamente, legata al dito per il taglio conseguente la firma di AB84 e Lunedì promette 200y e 4 TDs. :roll:
Max Patriota ha scritto:Tra 16 ore arriverà First Down a dirmi che Gordon sta benissimo, e anche LaCosse gioca...comunque ad oggi, l'allenamento dovrebbe essere finito, Gordon è fuori, Dorsett ed Edelman sono parecchio scartolati...Burkhead è zoppo...Chung credo abbia una costola incrinata da 2 settimane...e per chiudere in bellezza Demaryius Thomas se la è, giustamente, legata al dito per il taglio conseguente la firma di AB84 e Lunedì promette 200y e 4 TDs. :roll:

Vediamo oggi... ad ieri l’injury report conferma quello che più dettagliatamente dici te...
First Down ha scritto:
lpoddighe ha scritto:Già, ma nel fratempo sono arrivate notizie che per l'ennesima volta cambiano lo scenario

Cioè? Ti riferisci all’infortunio di mahomes? Bhe mi sa che prima dobbiamo pensare a noi...

Certamente ma è una notizia che presumibilmente ci rende la RS più tranquilla con minore pressione per recuperare gli infortuni, e poi azzardo, per quel tipo di QB la mobilità è l'arma in più, certo Mahometto non è Lamarro, ma senza mobilità (con una diversa) la sua pericolosità cambia. Ora che mahometto avremo di fronte in RS? Sicuramente il felpa ci starà pensando da 5 minuti dopo la fine del SB , peccato dovrà rifare tutto da capo
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 31
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!