Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Sarà che il vecchio damerino non ne azzecca più una però per i suoi 42 anni gli hanno dato proprio la merda con cui lavorare. La deep threat è Edelman ?!? Nessun ricevitore sembra in grado di separarsi da chicchessia nè di ricevere la palla una volta che arriva in zona, stavolta il mercato di riparazione mi sembra andato malissimo.

Tra l'altro se usate Twitter c'è una clip fighissima di Dan Orlovsky in cui mostra un azione in cui Brady ordina presnap a Dorsett di fare una double move, Dorsett fa solo la prima parte, la palla finisce in tribuna e poi Tom in panchina smadonna con McDaniels che lui con questo ha finito, non gli lancia più. E McDaniels muto.
pat patriot ha scritto:Sanu e Dorsett dovrebbero esserci

29y in coppia...se stavano a casa era sinceramente meglio, Sanu era un fantasma Dorsett almeno ci ha provato ma è l'ombra di quello inizio stagione, un plauso a JE11 ed a White (177y comb) perchè malgrado fossero costantemente raddoppiati hanno cercato di fare il loro lavoro, diciamola tutta, ti manca Gronk (siamo ultimi nel fatturato dei TEs, ultimi...), se ci metti un Antonio Brown nella tua Of# la scampi, se no fai fatica, e comunque ieri erano zombies anche quelli della D#...ok sarà stata l'influenza, però è chiaro che con i QBs mobili hanno un problema, e Domenica arriva Mahomes a benedirci. :papa:
Max Patriota ha scritto:
Spartan ha scritto:Ma si può sapere perché avete rilasciato Gordon?

Formalmente perchè aveva un problema al ginocchio... :gazza:

Cioè siete passati da Brown-Gordon-Edelman-Dorsett, a Sanu-Edelman-Dorsett-Harry, senza un TE come si deve peraltro.

Giusto per chiacchierare, le secondarie di Ravens, Bills e Steelers (eventualmente) come pensate di affrontarle? :gazza:
Quest'anno ci sono almeno 4 squadre superiori ai Patriots. Baltimore, San Francisco, new Orleans e Kansas city.
Quindi se arriviamo alla finale di conference abbiamo raggiunto un obbiettivo fin troppo alto. Se arriviamo ai divisionals abbiamo raggiunto un obbiettivo, se ci fermiamo prima, poco male.

Sui soliti che prevedono superbowl vinti a settembre, mi astengo.
Altro che tra le prime quattro.... c'è una pericolosa involuzione... speriamo bene ma la mossa non è bella.
Vorrei anche dire una cosa...ok i ricevitori non sono fenomeni e non si staccano però Brady ormai è una statua, non riesce più a fare nulla a livello di mobilità.
Ok deve essere aiutato e che uno scrambler non è mai stato, però ora è veramente immobile. Purtroppo temo sia giunta la sua ora...ultimo anno.
Belichick non può più pensare di vincere solo con la difesa quest'anno, l'attacco è troppo scarso e la difesa è spremuta di continuo.
Ora, anche il de prufundis (circa il settimo dal 2012, stima personale temo per difetto) mi pare prematuro visti i trascorsi (letteralmente l'anno passato). A oggi la squadra non è competitiva per il SB ma, se non sbaglio, lo stesso si gioca verso inizio febbraio e non dopodomani, oltretutto Bears dell'85 non se ne vedono all'orizzonte. Bisogna migliorare, parecchio, per me spazio ce n'è ma non è detto che succeda, è difficile (come sempre). Vediamo nelle prossime uscite se si vede qualcosa di nuovo, forza.
Non è il de profundis ma Brady è in difficoltà seria nei movimenti come credo sia naturale ormai... quindi deve assolutamente essere supportato in ogni ruolo offensivo altrimenti è dura per il superbowl.
Per i playoff ne avanza direi...ma non credo il Felpa ami partecipare.... qualcosa escogiterà di sicuro
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 37
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!