Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Se prendono Kalil e spostano Reiff interno sarebbe un capolavoro di rara bruttezza, comunque credo non siano così matti. Tra l'altro Kalil negli ultimi 3 anni ha giocato sostanzialmente solo un anno. Perchè non abbiamo fatto i PO a me sembra palese: Mack e Hicks ci hanno distrutto e abbiamo fatto 0-2 contro i Bears. Giri quelle due gare e il loro 12-4 diventa 10-6 e il nostro 8-7-1 diventa 10-5-1 e la division l'avremmo vinta noi. Il tutto tralasciando la partita pareggiata per TRE FG sbagliati, roba da manicomio.

Secondo me il cambio di CS ci aiuterà tanto nel running game, pure io sono ottimista. Quanto aiuterà sul passing game, bah, per me poco e niente. Se i tuoi OL interni vengono letteralmente ribaltati un'azione si e un'azione no, lo schema c'entra veramente poco, come il problema che contro i top edge rusher i nostri uomini esterni siano lenti. Vedremo chi arriverà dal draft, secondo me ci sono OL interni validi, il problema è prenderli e non passarli per qualsiasi altra posizione che ormai è il nostro motto.
L'unica cosa positiva per me è Griffen, andava riconfermato perchè la stagione "nella norma" credo sia dovuta ai famosi problemi e di certo se riesce a risolverli ritornerà ad essere un giocatore fondamentale... Per il resto stiamo cadendo nei soliti errori, non si investe dove serve. Zimmer che credo sia colui che ha la prima ed ultima parola soprattutto nel draft, le scelte passate lasciano qualche dubbio, se si ostinerà su questa strada e sbaglierà credo non ci saranno più appelli, se come spero farà la genialata, saremmo quasi al miracolo, sperum. Per il resto si sapeva che eravamo con l'acqua alla gola a causa del tetto salariale, la mossa di Barr potrebbe anche essere giustificata, potrebbe esserla ma non a quelle cifre.
MasterYoda ha scritto:Spielman comunque mi è parso molto (troppo) sicuro del cambio del CS in attacco, dalle parole ha fatto filtrare il solito piano.... Prenderanno un paio di OL al draft, uno relativamente presto e uno più o meno a metà e il gioco è fatto :stress:
Secondo me drafteremo un OL al secondo giro, uno al quarto/quinto e probabilmente uno pure al settimo. Tutto, ok :smt005

Bah, io sono convinto del fatto che un OL coach buono possa sicuramente migliorare la resa di una linea, ma d’altro canto mi pare quantomeno presuntuoso pensare che basti una guida migliore per passare dalla peggiore OL della lega ad una delle migliori giocando con gli stessi uomini. Bene, benissimo il cambio di coach quindi, ma trovo quantomeno doveroso cambiare anche perlomeno gli anelli più deboli della catena, non dico tutti perché credo sia cosa improponibile da realizzare in una sola stagione, però un paio di buoni titolari si.
Io comunque al draft farei al primo giro:
a) Risner o Ford
b) Trade down
c) Wilkins o Tillery

Se drafto Wilkins/Tillery secondo e terzo giro su OL interni, se ho già preso Risner/Ford pesco un altro OL e poi un altro giocatore, quello che c'è va bene, preferibilmente un WR o TE. Dal quarto in poi onestamente non me ne frega più di tanto, ma un RB andrà preso prima o poi. Sinceramente gradirei un draft prettamente offensivo, se vogliono pescare un DT al primo giro possono tranquillamente farlo ce ne sono diversi buoni e io ho semplicemente scritto i miei due preferiti (peccato Simmons si sia rotto, se capita al secondo giro da prendere assolutamente).
Io dipende quanto subito vanno via gli OL, perché dovessero cominciare ad andar via subito i migliori allora andrei a testa bassa sul migliore rimasto sulla board con la nostra pick, viceversa farei trade down (non eccessivamente comunque, massimo 5-6 posizioni) e con la prima andrei sempre sulla BOGA. Ma temo fortemente che alla fine andremo su un DT col primo giro, che per carità, non è che sia sbagliatissimo perché pure quello del 3-tech è un nodo che andrebbe sciolto una volta per tutte, però semplicemente viene in questo momento molto dopo rispetto alla OG nella scala delle priorità.
Il problema è che forse non c'è una OG da primo giro. Pure i due che ho citato io sono giocatori che hanno giocato da OT e per me possono fare anche il ruolo interno. Per me ci sono diversi OT nel primo giro, ma tutte questi OL interni sinceramente non li vedo. Per questo draftassero altro al primo giro non sarebbe assurdo. Quei due DT che ho citato per me potrebbero diventare veramente buoni e li prenderei per quel motivo lì, la nostra need combacia molto bene con quello che ti offre il draft.

OL c'è Jonah Williams che non ci arriverà mai alla nostra chiamata. Taylor e Little a me onestamente sembrano due prospettoni a cui starei alla larga, non sono a mio avviso molto pronti, poi ci sono i due che ho citato (Risner e Ford), poi c'è Dillard che potrebbe starci, però mi sembra un OT puro e onestamente non mi sembra un gran fit per noi. Invece nel secondo e terzo round iniziano ad esserci tutti i vari OL interni che temo siano livello Elflein (leggermente meglio, ma non vedo questi gran fenomeni spero di sbagliarmi).
Se guardiamo l'anno scorso.... C'era molto più roba. lasciamo stare i Raiders che hanno draftato a caso Kolton Miller progettone che il primo anno ha fatto cagare, però oltre Nelson e McGlinchey che sapevamo benissimo non sarebbero arrivati c'erano: Ragnow (il nostro obbiettivo che non è arrivato alla nostra scelta), Price e Wynn tutti andati via prima. Poi abbiamo scelto noi (Hughes, il CB) e nel giro di neanche una decina di scelte sono andati via tutti gli altri, ovvero: Corbett, Hernandez, Smith e Daniels ed eravamo solo 39 (noi avevamo la 62!).... Ecco lì Spielman è sostanzialmente svenuto sulla sedia e aveva chiaramente preso sottogamba il draft perchè era sicuro che qualcuno di questi ci arrivasse alla nostra chiamata e come se non bastasse andò via pure Williams. Quando abbiamo draftato O'Neill lo disse che credeva di avere più scelta e invece è rimasto abbastanza con il cerino in mano. Ecco, speriamo non ricapiti anche questa volta, ma per fortuna/sfortuna abbiamo scelte migliori quest'anno. L'anno scorso draftavamo alla fine adesso poco dopo metà.
Interessante il rumor dell’ultim’ora che vuole o Vikings interessati all’ex OT dei Falcons Ryan Shraeder. Questo, a meno delle solite giravolte OT-OG da non escludere coi nostri, potrebbe anche voler dire che in cantiere ci sia il taglio di Reiff, che se non ricordo male da solo ci permetterebbe più che di raddoppiare il cap libero. Stay tuned quindi.
Ci sono anche i Texans e nel caso temo che Reiff verrebbe usato come LG, O'Neill spostato a sinistra e lui giocherebbe a destra, bah, spero vada a Houston :polsu: Tra l'altro se i Falcons lo hanno tagliato per far giocare e rifirmare al suo posto Sambrailo che non mi sembra esattamente un fenomeno due domande me le farei.
Se la stagione iniziasse oggi avremmo:
Reiff - X - Elflein - X - O'Neill
Collins - Isidora - Edison - X - Hill
Qualcuno lo prenderanno per forza al minimo salariale anche perchè quelli della panchina onestamente se venissero tagliati tutti post TC io non ne sarei totalmente sorpreso (se avessimo una OL seria probabilmente finirebbe così). Hill penso sia l'unico vagamente passabile.

Io temo che il passaggio da Compton a Kline sia minimo onestamente, però sempre meglio di niente e sempre un minimo upgrade sarebbe. Spain rimanendo in territorio ex Titans sarebbe molto meglio a mio avviso anche se forse non un gran fit nella OL che vogliono costruire.
I Saints complice il ritiro nelle ultime ore del loro C Max Unger avevano troppa potenza di fuoco da poter schierare sul tavolo della contrattazione, bene così comunque perché francamente credo che uno come Easton potrebbe essere accettabile in una OL già ben strutturata come quella di NO, ma in una disastrata come la nostra non avrebbe spostato gli equilibri neanche di un cm. E ripeto, rotto per rotto a questo punto me la rischierei almeno con gente di esperienza che magari potrebbe avere un’ultima stagione buona nel serbatoio, come Lang o come Sitton. Tanto arrivati a questo punto della FA non ci sono certezze ma solo scommesse imho, e tanto vale scommettere su chi qualcosa in passato te l’ha dimostrato.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!