Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ravens are sending kicker Kaare Vedvik to Minnesota in exchange for a 2020 5th-round draft pick, per league source. Vikings could wind up using Vedvik as their kicker and punter.

L'anno scorso 19 punts -> 46.8 di avg, 40.0 net. Al college 2 anni da punter e uno da kicker, 41.8 di avg, mentre 10/16 nei FG e 41/42 negli extra point. Non so cosa dire.... Non ho idea se sia valido o meno. Kaare Vedvik was the kicker and punter in Baltimore's preseason game. He went 4-for-4 on field goals, including a 55-yard make. And averaged 55.5 yards on two punts. It will be interesting to see whether the Vikings would at all entertain the idea of having Kaare Vedvik do both kick and punt to save a roster spot. But for now, my guess is both Dan Bailey and Vedvik make the team with Vedvik starting as the punter.
Proprio ieri mattina ho letto un tweet di Schefter che parlava di almeno 4 team interessati a Vedvik, tra cui due della Nfc North. Ovviamente eravamo noi e i Bears.
Ho pensato “non saranno tanto deficenti da buttare un’altra pick dopo quello che è successo con Carlson” credendo che in ballo ci fosse stato al massimo un settimo giro. :carezza:
Quindi alla fine paghiamo un altro quinto giro per un giocatore che non solo non hai mai giocato una partita in Nfl ma non si sa neanche che ruolo abbia. Kicker? Punter? Qualcuno dice addirittura entrambi?
Intanto per fargli posto è stato tagliato McDermott quindi Cutting è ufficialmente il nostro LS per quest’anno.
A me il K+P unico giocatore mi sembra un'idea pessima. Se si fa male nel corso della gara è un problema enorme e il vantaggio sarebbe salvare un roster spot che guarda le partite in borghese.

Non mi disturba usare un quinto giro per un K o P, fosse realmente buono e stesse con noi per i prossimi 10 anni sarei disposto a dare pure un quarto giro, ma il punto è che le prove che siano buono non ci sono ed è, temo, una totale scommessa.
Spero ci abbiano visto quello che altri non han notato, per me il ragionamento potrebbe essere che parte da P, se il kicker (che forse non gode di piena stima) delude o si infortuna c'è un piano B sia per la partita in corso che nel breve periodo dando per esempio qualche giorno in più di tempo per trovare il miglior sostituto. Se è fatto solo per avere un elemento in più a roster mi pare una mezza stupidaggine. Mi chiedo solo perchè con quel fottio di scelte alte che ogni anno cerchiamo d'avere e che puntualmente svaniscononel nulla non lo abbiamo preso a suo tempo. Ah, merito al merito, non è "solo" K e P ma anche long snapper :)

Tradi per un nuovo kicker e Bailey si sveglia... :stralol::

Al momento la soluzione dell’enigma kicker sembra essere la seguente...
- Bailey kicker per i calci sotto le 50 yd
- Vedvik kickoff,punt e calci sopra le 50 yd
- Cutting LS
- Beebe holder
- Wyle tagliato

Non siamo una franchigia normale... :carezza:
Si, diaciamo che quasi tutti quelli che ho letto credono che Wile verrà tagliato e per quest'anno rimarranno Bailey e Vedvik, poi l'anno prossimo si vedrà. Infine c'è il discorso LB dove ce ne sono 7 validi (Barr-Kendricks-Gedeon-Wilson-Brothers-Smith-Downs) e vedremo se li terremo tutti. A me sembrano una enormità, 6 bastano e avanzano, però fanno comodo anche nello ST e ovviamente se devo tenere un 53° "inutile" solo per far finta di averlo a roster, ma sapendo già che non lo userò mai, forse conviene tenere qualcuno che un domani potrebbe comunque farci comodo.
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!