Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ravens are sending kicker Kaare Vedvik to Minnesota in exchange for a 2020 5th-round draft pick, per league source. Vikings could wind up using Vedvik as their kicker and punter.

L'anno scorso 19 punts -> 46.8 di avg, 40.0 net. Al college 2 anni da punter e uno da kicker, 41.8 di avg, mentre 10/16 nei FG e 41/42 negli extra point. Non so cosa dire.... Non ho idea se sia valido o meno. Kaare Vedvik was the kicker and punter in Baltimore's preseason game. He went 4-for-4 on field goals, including a 55-yard make. And averaged 55.5 yards on two punts. It will be interesting to see whether the Vikings would at all entertain the idea of having Kaare Vedvik do both kick and punt to save a roster spot. But for now, my guess is both Dan Bailey and Vedvik make the team with Vedvik starting as the punter.
Proprio ieri mattina ho letto un tweet di Schefter che parlava di almeno 4 team interessati a Vedvik, tra cui due della Nfc North. Ovviamente eravamo noi e i Bears.
Ho pensato “non saranno tanto deficenti da buttare un’altra pick dopo quello che è successo con Carlson” credendo che in ballo ci fosse stato al massimo un settimo giro. :carezza:
Quindi alla fine paghiamo un altro quinto giro per un giocatore che non solo non hai mai giocato una partita in Nfl ma non si sa neanche che ruolo abbia. Kicker? Punter? Qualcuno dice addirittura entrambi?
Intanto per fargli posto è stato tagliato McDermott quindi Cutting è ufficialmente il nostro LS per quest’anno.
A me il K+P unico giocatore mi sembra un'idea pessima. Se si fa male nel corso della gara è un problema enorme e il vantaggio sarebbe salvare un roster spot che guarda le partite in borghese.

Non mi disturba usare un quinto giro per un K o P, fosse realmente buono e stesse con noi per i prossimi 10 anni sarei disposto a dare pure un quarto giro, ma il punto è che le prove che siano buono non ci sono ed è, temo, una totale scommessa.
Spero ci abbiano visto quello che altri non han notato, per me il ragionamento potrebbe essere che parte da P, se il kicker (che forse non gode di piena stima) delude o si infortuna c'è un piano B sia per la partita in corso che nel breve periodo dando per esempio qualche giorno in più di tempo per trovare il miglior sostituto. Se è fatto solo per avere un elemento in più a roster mi pare una mezza stupidaggine. Mi chiedo solo perchè con quel fottio di scelte alte che ogni anno cerchiamo d'avere e che puntualmente svaniscononel nulla non lo abbiamo preso a suo tempo. Ah, merito al merito, non è "solo" K e P ma anche long snapper :)

Tradi per un nuovo kicker e Bailey si sveglia... :stralol::

Al momento la soluzione dell’enigma kicker sembra essere la seguente...
- Bailey kicker per i calci sotto le 50 yd
- Vedvik kickoff,punt e calci sopra le 50 yd
- Cutting LS
- Beebe holder
- Wyle tagliato

Non siamo una franchigia normale... :carezza:
Si, diaciamo che quasi tutti quelli che ho letto credono che Wile verrà tagliato e per quest'anno rimarranno Bailey e Vedvik, poi l'anno prossimo si vedrà. Infine c'è il discorso LB dove ce ne sono 7 validi (Barr-Kendricks-Gedeon-Wilson-Brothers-Smith-Downs) e vedremo se li terremo tutti. A me sembrano una enormità, 6 bastano e avanzano, però fanno comodo anche nello ST e ovviamente se devo tenere un 53° "inutile" solo per far finta di averlo a roster, ma sapendo già che non lo userò mai, forse conviene tenere qualcuno che un domani potrebbe comunque farci comodo.
Migliore in campo direi Kearse. Brothers poteva fare un'ottima prestazione, ma si è mangiato un'intercetto e ha preso una penalty rivedibile, peccato. Non mi è dispiaiuto Watts. Odenigbo ha giocato un'altra discreta partita. Boone ha sempre almeno una big plays nelle mani, ma continua a non correre come dovrebbe. Irv Smith molto meglio rispetto la prima gara. Mattison ancora ok. I due protagonisti per l'attacco sono stati Zylstra e Treadwell. Mannion brutto pick6 che per me è abbastanza colpa di Beebe che si ferma abbastanza a caso e non prende il pallone che gli passa a mezzo metro. Sloter bene. Onestamente mi aspettavo di più da Vedvik che calcia molto lungo, ma non troppo in alto e quindi gli avversari possono tranquillamente ritornare in allegria, però forse le mie aspettative erano troppo alte alla fine ha giocato decentemente. Hill nel dubbio si è fatto espellere.
Io onestamente non so cosa diamine combini Sloter in allenamento da essere sempre in discussione come backup, ma per quel che ho visto io in tutti questi anni, il ragazzo il ruolo di backup lo merita appieno. Chiaro parliamo pur sempre di preseason (ma d'altro canto titolare non lo schierano nemmeno a stagione finita..), ma c'è da dire che nelle partitelle da oratorio don Bosco di preseason c'è pure chi riesce a far di gran lunga di peggio.. Io onestamente, a meno che non faccia sfracelli in queste due rimanenti gare di fine agosto-inizio settembre, lascerei Mannion fuori dai 53 e andrei coi soli Cousins e Sloter, anche perché a parte il posto che l'ex Rams saturerebbe in cambio di un probabilmente evanescente apporto alla causa, avrebbe molto più senso testare seriamente Sloter come titolare, qualora, speriamo non sia questo il caso, Cousins dovesse far pena da subito. Ciò detto, il Cousins visto finora devo dire che non mi è dispiaciuto. Non ha avuto grandissimi sprazzi da fenomeno, però mi è sembrato ben affiatato coi target e tutto sommato anche abbastanza in canna, ma vabè, è football estivo pure per lui.. Vedremo quando inizieranno le partite che fanno classifica vera. Per il resto, direi che tutto bene o male fila liscio come in tutte le preseason passate, eccezion fatta per il reparto CB che, non dico preoccupi, perché nel bene e nel male è preseason anche per loro, ma di certo dopo due uscite deve cominciare ad esser tenuto sotto osservazione perché già tra lunghe squalifiche e reduci da brutti infortuni la coperta è corta, se chi deve subentrare (a parte lo squalificato Hill) poi gioca così, allora Minnie abbiamo un problema.. Bene comunque il running game, in attesa di vedere all'opera Cook e soprattutto il vero playbook via terra della premiata (si spera) ditta Stefanski-Kubiak..
Il problema di Sloter è uno. Non ha un braccio Nfl. Ha un buon tocco, sa usare le gambe, sa usare la testa, ma non ha abbastanza potenza per impensierire le difese e infatti pure nella bella gara contro Seattle non è mai andato sul profondo. Ha fatto tutti lancetti da 10 yards (massimo 15) e quando ha provato ad andare sul profondo ha sbagliato, pure nell'altra gara è stato uguale. Io credo che le prossime due gare diranno chi sarà il backup, io non credo abbia senso tagliare Mannion e continuare a usare Sloter da terzo, se lo taglieranno ed è possibile mi aspetto una promozione a secondo che a questo punto mi sembra probabile. Io temo che rimarranno entrambi, ma spero di sbagliarmi perchè 3 QB sono inutili.
Chiaro, Sloter non ha il braccio che ha Cousins, però onestamente da un backup io prima di tutto mi aspetto quantomeno una buona capacità di saper gestire la manovra d’attacco senza concedere regaloni alla difesa avversaria, ed in questo Sloter può già da ora dire la sua. Di backup col braccione ne esistono due specie: o quelli che per ogni lancio di 60 yard regalano un paio di TO all’avversario, ed in questo caso si capisce perché al netto del braccio siano backup, oppure quelli che coi loro lanci da 60 yard ti fanno vincere i Superbowl, ed è questo il caso ad esempio dei Nick Files, ma sono merce più rara dei franchise QB titolari. Posto che noi non abbiamo un rappresentante di questa seconda specie a roster, io mi farei andar bene Sloter, anche perché è Cousins quello che deve dimostrare di valere i 30 milioni che prende l’anno.. Mi piacerebbe comunque vedere Sloter in un paio di partite che contano con la squadra titolare a supporto, così, giusto per capire le reali potenzialità e i reali limiti del ragazzo.
Che sia Sloter o sia Mannion il backup a me interessa abbastanza poco perchè viviamo e moriamo con Cousins e quando lo cambieremo il prossimo titolare non sarà ne Sloter ne Mannion. Per me Sloter può fare il backup, non ci vedo nulla di strano, ma chance che possa essere un buon titolare sono prossime al 2%.

Tra l'altro per me Sloter ha giocato leggermente meglio di Mannion, ma non mi scandalizzerei affatto se tenessero l'ex Rams. Secondo me molti si sono impressionati dai numeri, che sono realmente ottimi, ma raccontano solo una piccola parte di quello che è successo sul campo. Ci sono ancora due gare da giocare. A me preoccupa di più Elflein che sembra ripercorrere i passi di Remmers, ovvero inadatto al ruolo di OG.
Continuo a non capire perchè Beebe sia il WR numero 3 quando dopo tre gare te lo ricordi solo per un drop e un intercetto causato da lui, Johnson nettamente meglio. Sloter continua a giocare bene, però alla fine pure Mannion fa il suo (andrà a finire che rimarranno entrambi). Direi che Boone è il terzo RB. Vedvik dopo aver fatto malino come P la scorsa gara fa 0/2 da K, beh che dire.... Nella giornata in cui Wile conferma di essere un discreto P e quindi ok.... La posizione di 3-tech è talmente consolidata che non si è ancora capito chi ci giocherà e hanno provato tipo chiunque, non solo Stephen, Holmes e Mata'afa, ma pure i due DE Weatherly e Odenigbo. Jaleel Johnson a me continua a sembrare un mezzo fantasma, spero gli preferiscano Watts. Il CB preso al settimo giro Boyd ha avuto una serie di snap imbarazzanti, spero non sia lui la speranza che abbiamo in quel ruolo. Cousins dopo aver giocato due buone gare è stato allucinante, sarà stata la morte dello zio non lo so, ma veramente male e il supporting cast con fuori Thielen non è che abbia aiutato molto se escludiamo la corsa di Cook. Questa OL rischia di essere quasi uguale all'anno scorso e l'unico motivo del perchè credono sia buona è perchè in allenamento senza Joseph infortunato (che è l'unico DL interno rilevante) sono sembrati discreti, la RS rischia di essere un'altro calvario. Kearse continua a giocare bene, Downs ha giocato bene, Epps ha fatto un pò di cose bene e un pò di cose male.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!