Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1122693
Abbiamo fatto ne più ne meno quello che si si poteva legittimamente aspettare oggi, ma di sti tempi una vittoria convincente contro un avversario che è sceso in campo (non come Atlanta o Oakland), per quanto inferiore, non la si schifa di certo.

Partita che non sposta nulla comunque rispetto a quanto visto finora.. Si resta sempre in attesa di una partita autorevole contro un avversario di reale livello.. Ma temo si sapere già cosa ci aspetta settimana prossima con gli eagles..
#1122701
La cosa positiva è che Philly la becchiamo in casa. Avessimo giocato in Pennsylvania ci avrebbero piallato quasi sicuramente, così invece ce la possiamo giocare, anche se chiaramente sarà dura. Con Detroit pure sarà una partitaccia, visto che in Michigan come in Illinois facciamo sempre una fatica impestata.. Io comunque non so davvero cosa aspettarmi, nel senso, secondo me siamo meglio di quel che abbiamo messo in mostra a Chicago, però è anche vero, e anche oggi ne abbiamo avuto conferma, che non riusciamo mai a sfornare una prestazione pulita, senza 3000 holding della OL, senza fumble idioti, senza 3000 PI dei CB.. Se correggiamo un po' questi difetti per me possiamo lottare per la division e andarle a buscare da qualche parte ai PO, altrimenti viaggeremo tra un 7-9 e un 9-7 finale che non ci porterà al solito da nessuna parte. Vedremo..
#1123170
Comunque, nota statistica, domani contro Philly si torna ad indossare la divisa color rush a distanza di 3 anni dalla prima ed unica volta in cui la indossammo. La partita fu un bruttissimo Thanksgiving Day Game, contro un’altra squadra della NFC East, i Cowboys che ci batterono 17-15. Speriamo stavolta vada un po’ meglio, perché altrimenti full purple, 2 L su 2, il 2016 fu un anno complicatissimo per i tanti infortuni vediamo ora il 2019, insomma rischieremmo seriamente di non vederla più causa iattura.. :lol:
#1123174
teo's ha scritto:Comunque, nota statistica, domani contro Philly si torna ad indossare la divisa color rush a distanza di 3 anni dalla prima ed unica volta in cui la indossammo. La partita fu un bruttissimo Thanksgiving Day Game, contro un’altra squadra della NFC East, i Cowboys che ci batterono 17-15. Speriamo stavolta vada un po’ meglio, perché altrimenti full purple, 2 L su 2, il 2016 fu un anno complicatissimo per i tanti infortuni vediamo ora il 2019, insomma rischieremmo seriamente di non vederla più causa iattura.. :lol:


Non la useremo domani ma nel Thursday Night di week 8 contro Washington...
#1123184
teo's ha scritto:Hai ragione, avevo visto un post sul canale YouTube dei Vikings e pensavo visto che era di 3 giorni fa si riferisse proprio alla partita di oggi. Vabbé poco cambia al discorso, tocca vince. :lol:


Beh dai va bene tutto, ma perdere in casa con questi Redskins anche no eh. Altrimenti altro che rivoluzione :papa: :lol:
Io comunque la nostra maglia della color rush la trovo meravigliosa, peccato non la si usi più spesso..
#1123209
come già successo contro i Bears di nuovo out Kline,peccato perché la parte destra della linea offensiva al completo è quella piu stabile sia in pass protection che run block e invece ci viene a mancare uomo fondamentale contro un front seven di tutto rispetto.Una difesa che seppur nelle prime quattro uscite ha messo a segno solo 3 sack complessivo,domenica scorsa contro i Jets ne ha totalizzati ben 10 quindi bel test;bel test anche per quanto riguarda le corse perché sono tra i migliori della lega,numeri alla mano.A Chicago contro un'altra signora difesa contro le corse è unica volta che abbiamo fatto tremenda fatica quindi sarà interessante vedere se riusciamo a mostrare la nostra supremazia o meno.Ah nella secondaria tra infortuni vari e poco talento loro sono tanto tanto porosi,quindi è una di quelle partite in cui si chiede a Cousins di vincerla cercando di vivisizionare i loro db,e questo mi mette gia paura

avversario tosto,sicuramente non sarà una passeggiata come le altre due uscite allo U.S.Bank, ma è gia un crocevia della nostra stagione...dopo due sconfitte divisionali on the road e tante trasferta difficili ancora da affrontare,in casa proprio non ci è permesso sbagliare
#1123237
A meno di una netta supremazia nel computo dei turnover o di una prestazione monstre della difesa vedo difficile si possa spuntarla oggi. Che l'attacco farà una fatica tremenda a fare qualsiasi cosa lo metto già in conto, ma dipenderà da quanto si riuscirà a limitare i danni. Cook qua e là qualcosa di extra metterà in scaccoccia, ma contro il front seven degli eagles non mi aspetto certo un running game strabordante.. e se Cousins, (come probabile :stress: ) apparirà il solito gattino sperduto e terrorizzato e andrà in panico fin dal primo drive, nemmeno difesa, turnover battle, o imprese dello special team potranno fare nulla.

Felicissimo di sbagliarmi, ma aspettative azzerate per oggi. Non fosse altro per evitare rabbia e nervoso accumulato nella partita di Chicago.
#1123276
qui Thielen era libero e Cousins ci ha messo un po' troppa aria sotto qel pallone che ha permesso al db di spingere Thielen fuori dal campo
peccato

cmq loro blitzano parecchio e per ora si cerca di tenere la palla il meno possibile nella tasca e sta funzioando
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 50
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!