Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:...e di cousins che mi dite....riuscirà ad offrire una prestazione convincente ....anzi scusate...lui alla fine i numeri li fa anche tornare....riuscirà a strappare anche solo con i denti una vittoria che conta veramente con un avversario di livello?

ad oggi qualsiasi tifoso Vikings ti risponderebbe che è molto piu preoccupato e spaventato dal modo di giocare della difesa,specialmente contro i passaggi,che dalle prestazioni di un Cousins che allaa fine è stato motivo primario di sconfitta solo nella gara di settembre a Green Bay
tra l'altro,e tu da rivale divisionale lo sai meglio di me,che la difesa dei Seahawks quest'anno è lontana parente di quella degli anni scorsi,sia per personale che per dominio...unica cosa che fanno ancora tremendamente bene,e spesso risulta decisivo, è forzare tantissimi turnover

grazie Teo x l'orario cambiato in una fascia piu umana(per quanto rischi ora di nn poterla vedere),quando parli te sei sempre una garanzia che da lì a poco succeda qualcosa :lol: :jo3:
Thor ha scritto:grazie Teo x l'orario cambiato in una fascia piu umana(per quanto rischi ora di nn poterla vedere),quando parli te sei sempre una garanzia che da lì a poco succeda qualcosa :lol: :jo3:

Lo so, infatti sto meditando di tessere lodi sperticate sugli amici del Wisconsin.. :lol: :lol:
Il fatto che Thielen non sia della partita è un bel problema, visto che sembrava praticamente scontato sarebbe rientrato.
Non che ci sia persi nulla probabilmente, ma a sto punto potevano anche aspettare a rilasciare Docston..
Ma anche più che per il match di stanotte lo status del #19 è preoccupante per le prossime partite. Se nemmeno due settimane di riposo sono bastate per il recupero definitivo vien da pensare che il problema sia più rilevante di quanto si pensasse inizialmente. Mi verrebbe da chiedere su quale base e valutazione era già stato dato il via libera per il rientro a Kansas City. Boh :stress:
Quei pochi snap avranno di sicuro aggravato la cosa, tant'è..

Come avete accennato questa a Seattle è una partita che non vinciamo mai e poi mai.
Non mi aspetto minimamente che la narrativa venga clamorosamente cambiata oggi.
D'altro canto l'azzeramento delle aspettative mi permetterà di guardarla più serenamente..

se poi dovesse arrivare una sconvolgente implosione dei Seahawks tanto meglio. :jo1:,
ma per quanto noi ci giochiamo tantissimo lo stesso vale anche per loro, e dubito che Carrol / Wilson & co si presenteranno scarichi o impreparati.

A stanotte per chi ci sarà in diretta! :smt006
Il mio hype per questa gara è nullo. Siamo 0-5 contro Russell Wilson e credo che quella stats dica tutto. Zimmer non ha mai trovato un modo per fermarlo, manco quando la difesa era migliore dell'attuale e dubito trovi la soluzione oggi. In attacco senza Thielen con un Cook che verrà limitato nutro poche speranze pure nel nostro OC.

Se non ci spaventa il bye + la trasferta con campo aperto che sono problemi che ci portiamo dietro dall'alba dei tempi sarà una partita equilibrata, ma un modo per perderlo lo troveremo. Su Thielen posso solo dire che quel tipo di infortunio è il classico infortunio che se ti va bene recuperi in una settimana e se invece ti va male perdi due mesi.... sembra sia girata male. Non è una roba grave, ma è molto fastidiosa se presa alla leggera.
troppe yard concesse su corsa sul primo down gli permette di giocare poi terzi e coeti facilmente convertibili

direi che l'esperimento Hughes su Metcalf può chiudersi qui per quanto mi riguarda,troppo strapotere fisico...se Rhodes nn torna dall'infortunio che ci metta Hill o Kearse,ma non Hughes
A me l'utilizzo quasi azzerato di hill lascia abbastanza perplesso, viste poi tutte le difficoltà che stiamo avendo con la secondaria. Si è sempre distinto in positivo quando inserito..

Qua bisogna fermarli, andare sotto, fosse anche solo di 3 punti, è da evitare
Alla fine al netto del risultato è venuta fuori una gestione magistrale di cronometro e timeouts in questo ultimo drive, ma a me continua a sembrare più che altro dettata dal caos..

Intaschiamoci sto field goal e un buon primo tempo, palla nostra in avvio di ripresa
Skol89 ha scritto:Alla fine al netto del risultato è venuta fuori una gestione magistrale di cronometro e timeouts in questo ultimo drive, ma a me continua a sembrare più che altro dettata dal caos..

Intaschiamoci sto field goal e un buon primo tempo, palla nostra in avvio di ripresa

quando ho visto il cronometro scorrere a 2 secondi ho temuto nell'ennesima gestione scellerata del playclock da parte di Zimmer
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!