Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1128106
Fumble sul primo snap del drive dopo pareggio avversario, infortunio simultaneo per i due principali playmaker, Cook pare abbastanza serio. Una delle cose più "Vikings" che abbia visto.

Bene l averli limitati al field goal, ma tutto il momentum dalla nostra con cui siamo usciti dagli spogliatoi è andato nel cesso.

Ora si che la partita si sta incanalando dove sapevamo sarebbe andata a parare :roll:
#1128114
per lo meno sappiamo di avere una squadra che combatte e non si lascia sopraffare dalle avversità
non è bastato a vincere sta partita,sicuramente non servirà neanche a vincere il SB però c'è da esserne orgogliosi,aldilà degli errori commessi

NOTTE SKOL
Ultima modifica di Thor il martedì 03 dic, 6:24, modificato 1 volta in totale.
#1128115
Questa partita la si è persa e si è meritato di perderla per tanti motivi, ma su tutti la rush defense che è stata semplicemente inguardabile. Quando si dice coltello nel burro.

Sia Joseph che Stephen non erano al meglio e rischiavano di non giocare nemmeno e ok. Abbiamo visto ampie rotazioni e tanti snap per le seconde linee. Ci fosse stato uno che fosse uno che abbia opposto anche solo una minima resistenza. Zero totale.
#1128116
Thor ha scritto:per lo meno sappiamo di avere una squadra che combatte e non si lascia sopraffare dalle avversità
non è bastato a vincere sta partita,sicuramente non servirà neanche a vincere il SB però è quello che si chiede a qualsiasi squadra

NOTTE SKOL


Beh dai lo sapevamo già prima della partita come sarebbe andata a finire, si trattava solo di capire come la si sarebbe persa :carezza:

Ste partite le perdiamo 9 volte su 10, ma quantomeno spesso trovano il modo di farci sperare/divertire nelle modalità.

Ah ecco, tanto per siglare il tutto, fumble per chiudere la pratica :roll:

Notte Thor, grazie per la compagnia :smt006

E sempre e comunque Skol Vikings :smile:
#1128156
Viste le premesse e la generale disillusione non sono particolarmente infastidito da questa sconfitta, la voglia di rientrare nel match e reagire anzi è stata per una volta una sorpresa positiva, per quanto alla fine ininfluente.
Vero che bastava forse poco a portarla anche a casa, ma quella di arrivare sempre un passo corti in partite con avversari tosti è ormai una chiara costante. Non si può quindi dire sia sfortuna è semplicemente la rappresentazione di chi siamo e di cosa ci aspetta a Gennaio.

A sto punto pare chiaro che ai playoffs si dovrebbe comunque andare (salvo implosioni che non mi aspetto) e con ogni probabilità con l'ultimo seed disponibile. Tra difficoltà e calendario delle inseguitrici non vedo chi possa sopravanzarci e viceversa noi non possiamo scavalcare nessuno. Si potrebbe ancora vincere la Division, ma non dipende da noi e lo vedo comunque improbabile stando alla schedule dei packers.

Si preannuncia insomma una wild card in Wisconsin; credo sia una partita che si può anche vincere, ma anche fosse, la gita nella post-season si concluderà poi al turno successivo, una rotta vincente integralmente in trasferta non è minimamente credibile.

C'è di buono che ieri alla fine ne Diggs nè Cook si sono fatti male sul serio. Su quello snap maledetto del fumble rischiava di chiudersi in anticipo la stagione. Li avessimo persi entrambi (o anche solo uno, vista la prolungata assenza di Thielen), potevamo anche dire addio alla stagione da subito. Tanto più visto una difesa sempre più sospetta.

In difesa male quasi tutti ieri, anche se va detto che Zimmer ha aiutato ben poco. Seattle ha giocato tre quarti di partita con 6 OL, difficile per la linea opporre resistenza senza un aiuto concreto in supporto che non c'è mai stato. Ah e la solita tragicomica gestione del cronometro; siamo stati miracolati nel trovare il field goal a chiusura del primo tempo, abbiamo usato i timeout e fatto chiamate al limite del ridicolo.

La solita storia del game management, ma se c'è una cosa che Zimmer DEVE fare da subito è panchinare definitivamente Rhodes. La situazione è sfuggita di mano, il giocatore non è semplicemente più presentabile, quale ne sia il motivo. Non difende un passaggio dalla notte dei tempi. Non c'è partita che non si faccia bruciare per big gain su tratte di qualunque genere. Fa errori di tutti i tipi, tecnici e mentali, si regala costantemente ogni settimana almeno un gioco in cui sembra aver subito un infortunio serio per giustificare un suo buco in copertura. Ieri qualcosa come 4/4 per un centinaio di yards in lanci nella sua direzione. Direi che è abbastanza.
#1128186
Abbiamo preso 205 yards su corsa (5.25 a portata), direi che senza dubbio alcuno questo sia stato il problema maggiore e contro Seattle tutti gli anni è la stessa storia. Ne abbiamo presi 37, farne 40 con questi ricevitori mi sembra letteralmente impossibile, se leviamo Rudolph che ha fatto un'ottima gara.... c'è stato il vuoto. Treadwell fa quel TD su una busted coverage, bene, ma poi non si è più visto. Bisi Johnson droppa una palla e poi basta, Diggs ha droppato tipo due palloni e l'intercetto è colpa sua, inoltre le 25 yards fatte sono un bottino decisamente scadente. Unica volta che ha fatto qualcosa è stato su quel reverse sweep. C'è andata di culo con quel gioco su Ham e poi non è che ci sia molto da segnalare.
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!