Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Quando ve lo dicevo io che la difesa quest’anno ci avrebbe tagliato le ali.. :nonno: :lol: Scherzi a parte (ma manco poi tanto..) io partirei da un dato lapidario: Zimmer vs. Carroll 0-4 in gare ufficiali. Non c’è altro HC contro il quale il buon Zim abbia un record peggiore, persino contro l’immenso Phelpa è appena 0-2 (ma chiaro, solo perché l’ha beccato 2 volte.. :lol:). Questo significa non saper trovare mai il bandolo della matassa, perché voglio dire, per quanto uno è più forte o abbia pure pure banalmente una squadra migliore della tua, per la legge dei grandi numeri una prima o poi la vinci. Motivo per cui qui dentro penso dalla stesura dei calendari questa era una partita già marchiata con la L. Anche perché la partita, inutile che mi addentri su altre cose già dette voi, non è che non avevamo tutto sommato le capacità per vincerla. Però in queste partite dobbiamo sempre perdere quel cavolo di TO di troppo, dobbiamo sempre aprire autostrade ai RB avversari, dobbiamo sempre fare le rimonte monche, non dico che dobbiamo sempre regalare big catch come piovesse in laguna ai WR avversari perché quello lo facciamo ogni domenica.. L’unico rammarico che ho onestamente, è che mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe finita giocando in Minnesota, ma è più una curiosità che altro, perché se vuoi essere squadra da postseason queste gare le devi vincere pure a Seattle, sia chiaro. Adesso vediamo di vincere almeno 2-3 delle restanti e poi di andare a vedere che succede a gennaio nella Frozen Tundra. Mettiamo da parte l’amarezza, perché tifiamo Minnesota e questo piaccia o no è il nostro destino. Any Given Sunday.
mi ero perso il fatto che i Lions hanno firmato settimana scorsa Kyle Sloter per sopperire alle assenze di Staffors e Driskell

ecco qua che il karma si chiude,lui ci purga per non avergli mai dato una vera occasione come "prima riserva" e sarà il terzo qb backup a batterci nel 2019

scherzi a parte,partita simile a quella dei Broncos in cui abbiamo tutto da perdere e poco da guadagnare,vediamo di nn approcciarla alla stessa maniera
Anche per questa settimana sembra proprio che dovremo rimandare il ritorno in campo di Thielen che nell’injury report finale è bollato come doubtful, praticamente un out de-facto. Per il resto questionable Reiff e tutti gli altri acciaccati arruolandolo per la partita, compreso anche il malato immaginario Rhodes.. :stralol:: Per i Lions degna di nota l’assenza di Stafford che all’andata, complice un Marvin Jones in stato di grazia e un malato immaginario in stato d’arresto, ricordiamo tutti aver quasi da solo tenuto in piedi la partita a Detroit. Per il resto out anche il DL Da’Shawn Hand, questionable i CB Agnew e Melvin e il DE Bryant.

Inutile dire che oggi ci si gioca una gran bella fetta di PO, con una gara che vale moltissimo non solo per la W in sé ma anche per tutti i discorsi legati a Div e Conf in caso di eventuali tie break. Vediamo se le nostre cose marroni si rendono conto.. :mrgreen: Chiudo ricordando l’appuntamento con la storia per Danielona Coscialunga che con solo mezzo sack a referto diverrebbe il più giovane giocatore di sempre ad aver raggiunto quota 50 sack in carriera. Definitely not bad.
Buona la seconda.. Bel drive dai, i ragazzi mi sono sembrati sempre in controllo senza mai rischiare più del dovuto. Tiratina di orecchie per Cousins però, che sono già due volte in questa partita che lancia leggermente alto. Fortunatamente sia Diggs prima che Johnson dopo in occasione del TD ci sono arrivati, però magari abbassare un pelo la traiettoria ridurrebbe il rischio di incompleto..
10-0 quasi all'half. Troppo leziosi finora, potevamo raccogliere di più ma il gap al momento lascia la partita ancora aperta. Fortunatamente Detroit per quanto ci provi, senza Stafford è sicuramente non così pericolosa come potrebbe. Ma guai a sottovalutarla.
Primo tempo abbastanza dominato, ma poteva chiudersi in maniera e con distacco ben meno favorevole nonostante le statistiche.

Ora siamo in controllo, cerchiamo di chiudere la pratica senza drammi..
Non sarebbe male una tranquilla domenica senza traumi emotivi, è da un po' che non succede :lol:
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!