Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1120649
Stimo tantissimo i nostri 'compagni' d'oltreoceano, che ci tengono a dirci di dimenticare il pareggio, perché si sono visti degli ottimi Lions domenica scorsa. Poco importa insomma se abbiamo subìto 15 punti in 6 minuti e ""perso"" una partita in cui a inizio 4/4 stavamo avanti 24-6.

:stralol::

Sono degli inguaribili ottimisti, per carità, è anche bello vedere questa positività, però a tutto c'è un limite :gazza:

Domenica ospitiamo i Chargers. Che Dio ci aiuti, ma la vedo veramente grigia grigia grigia.. non dico L scontata, ma quasi.
#1120738
Cleveland ha scritto:Secondo me la squadra è buona, bisogna capire cosa ha portato a quel calo mentale nel finale. :penso:


Anche secondo me il roster è buono, e ti dirò di più, trovo ingiusto, aldilà di tutte le maledizioni possibili e immaginabili, che già prima della week 1 la quasi totalità degli analisti dava i Lions AGILMENTE in bottom-3. Sulla carta.

Però evidentemente ci hanno visto lungo :lol: purtroppo sulla componente mentale è un salto di qualità che aspettiamo da 50 anni e che probabilmente, a questo punto, non arriverà mai. A una certa poi uno si rassegna eh.. è dura :lol:

Intanto pare Decker non sarà del match. Contro i Cardinals è stato orribile, ma quelli dietro di lui, se possibile, sono ancora peggio, Crosby su tutti (che durante la settimana in allenamento è stato quello che ha preso il suo posto). Che sarà mai, tanto stanno per arrivare in città Bosa e Ingram, 2 qualunque insomma..

Prevedo uno Stafford malmenato come se non ci fosse un domani.. non ci credo minimamente a questa partita, nonostante i Chargers decimati. Vediamo se riusciamo a far peggio di settimana scorsa, sarebbe una vera impresa.
#1120739
Cleveland ha scritto:Secondo me la squadra è buona, bisogna capire cosa ha portato a quel calo mentale nel finale. :penso:

Ti dirò per me la partita era stata data da tutti per chiusa ma il punt bloccato e l'aver aperto il playbook da parte di Kingsbury hanno fatto sì che la. Partita si riaprisse. Ovvio che se riusciva ai lions quel passaggio in ez verso la fine del 4o quarto parlavamo di altra partita
#1121020
Mah, non sarà di certo questa W a farmi cambiare idea sulla nostra stagione. Abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto l'inculata epocale in una partita in cui ci è girato tutto per il verso giusto. Per me questo è un segnale molto preoccupante.

Prossime 4: Eagles, Chiefs, BYE, Packers, Vikings.

Auguri! :stralol::
#1121095
Megatron ha scritto:Mah, non sarà di certo questa W a farmi cambiare idea sulla nostra stagione. Abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto l'inculata epocale in una partita in cui ci è girato tutto per il verso giusto. Per me questo è un segnale molto preoccupante.

Prossime 4: Eagles, Chiefs, BYE, Packers, Vikings.

Auguri! :stralol::


Partita cosi così... più ombre che luci in quel del Ford Field con un risultato che, a conti fatti, penalizza oltremodo dei discreti Chargers.

Fortunatamente Slay, che non si era visto per tutto il match, è stato determinante nell’intercetto che ha assicurato una vittoria non particolarmente meritata ma comunque importante per non archiviare anzitempo la stagione.

Prater, di solito una sicurezza, ha sbagliato un extrapoint e un field goal da distanza non proibitiva.

TJ Hockerson, che aveva esordito in modo straordinario a Glendale, praticamente non è mai stato chiamato in causa (una presa da 7yds) così come Amendola.

Discreto gioco di corse con un’ottima prestazione, anche in ricezione, di Kerryon Johnson e molto bene tra i ricevitori un sempre più solito Golladay.

Sprazzi di gioco divertente in attacco misti a frangenti in cui la squadra appare inspiegabilmente rinunciataria.

Come si diceva sopra il talento c’è e non è poco in più o meno tutti i reparti.

Ciò che continua a mancare è sempre e comunque la mentalità vincente... speriamo.
#1121164
Una cosa però ci tengo a dirla, aldilà del pessimismo: ero molto scettico su Bevell, invece devo ammettere che mi sta sorprendendo positivamente, dopo queste 2 settimane.

L'attacco, quando gira a dovere, è molto divertente da guardare, con alcune chiamate da manuale, e un gioco tutt'altro che conservativo in alcuni frangenti, cosa che non si vedeva da anni a Detroit. La chiamata sul 3rd&long con 50 secondi sul cronometro, convertito da Jesse James che ha poi di fatto chiuso il match, mi ha fatto saltare sulla sedia. Elettrizzante. Lo stesso Stafford ieri ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso dalla chiamata, perché non se l'aspettava, e di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che Bevell ha dato totale fiducia all'attacco in un momento comunque difficile.

Io credo che si stia andando verso la giusta direzione in attacco. Golladay pare sia in procinto di esplodere definitivamente, se tutto va come deve andare, questo tra un paio di anni rientrerà tranquillamente nei discorsi dei migliori WR della lega.

E non c'è niente da fare, il mio ottimismo totale lo riservo per Kerryon Johnson. Questo per me ha un talento immenso, la sua agilità, la sua capacità di leggere la difesa quasi istantaneamente, le doti fuori dal backfield ecc. se non lo sprechiamo come fatto per altri giocatori del passato, se dio vuole, stiamo a posto per un paio di anni.

Fa piacere vedere che Golladay e Johnson siano apprezzati in giro per la lega. Prego affinchè non buttino tutto all'aria.

L'unica cosa che continua a non convincermi è la difesa. E Patricia. Sto cominciando a perderci le speranze, comincio a pensare veramente non sia adeguato al ruolo.

Flowers un fantasma, siamo solo alla week 2 e non è il caso di preoccuparsi, però l'investimento è stato pesante, è stato il nostro FA per eccellenza, meglio che si dia una svegliata, eh.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!