Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Stimo tantissimo i nostri 'compagni' d'oltreoceano, che ci tengono a dirci di dimenticare il pareggio, perché si sono visti degli ottimi Lions domenica scorsa. Poco importa insomma se abbiamo subìto 15 punti in 6 minuti e ""perso"" una partita in cui a inizio 4/4 stavamo avanti 24-6.

:stralol::

Sono degli inguaribili ottimisti, per carità, è anche bello vedere questa positività, però a tutto c'è un limite :gazza:

Domenica ospitiamo i Chargers. Che Dio ci aiuti, ma la vedo veramente grigia grigia grigia.. non dico L scontata, ma quasi.
Cleveland ha scritto:Secondo me la squadra è buona, bisogna capire cosa ha portato a quel calo mentale nel finale. :penso:

Anche secondo me il roster è buono, e ti dirò di più, trovo ingiusto, aldilà di tutte le maledizioni possibili e immaginabili, che già prima della week 1 la quasi totalità degli analisti dava i Lions AGILMENTE in bottom-3. Sulla carta.

Però evidentemente ci hanno visto lungo :lol: purtroppo sulla componente mentale è un salto di qualità che aspettiamo da 50 anni e che probabilmente, a questo punto, non arriverà mai. A una certa poi uno si rassegna eh.. è dura :lol:

Intanto pare Decker non sarà del match. Contro i Cardinals è stato orribile, ma quelli dietro di lui, se possibile, sono ancora peggio, Crosby su tutti (che durante la settimana in allenamento è stato quello che ha preso il suo posto). Che sarà mai, tanto stanno per arrivare in città Bosa e Ingram, 2 qualunque insomma..

Prevedo uno Stafford malmenato come se non ci fosse un domani.. non ci credo minimamente a questa partita, nonostante i Chargers decimati. Vediamo se riusciamo a far peggio di settimana scorsa, sarebbe una vera impresa.
Cleveland ha scritto:Secondo me la squadra è buona, bisogna capire cosa ha portato a quel calo mentale nel finale. :penso:

Ti dirò per me la partita era stata data da tutti per chiusa ma il punt bloccato e l'aver aperto il playbook da parte di Kingsbury hanno fatto sì che la. Partita si riaprisse. Ovvio che se riusciva ai lions quel passaggio in ez verso la fine del 4o quarto parlavamo di altra partita
Mah, non sarà di certo questa W a farmi cambiare idea sulla nostra stagione. Abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto l'inculata epocale in una partita in cui ci è girato tutto per il verso giusto. Per me questo è un segnale molto preoccupante.

Prossime 4: Eagles, Chiefs, BYE, Packers, Vikings.

Auguri! :stralol::
Megatron ha scritto:Mah, non sarà di certo questa W a farmi cambiare idea sulla nostra stagione. Abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto l'inculata epocale in una partita in cui ci è girato tutto per il verso giusto. Per me questo è un segnale molto preoccupante.

Prossime 4: Eagles, Chiefs, BYE, Packers, Vikings.

Auguri! :stralol::

Partita cosi così... più ombre che luci in quel del Ford Field con un risultato che, a conti fatti, penalizza oltremodo dei discreti Chargers.

Fortunatamente Slay, che non si era visto per tutto il match, è stato determinante nell’intercetto che ha assicurato una vittoria non particolarmente meritata ma comunque importante per non archiviare anzitempo la stagione.

Prater, di solito una sicurezza, ha sbagliato un extrapoint e un field goal da distanza non proibitiva.

TJ Hockerson, che aveva esordito in modo straordinario a Glendale, praticamente non è mai stato chiamato in causa (una presa da 7yds) così come Amendola.

Discreto gioco di corse con un’ottima prestazione, anche in ricezione, di Kerryon Johnson e molto bene tra i ricevitori un sempre più solito Golladay.

Sprazzi di gioco divertente in attacco misti a frangenti in cui la squadra appare inspiegabilmente rinunciataria.

Come si diceva sopra il talento c’è e non è poco in più o meno tutti i reparti.

Ciò che continua a mancare è sempre e comunque la mentalità vincente... speriamo.
Una cosa però ci tengo a dirla, aldilà del pessimismo: ero molto scettico su Bevell, invece devo ammettere che mi sta sorprendendo positivamente, dopo queste 2 settimane.

L'attacco, quando gira a dovere, è molto divertente da guardare, con alcune chiamate da manuale, e un gioco tutt'altro che conservativo in alcuni frangenti, cosa che non si vedeva da anni a Detroit. La chiamata sul 3rd&long con 50 secondi sul cronometro, convertito da Jesse James che ha poi di fatto chiuso il match, mi ha fatto saltare sulla sedia. Elettrizzante. Lo stesso Stafford ieri ha ammesso di essere rimasto molto sorpreso dalla chiamata, perché non se l'aspettava, e di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che Bevell ha dato totale fiducia all'attacco in un momento comunque difficile.

Io credo che si stia andando verso la giusta direzione in attacco. Golladay pare sia in procinto di esplodere definitivamente, se tutto va come deve andare, questo tra un paio di anni rientrerà tranquillamente nei discorsi dei migliori WR della lega.

E non c'è niente da fare, il mio ottimismo totale lo riservo per Kerryon Johnson. Questo per me ha un talento immenso, la sua agilità, la sua capacità di leggere la difesa quasi istantaneamente, le doti fuori dal backfield ecc. se non lo sprechiamo come fatto per altri giocatori del passato, se dio vuole, stiamo a posto per un paio di anni.

Fa piacere vedere che Golladay e Johnson siano apprezzati in giro per la lega. Prego affinchè non buttino tutto all'aria.

L'unica cosa che continua a non convincermi è la difesa. E Patricia. Sto cominciando a perderci le speranze, comincio a pensare veramente non sia adeguato al ruolo.

Flowers un fantasma, siamo solo alla week 2 e non è il caso di preoccuparsi, però l'investimento è stato pesante, è stato il nostro FA per eccellenza, meglio che si dia una svegliata, eh.
Beh dai una vittoria un pò sofferta ma che, comunque, ci sta...

Bene la difesa e abbastanza lo special team con, finalmente, un td su ritorno ma anche un calcio da tre deflettato dagli Eagles che, a quel punto, avrebbero potuto sorpassarci in rimonta.

La difesa ha recuperato moti palloni e, soprattutto nel primo tempo, ha dato spazio a un attacco che però in red zone non è stato particolarmente efficace.

Stafford continua a lasciarmi perplesso, spesso è ingabbiato in uno schema che non ne valorizza qualità e leadership (nel secondo tempo, corsa centrale, corsa centrale e lancio lungo spesso fuori controllo), e mi sembra continui l'involuzione che sta avendo da un paio di anni a questa parte.

Bene Marvin Jones e Amendola, poco cercato Golladay e TJ Hockerson.

La nota positiva è la compattezza della squadra che, pur non entusiasmando, è riuscita, così come contro i Chargers, a portare a casa un risultato meritato seppur sofferto.

Ovviamente il rimpianto per il tie di Glendale c'è ma, onestamente, si deve dire che le prime tre giornate senza sconfitte in pochi le avrebbero pronosticate... in tal senso la crescente solidità della squadra fa ben sperare.

Certo ora abbiamo, in casa, dei Chiefs che appaiono decisamente superiori però, chissà...
otter ha scritto:Bene la difesa

Mi spiace otter, ma questa volta non mi trovi d'accordo.

Se c'è un punto debole in questo roster, quello, ad oggi, è proprio la difesa. Miles Sanders nelle prime 2 partite ha collezionato la bellezza di 65 yds totali, noi ne abbiamo concesse 123 in un solo incontro, e abbiamo rischiato come settimana scorsa, fino all'ultimo, di perdere una partita contro una squadra che a momenti in attacco doveva schierare gente raccattata per strada per via degli infortuni. Questo è esattamente il genere di partite per cui gli anni passati stavamo qui a mangiarci le mani per via delle L, e invece quest'anno siamo riusciti a sfangarla. Aldilà di tutto, è giusto sottolineare questo aspetto.

Di certo una cosa mi sento di dirla, lo interpreto come un segnale positivo l'aver vinto contro Chargers e Eagles, che sono comunque squadre con ambizioni di playoffs, nonostante partite letteralmente orrende su entrambe le parti del campo. Però, per onestà intellettuale, è giusto sottolineare la situazione Philadelphia sul fronte infortuni. Però prendiamo questa W e facciamone tesoro, ma non è possibile soffrire così ogni domenica e sperare sulle botte di culo.

Per quanto mi riguarda, la difesa è proprio l'enorme delusione di questo inizio di stagione.

Settimana scorsa lodavo Bevell e le sue chiamate rischiose, mi ha prontamente smentito dopo 7 giorni con un finale di partita tremendamente e vergognosamente conservativo, ma su questo credo ci sia lo zampino di Patricia.

Io mi sono rotto i coglioni di vedere corse centrali su primi/secondi downs per giocare con il cronometro, e per la seconda settimana consecutiva abbiamo rischiato di perderla per la 'paura' di mettere anche soltanto 3 punti a tabellone. Tutto ciò non ha senso.

Ci tengo a chiudere con una considerazione personale: è la seconda partita consecutiva in cui ci gira tutto per il verso giusto. Non andrà sempre così. E' ora di darsi una svegliata, tutti, se si vuole ambire ad altri palcoscenici. Anche a costo di rischiare, però andiamo a giocarcela, basta con il farsela addosso.

Con la difesa che abbiamo, settimana prossima mi aspetto Mahomes che aggiorna il record di TD lanciati su singola partita. Oggettivamente sulla carta è una ripassata di quelle che ricorderai per tanto tempo. Poi è ovviamente lecito credere nei miracoli, chissà.. magari.
viste le premesse che si erano intraviste in preseason, possiamo ritenerci
parzialmente soddisfatti di quanto finora visto, anche se abbiamo potuto
obiettivamente godere di alcune situazioni favorevoli come ad esempio
assenze per infortunio di giocatori importanti per i nostri avversari...
con DSJ e Jeffery credo proprio che Wentz nel finale di domenica avrebbe
completato la rimonta...
Tuttavia questi risultati fanno morale, e domenica possiamo affrontare
con una certa serenità KC... sono convinto che la squadra fornirà una prestazione
all'altezza, anche se per vincere ci vorrebbe un'autentica impresa...
comunque credo che una buona prova su entrambi i lati del campo
sia il viatico migliore per preparare (dopo il bye) la prima sfida divisionale
della stagione a Lambeau... GO LIONS !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, ci tenevo a dire una cosa: ho criticato molto la firma di Justin Coleman dopo che sono uscite le cifre, ma devo fare un passo indietro, sperando non porti sfiga - nel frattempo mi tocco -, si sta rivelando uno dei migliori slot corner della lega.
Il passo in avanti delle secondarie è evidentissimo.

Injury report:

DT Mike Daniels (foot) - OUT
WR Danny Amendola (chest) - Questionable
DT Da’Shawn Hand (elbow) - Questionable
CB Darius Slay (hamstring) - Questionable
QB Matthew Stafford (hip) - Questionable

Per Stafford non dovrebbe essere nulla di serio, i media di Detroit l'hanno quasi definita come formalità la sua presenza nell'IR.

Speriamo rientri finalmente Hand; non si capisce la situazione di Slay, invece.

Obiettivamente ci credo pochissimo, come dicevo l'altro giorno, sulla carta è un'asfaltata epica.. però magari, chissà... sarebbe bellissimo.

Ma tanto non succede :lol:
Megatron ha scritto: Obiettivamente ci credo pochissimo, come dicevo l'altro giorno, sulla carta è un'asfaltata epica.. però magari, chissà... sarebbe bellissimo.
Ma tanto non succede :lol:

Non succede. Ma se succede... :bana: :bana: :bana:

L’importante sarebbe giocarcela fino in fondo soprattutto, secondo me, dando maggiori responsabilità a Stafford che, comunque, adesso dispone di target diversificati e di qualità.

In tal senso credo che il risultato degli Eagles al Lambeau possa comunque dare fiducia e convinzione a una squadra che, pur con mille difficoltà e senza entusiasmare, in week 2 e week 3 ha portato a casa due vittorie tirate senza dissolversi nell’ultimo quarto come a Glendale.

One Pride!
otter ha scritto:Non succede. Ma se succede... :bana: :bana: :bana:

Ecco, dopo questa possiamo anche evitare di guardarla, frase che storicamente porta una sfiga tremenda :lol:

Slay ufficialmente out, Amendola anche.
L'unico che aveva il potenziale di provare a metter la museruola a questo attacco spaziale era proprio Darius.

Appena notato che è la prima volta che abbiamo 3 QB active. Evidentemente c'è qualcosa sotto con Stafford e non si fidano totalmente.

Ribadisco, per me ci aspetta una tranvata colossale, non ho alcun dubbio a riguardo, sono troppo, troppo superiori.. spero soltanto che la partita duri almeno 2 quarti, giusto per ammazzare un po' il tempo in questa domenica noiosissima. :lol:

Buon match a tutti! :aleee:
Justin Coleman. :smt007

Per il momento mi sento di dire soltanto questo, è dura scrivere altro perché è inutile negare che bruci tantissimo.

Ma voglio fare i complimenti a questa squadra. Una forza mentale mai vista prima, letteralmente falcidiati dagli infortuni nelle secondarie abbiamo giocato una partita fantastica contro un'autentica macchina da guerra. E io mi aspettavo la ripassata epica.

E' stato bello crederci, ma aldilà della delusione a caldo, un grazie è doveroso.

Adesso spero soltanto non incida negativamente a livello mentale, storicamente siamo sempre stati molto deboli e questo genere di L ci ha sempre mandato a sud la stagione. Per fortuna adesso arriva il bye.

Ricomponiamoci perché ci aspettano i Packers. :stress:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!