Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

otter ha scritto: se i Bears avessero avuto lui al posto di Trubisky sarebbero certamente andati ai playoff con qualche prospettiva di far strada

Sacrosanto, concordo pienamente.
Mettete Stafford al posto di Trubisky o di Jared Goff, dietro a quella linea e con Woods-Kupp-Cooks-Everett a ricevere, poi ne riparliamo.

Sulla discussione..
Ma tipo Cam Newton? Credete non possa più recuperare dai problemi fisici o non vi è venuto in mente?
alfredocianna ha scritto:Come braccio Stafford è tra i primi, su questo nulla da dire ma come detto lo voglio vedere condottiero e freddo esecutore.
Alla fine deve comunque dimostrare di poter arrivare lontano con una squadra....me lo auguro con voi Lions ovviamente

Alfredo ti sbagli; è evidente che non hai seguito la carriera di Stafford.

Il braccio potente lo ha sempre avuto e, nei primi anni, ci ha costruito parte della sua carriera potendo, tra l'altro, contare su un grandissimo wr quale Calvin Johnson.

Però nel frattempo il giocatore è molto cresciuto sia dal punto di vista tecnico che della gestione del gioco.

Non ha caso, nel corso degli ultimi anni, ha orchestrato un numero consistente di vittorie in rimonta nell'ultimo quarto dimostrandosi assolutamente clutch; e non parlo certo di rimonte fatte con degli Hail Mary sparacchiati all'ultimo secondo ma con drive ottimamente gestiti che in due o tre minuti hanno fatto risalire alla squadra ottanta o novanta yards per andare in touch down (e in queste occasioni certo il braccio conta ma non basta).

Poi se il giocatore non ti convince per carità, non voglio importi la mia opinione e sono consapevole che non sia privo di difetti però, sulle sue doti di "condottiero e freddo esecutore", ti assicuro che non ci si può affatto lamentare.

Piuttosto, a mio avviso, il vero problema a Motown non è che lui "deve comunque dimostrare di poter arrivare lontano con una squadra" ma, al contrario, se i Lions riusciranno a dargli una squadra degna del suo talento così da diventare un competitor serio se non un contender...

E su questo i dubbi, purtroppo, sono davvero tanti.
Stafford stava giocando la miglior stagione in carriera sotto tutti gli aspetti, considerando il materiale umano a disposizione; io così 'maturo' anche a livello di gestione non lo avevo mai visto.

E' tremendamente underrated e non si capisce per quale motivo.. ah sì, perché gioca a Detroit :lol:

Se dovessimo stilare una classifica dei problemi di questa squadra, non ne farebbe nemmeno parte.

Nel frattempo annunciato Undlin (ex-db coach Eagles) come defensive coordinator.

E ovviamente sì, anche lui ha avuto un passato da Patriot (hanno iniziato, con Patricia, la carriera come assistenti a NE nel 2004)

E anche quest'anno proviamo a diventare i Detroit Patriots. :aleee:
otter ha scritto:molto spesso ho la sensazione che la motivazione del tifo (e, soprattutto, la sua ragionevolezza) ormai sfugga anche a noi stessi tifosi Silver & Blue... :stralol::

Ah questa è una domanda che mi pongo ogni giorno ahaha

Però niente, nonostante siamo sfigati da morire e non vinciamo da mai non riesco a non amare alla follia questa squadra, quei colori e quella città. Faremo schifo anche la prossima stagione, e chissà per quanti anni ancora, ma non c'è niente da fare, arrivo a gennaio che non vedo già l'ora si parta di nuovo. :lol:

Che amarezza :smt010
Megatron ha scritto:Stafford stava giocando la miglior stagione in carriera sotto tutti gli aspetti, considerando il materiale umano a disposizione; io così 'maturo' anche a livello di gestione non lo avevo mai visto.

E' tremendamente underrated e non si capisce per quale motivo.. ah sì, perché gioca a Detroit :lol:

Se dovessimo stilare una classifica dei problemi di questa squadra, non ne farebbe nemmeno parte.

Nel frattempo annunciato Undlin (ex-db coach Eagles) come defensive coordinator.

E ovviamente sì, anche lui ha avuto un passato da Patriot (hanno iniziato, con Patricia, la carriera come assistenti a NE nel 2004)

E anche quest'anno proviamo a diventare i Detroit Patriots. :aleee:

Mah... secondo me stanno solo preparando il terreno per l’arrivo di Bill Belichick che vuole farsi l’ultimo anno nel New England prima di venire da noi a dimostrare che è capace di far vincere anche la banda di idioti in Silver & Blue... :jo4: :jo4: :jo4:
Megatron ha scritto:
otter ha scritto:molto spesso ho la sensazione che la motivazione del tifo (e, soprattutto, la sua ragionevolezza) ormai sfugga anche a noi stessi tifosi Silver & Blue... :stralol::

Ah questa è una domanda che mi pongo ogni giorno ahaha

Però niente, nonostante siamo sfigati da morire e non vinciamo da mai non riesco a non amare alla follia questa squadra, quei colori e quella città. Faremo schifo anche la prossima stagione, e chissà per quanti anni ancora, ma non c'è niente da fare, arrivo a gennaio che non vedo già l'ora si parta di nuovo. :lol:

Che amarezza :smt010

Io pure.
Si vede che siamo delle persone tristi... e che ci meritiamo tutto questo. : :stralol:: :stralol:: :stralol::
Sarebbe davvero affascinante vedere Belichick a Detroit....non so se lui però ama stare al coperto...mi sa che ha allenato solo squadre che giocano all'aperto e utilizzando sempre la felpa e da qui il suo soprannome.
Sarà disposto ad essere risoprannominato il cannottiera?
alfredocianna ha scritto:Sarebbe davvero affascinante vedere Belichick a Detroit....non so se lui però ama stare al coperto...mi sa che ha allenato solo squadre che giocano all'aperto e utilizzando sempre la felpa e da qui il suo soprannome.
Sarà disposto ad essere risoprannominato il cannottiera?

Il canottiera non sarebbe male... però escludo categoricamente che un’ipotesi di BB a Detroit possa avere il benché minimo fondamento.
E credo pure che quando smetterà con i Pats (mi sembra attorno ai 67/68 anni) difficilmente tornerà sulla sideline in una franchigia ove, assai probabilmente, non potrà fare che peggio rispetto Boston.
E anche nell’ipotesi, fantascientifica, che fosse sul mercato credo ci sarebbero team con più appeal, dalle squadre di NY (ove i tabloid, in passato, avevano auspicato un suo passaggio ai Giants) a Cleveland (dove potrebbe ritornare per togliersi lo sfizio di far vincere the mistake on the lake anche nel football) ma certo non in Michigan.
Siamo già, purtroppo per noi, ai discorsi e alle fantasie da post season... :mrgreen:
Non sono d’accordo sulla questione squadre otter.. BB è uno che ha vinto tanto in carriera in primis perché ha mentalità vincente, e solitamente chi ha vinto tutto, se non smette, è “condannato” a scegliere una sfida ancora più grande. Una squadra come Detroit secondo me sarebbe perfetta per mantenere viva la fiamma della competizione di BB, perché obiettivamente se sei il coach più vittorioso della storia, vincere un Lombardi a Pittsburgh piuttosto che a Frisco piuttosto che a Dallas è un conto, vincerlo a Detroit toglierebbero l’F150 dal mercato per immettere il Ford Belichick porca pupazza.. :lol: :lol: Poi non so se Belichick effettivamente ragioni così, però sicuramente da uno come lui mi aspetterei che sia questo il discorso che faccia.
teo's ha scritto:Non sono d’accordo sulla questione squadre otter.. BB è uno che ha vinto tanto in carriera in primis perché ha mentalità vincente, e solitamente chi ha vinto tutto, se non smette, è “condannato” a scegliere una sfida ancora più grande. Una squadra come Detroit secondo me sarebbe perfetta per mantenere viva la fiamma della competizione di BB, perché obiettivamente se sei il coach più vittorioso della storia, vincere un Lombardi a Pittsburgh piuttosto che a Frisco piuttosto che a Dallas è un conto, vincerlo a Detroit toglierebbero l’F150 dal mercato per immettere il Ford Belichick porca pupazza.. :lol: :lol: Poi non so se Belichick effettivamente ragioni così, però sicuramente da uno come lui mi aspetterei che sia questo il discorso che faccia.

Teo's il tuo discorso è condivisibile però in primo luogo non credo lui abbia, almeno per ora, alcuna intenzione di andarsene da Boston; inoltre non so se una proprietà come la nostra, certamente molto solida ma anche defilata e non eccessivamente appassionata come la famiglia Ford, possa costituire, per lui e per altri HC, una così grande motivazione ad investire sul destino di una franchigia; infine, dato che è già passato da Cleveland, mi verrebbe in mente che forse la vera rivincita sarebbe di vincere lì.

Detto questo è evidente che chiunque, dopo più di sessant'anni, riportasse al successo i Lions meriterebbe un trattamento di assoluto riguardo... il vero problema è che noi, nel frattempo, ci teniamo Matt Patricia che, sino ad oggi, in due anni da HC ha portato a casa un ricchissimo record di 9-22-1 e continua ad implementare il coaching staff con persone che sono passate da Boston.

Così va la vita... :stralol:: :stralol:: :stralol::

PS
tu non immagini con quanta invidia leggevo le vostre critiche alla squadra dopo la vittoria coi Saints, nemmeno lontanamente...
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!