Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

La vittoria con Denver ha del rocambolesco, Washington è in una situazione che è sotto gli occhi di tutti e i Vikings non sono scesi in campo contro di noi...queste le tre vittorie.
Se non smettono di piacersi (soprattutto l' HC) e non si mettono giù a testa bassa, altro che BOOM negli spogliatoi... :nonno: :nonno:
9 yds nel primo tempo!!!
Anche questa mi mancava...
Davvero, come ha detto Fab, da potenziale superbowl contender a squadra ridicolezza 2019.

(chiaro che col senno di poi...ma svenarsi per Mr.T sarà stato lungimirante?
Io di football universitario lo dico sempre che non ci capisco una fava, ma leggendo i numeri di quell'anno
comincio a capire sempre meno quella scelta. Anche se le chiamate in attacco non aiutano il nostro ragazzo)
Orsone ha scritto:Evvai ne abbiamo vinta una :bana: :bana:

Noi ieri eravamo ai minimi termini e gli infortuni ci hanno ulteriormente indeboliti e quindi pensare a una vittoria al Soldier Field era assolutamente improbabile (certo che se avessimo concretizzato il dominio territoriale del primo tempo forse avremmo potuto avere un esito differente) ... però la vostra involuzione dallo scorso anno è sorprendete ed inspiegabile.

Personalmente resto sorpreso dall'aver investito così pesantemente su un qb come Trubisky che non mi convince affatto... voi che lo vedere sempre ritenete sia l'uomo giusto per i prossimi anni?
otter ha scritto:Personalmente resto sorpreso dall'aver investito così pesantemente su un qb come Trubisky che non mi convince affatto... voi che lo vedere sempre ritenete sia l'uomo giusto per i prossimi anni?

Beh, le cose stanno dicendo che non sarà così. Purtroppo col senno di poi un Mahomes (#10) o un Watson (#12) (magari senza dover neanche tradeuppare) sarebbero state scelte migliori... Ma col senno di poi neanche Rodgers sarebbe sceso alla #24 o Tom Brady alla #199! :nonno:

Il brutto è dover sprecare il "prime" di una difesa così dominante... :(
the_fab ha scritto:
otter ha scritto:Personalmente resto sorpreso dall'aver investito così pesantemente su un qb come Trubisky che non mi convince affatto... voi che lo vedere sempre ritenete sia l'uomo giusto per i prossimi anni?

Beh, le cose stanno dicendo che non sarà così. Purtroppo col senno di poi un Mahomes (#10) o un Watson (#12) (magari senza dover neanche tradeuppare) sarebbero state scelte migliori... Ma col senno di poi neanche Rodgers sarebbe sceso alla #24 o Tom Brady alla #199! :nonno:

Il brutto è dover sprecare il "prime" di una difesa così dominante... :(

Cito Fab per citare anche il buon Otter,
dicevo sopra che la cosa per me ancora poco comprensibile sono i numeri, al netto del "senno di poi" come già detto.
Mi spiego: io che sono totalmente ignorante di football universitario, quando è il momento di scegliere da lì la cosa che faccio è vedere i numeri (cosa tanto cara agli analisti sportivi americani).
Beh, i numeri di Mr.T rispetto agli altri due contendenti dicevano molto. Ero anche sorpreso dalle relativamente poche partite giocate dal nostro ragazzo, ma poi con altrettanta sorpresa avevo scoperto che Mahomes ne ha giocata appena una di più ma con ben altri numeri (quelle di Watson le lascio perdere :smile: ). Quindi visto il prezzo "pagato" per prenderlo, mi aspettavo qualcosa di più in termini di talento e attitudine.
Sono stati portati gli esempi di Rodgers e Brady....secondo me avevano comunque una "predisposizione e un'attitudine" diverse (lasciamo perdere che stiamo poi parlando del probabilmente qb più forte della storia e di quello che purtroppo per me, mi piace più di tutti adesso in giro...che fenomeno). Speriamo che il buon Mitchell ci faccia vedere cose buone, che purtroppo ad oggi non è molto aiutato dal HC secondo me (un altro che ci è stato presentato come un qb whisperer)
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!