Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

GREEN BAY PACKERS - NFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Breve recap per aprire il topic 2019 (grazie Teo!) :aleee:

- TT non è più il nostro GM, e stavolta si vede davvero. La classe 2015 è spazzata via dall'orbe terracqueo, e ci prendiamo tre giocatori dello stesso anno che TT non aveva scelto. Il che agli altri potrà anche sembrare normale. Qui non lo è :aleee:

- Gutey si sveglia bene il secondo giorno di FA dopo aver dormito il primo, e ci regala due pass rushers, una S e una RG (oppure RT, ma sarà RG). Non si vedeva una FA così, dalle parti di Lambeau, dall'epoca del cuneiforme, direi :yahoo:

- Russ Ball ha fatto al solito bene il suo lavoro, e i nuovi contratti sono strutturati in modo accorto. Sono quadriennali con il cap hit che va a crescere e il dead money a calare (sostanzialmente, in effetti, si tratta di triennali con team option sul quarto anno). Gli Smith costano cari, in termini di annuale, ma il mercato nel ruolo questo è. In generale, dovremmo restare agevolmente sotto il cap per i primi due anni e tornare ad avere le mani piuttosto libere dopo 3 anni. Uno sguardo ai contratti di Za'darius e di Amos, giusto per avere un'idea:

https://packerswire.usatoday.com/2019/0 ... ius-smith/
https://packerswire.usatoday.com/2019/0 ... rian-amos/

- Amos è un grande acquisto, per me (e un pensiero commosso ai Bears che lo sostituiscono con Ha Ha :aleee: ). Mi aspetto pulizia ed equilibrio tattico, da lui. Forse è il giocatore migliore tra quelli che abbiamo preso. Spero riusciremo ad affiancargli una S di livello, sulla quale (come già detto) io mi giocherei una delle nostre due prime.

- Tra le mosse di contorno: rinnovato Marcedes Lewis (annuale) come blocking TE, accanto a Graham e a Tonyan. Abbiamo esteso il tender più basso possibile ad Allison, pagandolo poco più di 2 mln nel 2019, e mantenendolo così RFA. Non abbiamo invece esteso il tender a Brice, che diventerà UFA. Personalmente, non verserò una lacrima, se lo perderemo. Ma va sostituito, perché Williams e Jones non bastano a completare il reparto. Certo che se a suo tempo avessimo usato Randall come lo stanno usando ora i Browns... :smt011

- Come Dio volle, abbiamo tagliato Perry. Io avrei aspettato qualche altro mese, ma insomma, va bene anche così :polsu: Per ora, su Clay tutto tace, e il reparto Edge è al momento completamente nuovo. Desta qualche preoccupazione la depth, ma la situazione è nettamente migliorata rispetto al 2018.

- Grande Gutey... E, al solito, Go Pack!!!
I Raiders tagliano Jordy.

Ora, io avevo detto che non avrei investito un centesimo sui ricevitori. Però per lui, al giusto prezzo, un'eccezione la farei. Sarei felice di rivederlo in Green & Gold... anche se temo ci siamo lasciati troppo male.
E con tutto ciò siamo ancora 13.9 mln sotto il cap.

Potremmo pensare di riprenderci, senza essere tropppo generosi, Breeland e Wilkerson, per esempio. Forse è giunto il momento di lasciar andare per la loro strada sia Clay che Ryan. C'è la draft pool. E, come dicevo, per me c'è anche un pensiero per Jordy.

Vediamo...
gloric ha scritto:- Amos è un grande acquisto, per me (e un pensiero commosso ai Bears che lo sostituiscono con Ha Ha :aleee: ).

A leggere quanto scrive Barnwell mi pare che veda meglio la firma dei Bears tra i due (assegna una B- ai Packers e una A tonda agli orsi).

Io riporto solo, onestamente non ho la più pallida idea di chi potrebbe averci guadagnato di più.
Cobb in visita a Dallas, Jordy a Seattle. La notizia per me inattesa però riguarda Breeland, che firma un annuale con i Chiefs. Avevo capito che eravamo interessati a tenerlo.

@Ago: non so che dirti, guarda. So che Ha Ha ha ancora diversi estimatori a giro per il mondo. E so che le statistiche di Amos non saltano particolarmente all'occhio. Ma il mio parere sui due giocatori, e sulle due operazioni, resta quello che scrivevo. Il Clinton Dix che abbiamo visto a GB per le ultime due stagioni non era una S di livello. A Washington non ci hanno messo né uno né due a salutarlo, e a Chicago ha firmato un prove it deal annuale. Amos non è mai stato lo stand out player che Ha Ha è stato al college, ma oggi come oggi per me è un giocatore migliore, più pulito, più completo, anche se meno appariscente.
Brice ai Bucs.

Perdere lui, come perdere Breeland, non è un problema in sé. Non stiamo parlando di giocatori insostituibili. Però stiamo parlando di giocatori da sostituire, questo sì. King non riesce a restare sano, e per Jackson la transizione tra i pro è stata tutt'altro che facile. Non può bastare Tony Brown...

Per le S, abbiamo visto Curtis Riley, FA ex Giants. Ma non sembra ci siano firme in vista.
End of an era, sì.

Non ho mai visto giocare i Packers senza Clay. La prima volta mi farà impressione, ci sono pochi giocatori che ho amato di più. Però la scelta di Gutekunst è giusta, l'avevo invocata, e la sottoscriverei anche se Matthews dovesse tornare sugli standard di un tempo a LA (anche se ci credo poco, lo ammetto). Ora è il momento di andare avanti... e anzi, forse il momento era già arrivato una o due stagioni fa.

Come previsto, poi, Cobb firma a Dallas.

Grazie di tutto, ragazzi. Buona fortuna. E sempre Go Pack!!!
https://www.acmepackingcompany.com/nfl- ... raft-visit

https://packerswire.usatoday.com/2019/0 ... s1headline

https://packerswire.usatoday.com/2019/0 ... s1headline

Io resto della mia idea. Per me a WR possiamo restare come siamo. Al massimo, possiamo investire una pick il terzo giorno. Al primo/secondo giro io resterei su TE, G, S, Edge. Eventualmente, dovesse scendere un prospetto irrinunciabile, un DT. WR no.

Edit: https://www.acmepackingcompany.com/2019 ... rom-within
Notizia attesa da tempo: gli Steelers tagliano Burnett, che esce da una stagione deludente e tormentata dai problemi fisici. Per affetto, non mi dispiacerebbe rivederlo con noi. Ma a GB ormai serve un altro tipo di giocatore.

E lo stock di Deionte Thompson appare in calo...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!