Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

:bana: :bana: certe vittorie non hanno prezzo.! :yahoo: :yahoo: faccio la proposta di giocare tutte le gare allo a&t stadium visto che siamo 5-0 in quello stadio.! :jo4: :lol: vittoria che mi ha sorpreso non poco, pensavo che fossimo spacciati contro Prescott e soci, invece gara dominata per 3/4 (eravamo sul 31-3) e poi sofferta nel finale. Grandi sul gioco di corsa pro e contro, 4 td su corsa di un unico rb a memoria non me lo ricordo. go pack go,!!! :jo3:
Ma che difesa avete??che partita di Alexander..forse l' unico degno di nota e' stato quello sul td di Cooper..belli belli da vedere e solidi quando dovete esserlo..al contrario nostro questa e' una difesa..bravi..e poi avete battuto i vaccari che non fa mai male :bana: :bana:
Arrivo lunghissimo con i commenti... Però ho visto la partita in diretta, e oggi pomeriggio, per sicurezza, ho rivisto gli highlights :yahoo:

A dimostrazione del fatto che io di football non capisco nulla, è andata esattamente alla rovescia, rispetto a quello che io pensavo. Credevo che ci avrebbero asfaltato con le corse, che noi non saremmo riusciti a correre contro il loro front 7 (e contro quei due diavoli che hanno a LB... ma che giocatore è Van der Esch?), che saremmo stati costretti a forzare il gioco su pass, che nonostante l'assenza di Smith non sarebbe stato facile arrivare a Prescott... Siamo stati avanti per tutta la partita, abbiamo segnato 4 (quattro) TD su corsa, la D ha chiuso con tre sack e tre intercetti (più uno annullato da un face mask che andava evitato, e uno che King ha lasciato cadere a terra), e la OL ha giocato una partita eccellente in run blocking. Bulaga è una roccia, King è tornato come nuovo. Abbiamo perso Savage (e lì ho veramente tremato), è entrato Redmond e ha giocato una partita eccellente, con letture pronte e interventi tempestivi, di gran lunga la sua migliore performance con la nostra maglia. ARod non ha statistiche scintillanti, ma ha giocato una partita intelligentissima, in cui ha ridotto gli errori al minimo, e ha saputo seguire la partita nella direzione che puntava verso la W. Grande vittoria, con tre quarti di dominio e uno di batticuore, come al solito. Perché alla fine, se abbiamo avuto un limite, è stato permettere a Dallas di crederci. Quando loro, a quel punto, non dovevano più nemmeno pensare di rientrare in partita. E invece dobbiamo ringraziare Maher se gli ultimi possessi non sono stati un'agonia.

Jones ha rubato la scena a Elliott a Dallas. Prestazione individuale entusiasmante. Erano anni che non vedevo un nostro RB dominare in questo modo. La mia speranza è che prestazioni così si infittiscano, perché vorrebbe dire che avremmo trovato il nostro Kamara.

Speriamo di recuperare gli infortunati al più presto. Riavere Adams sarebbe cruciale, ma non ci sono notizie certe sul suo rientro. Da più parti si invoca una trade per un WR2. Io di mio sarei restio, ma se la D è questa, non possiamo essere ogni domenica a un raffreddore di Davante da un attacco efficiente. Graham non è più in grado di reggere un certo carico. Allison e MVS si faranno, ma noi questa squadra l'abbiamo ORA. Aspettiamo Gutekunst e speriamo.

GO PACK GO
Matte ha scritto:Ma che difesa avete?? che partita di Alexander...

Beh, Cooper gli ha fatto vedere le streghe servendogli una bella humble pie. Si è dimostrato di gran lunga il miglior WR in campo, e non siamo riusciti a contenerlo in nessun modo. Alexander ha avuto un intercetto fortunoso e diverse brutte figure. Ma è giovane, fortissimo, e arriverà a marcare anche giocatori di questo tipo.

Però domenica ha pagato dazio, c'è poco da dire.
pierjam ha scritto:Sanders quest'anno come base salary è 10.250.000$, però è l'ultimo anno, diventa FA a fine stagione. 32 anni, l'anno scorso si è rotto il tendine d'achille, quest'anno si è ripreso bene, ma alla prima partita con pochi targets ha subito mugugnato...non penso Denver possa chiedere chissà quale pick in cambio, anche perché per come siamo partiti c'è qualche rumors tipo cediamo tutti i veterani che possiamo prima della deadline e ricostruiamo...magari se lo prendete da voi allunga il contratto e ristruttura, anche perché passare dai QB di Denver di questi anni a Rodgers...non credo farebbe troppe storie. Secondo me fareste un gran bell'affare

Ti ricito perché intorno a Denver ci sono rumors che vorrebbero più o meno l'intero roster, a parte Von Miller, sul trade block. Tra questi, ovviamente, Sanders. C'è qualcosa di vero?
gloric ha scritto:
pierjam ha scritto:Sanders quest'anno come base salary è 10.250.000$, però è l'ultimo anno, diventa FA a fine stagione. 32 anni, l'anno scorso si è rotto il tendine d'achille, quest'anno si è ripreso bene, ma alla prima partita con pochi targets ha subito mugugnato...non penso Denver possa chiedere chissà quale pick in cambio, anche perché per come siamo partiti c'è qualche rumors tipo cediamo tutti i veterani che possiamo prima della deadline e ricostruiamo...magari se lo prendete da voi allunga il contratto e ristruttura, anche perché passare dai QB di Denver di questi anni a Rodgers...non credo farebbe troppe storie. Secondo me fareste un gran bell'affare

Ti ricito perché intorno a Denver ci sono rumors che vorrebbero più o meno l'intero roster, a parte Von Miller, sul trade block. Tra questi, ovviamente, Sanders. C'è qualcosa di vero?

ne so quanto te, di nuovo ho solo letto l'articolo su nfl.com, che probabilmente hai letto anche tu, sui trade candidates che cita 3 broncos (Sanders, Chris Harris e Derek Wolfe) e che appunto dice tutti tradabili tranne Miller secondo le loro info prima della vittoria @LAC, ma anche dopo la W, a meno che non ci sia una winning streak prima della deadline. Sui siti e blog dei broncos non ne parlano più dopo la vittoria :booohhh:
PS: che spettacolo Aaron Jones!!!! :jo4: eh, ci punto da un po' in alcuni fantasy :aleee:
pierjam ha scritto:ne so quanto te, di nuovo ho solo letto l'articolo su nfl.com, che probabilmente hai letto anche tu, sui trade candidates che cita 3 broncos (Sanders, Chris Harris e Derek Wolfe) e che appunto dice tutti tradabili tranne Miller secondo le loro info prima della vittoria @LAC, ma anche dopo la W, a meno che non ci sia una winning streak prima della deadline. Sui siti e blog dei broncos non ne parlano più dopo la vittoria :booohhh:
PS: che spettacolo Aaron Jones!!!! :jo4: eh, ci punto da un po' in alcuni fantasy :aleee:

Grazie :jo3:

Sì, anch'io ho letto quell'articolo. Vediamo che succede. Vi auguro di risollevarvi... anche se Sanders sarebbe perfetto per noi.

Mentre ci siamo, e tornando alla partita di Dallas, volevo ricordare:

Lucas Patrick, che è entrato al posto di Linsley senza che nessuno se ne accorgesse.

Jenkins. Perfetto. Forse non è un rookie.

Chandon Sullivan. Pochissimi snap, ma un intercetto da ricordare.

Josh Jackson. Una quarantina di snap, in una partita giocata per metà in dime, con King in non perfette condizioni. Una quarantina di snaps, tra S e CB, e nulla di notevole. Questo ragazzo deve smuoversi.

Graham. Non è più un TE dominante. Ma, forse per la prima volta, lo si è visto bloccare in Green & Gold.

Oren Burks. Si è finalmente rivisto in campo. Speriamo stia bene, perché abbiamo bisogno di lui.
Leggendo in giro si respira un ottimismo per me incauto riguardo alla partita di lunedì notte. Detroit è in crescita, e al momento è seconda nella North. Rientra Hockenson. E i Lions hanno il QB più forte della division, dopo Rodgers.

Per noi sarebbe vitale andare sul 5-1 e, soprattutto, sul 3-0 in division. Ma sarà tutt'altro che facile.
gloric ha scritto:Leggendo in giro si respira un ottimismo per me incauto riguardo alla partita di lunedì notte. Detroit è in crescita, e al momento è seconda nella North. Rientra Hockenson. E i Lions hanno il QB più forte della division, dopo Rodgers.

Per noi sarebbe vitale andare sul 5-1 e, soprattutto, sul 3-0 in division. Ma sarà tutt'altro che facile.

Infatti mi pare una partita complicata. Loro sono in forma e anche forti quest'anno
Cleveland ha scritto:Infatti mi pare una partita complicata. Loro sono in forma e anche forti quest'anno

Si ma comunque siamo una squadra dannata.

Non è possibile non vincere una partita giocata come abbiamo fatto questa notte.

Quando non ci facciamo male da soli il destino, e gli arbitri, si accaniscono contro di noi.

Non è mia consuetudine contestare l'arbitraggio ma, per usare un eufemismo, trovo molto discutibili i due illegal use of hands fischiati, in momenti decisivi, a Flowers.

Detto questo complimenti ai Packers, che non hanno rubato nulla, ma resto della convinzione che avremmo meritato di portarla a casa noi.
Un abbraccio, Otter :jo3:

Quello che avevo da dire sugli arbitri l'ho detto nel topic Lions. Qui volevo aggiungere un paio di cose su GB.

Abbiamo iniziato malissimo. Abbiamo concesso tre TO del tutto gratuiti senza crearne. A un certo momento ci siamo trovati a giocare con MVS, Kumerow e Shepherd. Senza WR, insomma. Nonostante questo, siamo riusciti a restare attaccati a una partita che nelle ultime due stagioni avremmo perso. L'abbiamo vinta anche grazie a della chiamate allucinanti. Ma per poterne approfittare si doveva essere lì. E noi c'eravamo.

Siamo riusciti a correre quando serviva, con entrambi i nostri RB (meglio Williams, però, oggi). Grande partita della linea, soprattutto nelle posizioni interne. E monumentale Bulaga, in questo momento un dei tre migliori RT della lega. Meno pulito del solito mi è parso Bakh, sull'altro lato. Lewis ha giocato da vero TE. Oltre i soliti blocchi, due ricezioni straordinarie, con mani sicure e un'incredibile capacità di assorbire i colpi after catch. Graham inconsistente, un first down importante, un buon blocco e i soliti palloni lasciati cadere in EZ. Non erano situazioni facili, ma lui è qui per quello. E siccome non è più in grado di correre a lungo e di creare separazione, e siccome non è mai stato un buon bloccatore, quello deve farlo per forza. Lazard ha risollevato le sorti dell'intero WR corp. ARod ha chiesto la sua presenza in campo nel quarto quarto, e grazie a Dio è stato accontentato. Come frame e mani, se fosse davvero quello di lunedì notte, sarebbe la risposta a tutti i nostri problemi. Ma non sarà sempre quello di lunedì notte.

In difesa, che dire... Il modo in cui gli Smith settano l'edge, e il modo in cui le secondarie coprono il profondo, ci consente di essere efficaci in vari modi. Tre sack, anche stavolta. Alexander ha francobollato Jones, togliendolo in più occasioni dal campo, e rispondendo sul campo alla brutta prestazione contro Cooper a Dallas. Redmond continua a giocare al di sopra delle sue possibilità (e qui sospetto che avere accanto Amos aiuti parecchio). King non era al massimo della condizione, e in diverse occasioni ha sofferto. La run defense ha funzionato, Lowry e Clark hanno alzato il livello, e Goodson accanto a Martinez è parso un buon complemento. Si è rivisto Burks, soprattutto negli ST. Vediamo...

E poi ARod. Un'altra partita poco appariscente, con statistiche per lui normali. Ma è riuscito a muovere l'attacco senza ricevitori, con gente che collezionava drop invece di yarde. Questa che vediamo è una delle versioni più sobrie e intelligenti di un QB mostruoso. Non è il Rodgers che forza la partita a venire da lui. Ora è un QB che sceglie, in modo lucido e chirurgico, quello che la D gli concede. E che ogni tanto ci ricorda che sa essere magico, oltre che letale. Il lancio per il TD di Lazard è una cosa di una difficoltà quasi sovrannaturale.

5-1. 3-0.

GO PACK GO
Tagliato Tra Carson per fare posto a un WR ex Oakland, Ryan Grant. Non sarà lui a farci dimenticare l'assenza di Adams, ma qualcosa bisognava fare. Inoltre, Sternberger lascia l'IR. Ora abbiamo tre settimane per decidere cosa farne. Mi aspetto a breve una sua promozione nei 53. Il ragazzo non è un mostro nei blocchi, anzi, ma è un buon route runner e ha mani dolci. Quello che fa Graham dovrebbe riuscire a farlo senza problemi. Nonostante le difficoltà che i TE rookie di solito hanno, e che anche lui certamente avrà.

Tremon Smith è stato tagliato, e poi reinserito in PS. PS da cui parte il TE Wolf per lasciare spazio a un RB (di cui ovviamente non so nulla), Damarea Crockett.

Mi aspettavo il taglio immediato di Shepherd, dopo un Monday Night da incubo. Invece è ancora con noi. Vediamo se dura e quanto dura.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!