Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Dadenurse ha scritto:[Vero. Ma a chi fai rilasci veloci, giocate sicure? Abbiamo un parco ricevitori? A parte Adams, che domenica è stato forse peggio di A-Rod, di chi le difese devono aver paura? Non abbiamo un TE decente, non dico un fenomeno tipo Kettle, ma neanche decente, Graham è imbarazzante, in più costa come un fenomeno.
Le difese avversarie si preoccupano di neutralizzare Jones e Adams e poi possono stare tranquille.
In più la OL dopo le prime partite è in calo pauroso e non protegge più adeguatamente.

Eh, c'è un problema di target, questo è indubbio. Graham ci ha dato molto poco in relazione all'investimento fatto. Vedere Cook che, dopo la stagione da noi, è sembrato sbocciare definitivamente non fa che aumentare i rimpianti. D'altra parte noi abbiamo costruito l'attacco, come era inevitabile fare, intorno a ARod. Abbiamo scelto di non investire sui ricevitori nella certezza che lui sarebbe bastato a far funzionare tutto. Ed lui è bastato per anni. Il problema vero, al di là di tutto il resto, è che forse dobbiamo cominciare a prendere in considerazione l'idea che non sia più così. O almeno, che non sia più così sempre...

Ciò detto, ci sono stati problemi di playcalling. La D di SF, che ci ha tolto completamente le corse, ha fatto il resto. Cercavamo delle risposte e le abbiamo avute: siamo una squadra da WC, non di più. E dire questo in una stagione in cui di fatto siamo rimasti sempre sani, fa specie.

Una cosa sola mi chiedo: ma Sternberger ha qualcosa che io non so? Perché non lo proviamo mai?
Game day :roll:

Io forse faccio uno strappo alla regola e guardo i Ravens. Ci tocca sperare che i Seahawks vincano, e già questo mi mette a disagio. In più, mi aspetto una pessima partita a NY. In condizioni normali, questi Giants non dovrebbero essere un ostacolo insormontabile. Ma se siamo quelli delle due partite in California, non so...

Mi aspetto una brutta W. La recupero domani e guardo I Ravens :stress: :stress: :stress:
Vinta. Visto solo il box score. Una sola statistica che conta. 9-3.

Chiuderemo la stagione con record positivo. ARod lancia 4 TD senza subire sack. Lazard finisce con più di 100 yards. Adams 2 TD. Statisticamente, partita inconsistente di Aaron Jones.

Di là Jones (Daniel) ci facilita la vita con tre intercetti. Ma ho idea questo non sia stato l'unico problema dei Giants.
Non ho ancora finito di recuperare la partita. Sono arrivato alla fine del secondo quarto, e la mancanza d'interesse veleggia a livelli raramente toccati. Dopo aver visto [email protected] il confronto è impietoso. Non sembra nemmeno lo stesso sport.

Mentre io cerco di convincermi che possiamo giocare una WC in modo dignitoso, Gutey decide che, a maggior lode di Dio, Tremon Smith non può essere una risposta valida ai nostri problemi sui ritorni, lo taglia e ci prende Tyler Ervin, RB e punt returner ex Texans, Ravens e, da ultimo, Jaguars. Mi sento di dire che peggio di Smith non potrà fare.

Nei giorni scorsi abbiamo acquisito anche Veldheer, LT ex Raiders, Cardinals e Broncos. Immagino serva come assicurazione in caso di (un altro) infortunio per Bulaga. Che contro i Giants non ha saltato uno snap. Veldheer aveva firmato un contratto con NE in offseason, salvo poi ritirarsi per problemi fisici. Speriamo sia guarito davvero :papa: :papa: :papa:
Ho finito di vedere questa partita, e mi sento di dire una cosa sola: l'unico motivo per cui non è finita come a SF è il livello dell'avversario. Abbiamo giocato senza intensità, senza precisione. Poi è ovvio, noi abbiamo ARod e i Giants non hanno secondarie né pass rush. Hanno retto fino al terzo quarto, poi basta. Ma per certi versi ci hanno messo più voglia di noi.

Cercavamo risposte su chi siamo, e ora le abbiamo. Siamo una squadra che arriverà probabilmente alla WC e si fermerà lì. Non è poco, ma non è nemmeno molto, considerati gli injury report immacolati visti quest'anno, e considerato anche il fatto che le difficoltà di Chicago non erano per nulla in preventivo. Il risultato di Seattle lascia Minnie una gara indietro rispetto a noi. La prospettiva di giocare la WC a Lambeau contro di loro è concreta, ma non certa.

Vediamo. Sinceramente, pensavo che il roster, sulla carta, potesse essere più competitivo.
Game day. Chicago ha battuto i Cowboys nel Thursday NIght. Minnie ha il divisionale contro Detroit e parte favorita. Noi dobbiamo vincere contro i Redskins, in un modo o nell'altro.

Questa, di fatto, è l'ultima (o la penultima: dipende dai Lions...) settimana in cui la situazione appare sbilanciata a nostro favore. E per la WC ci vogliono ancora due W. Una deve arrivare oggi, perché a Minnie è una L scritta, e i Bears sono in ripresa. Mah...

Di certo, questa va giocata un po' meglio delle ultime due. La DL di Washington è un reparto di tutto rispetto, e loro hanno le armi per trarre vantaggio dalla nostra difesa (sic) contro le corse. Speriamo bene. Io più di ogni altra cosa vorrei vedere i nostri mettere in campo un po' d'intensità. Se scendiamo in campo come contro NY, guardo i Ravens.
Fine terzo quarto, e altra partita triste. ARod è l'ombra di se stesso, tra overthrown e letture mancate. I Redskins non hanno ricevitori, hanno perso per infortunio Guice e Kerrigan, Haskins gioca palesemente limitato, eppure tengono il campo.

Per farmi sentire meglio, la presenza di Montez Sweat in campo mi ha fatto tornare in mente che di fatto abbiamo affrontato la stagione senza la nostra pick #12 overall. Perché è quello che ti meriti se prendi un giocatore che probabilmente è un 3tech e lo fai partire a OLB in una 3-4. Speriamo bene... Ma la verità è che aveva ragione Shaka. Io non credo che, dopo la FA, un OLB fosse la nostra priorità. Ma se proprio si era convinti della need, c'erano ancora Burns e Sweat (appunto :roll: ) on board, santa madre di Dio...
Allora, in questo momento, in questo preciso momento, GB ha il seed #2 in NFC. Guardiamo bene questa PO picture, perché non ricapiterà più. Noi davanti a NO e a Seattle... Sì, e poi? :stralol:: :stralol:: :stralol::

Se facciamo tanto di affrontare in questo modo le partite che restano, è oro se vinciamo contro i Lions. 11-5 basta per una WC, e per un one and done in post season. In un anno in cui tutto o quasi è andato come doveva :roll: :cry:
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!