Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

CINCINNATI BENGALS - AFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
alla fine la guardia destra è arrivata. BENE!! :bana:

Peccato per la riconferma assurda di Hart (cosa avrà mai fatto/detto per meritarselo :smt011 ), però per 4/5 è una linea interessante adesso

LT Glenn
LG Boling
C Price
RG John Miller
RT Hart :smt012

peccato, avessimo sostituito Bobby con un altro T oggi avremmo una linea davvero interessante. Però, non mi sento di lamentarmi troppo, è cmq un miglioramento.

Su BW Webb anche lì sono moderatamente soddisfatto, è un CB di buona esperienza, ha militato in 6 franchigia prima di approdare a Cinci. Non so perchè abbia cambiato così tanto...in pratica fa un anno e poi via... da testare. Di sicuro abbiamo ora 3 cb potenziali titolari (Jackson, Kirk, Webb) e questo vuol dire un reparto lungo e sempre di buon livello.

SERVE ORA MIGLIORAMENTO NELLA FASE CENTRALE DELLA DIFESA, un NT e un LB :papa:

...anche se rimango dell'opinione che molte delle nostre fortune in Difesa passeranno dal nuovo DC.
Per dire: Glasgow-Atkins-Billings non è affatto una brutta rotazione, per non parlare degli esterni Carlos, Lawson, Hubbard...insomma, non dico non sia migliorabile (tutto lo è) ma il materiale c'è già, anche se lo scorso anno sembravano tutte merde.
Sì, negli ultimi anni è capitato più di una volta di fare da "balia", abbiamo dato seconde (a volte terze) opportunità per vari motivi, anche extra sportivi, però non sempre a livello tecnico è arrivato anche il risultato. Su Eifert credo ci sia ancora quell'ultima fiammella di speranza di vedergli giocare ancora una stagione intera perchè quelle mani rimangono speciali pure all'interno di una lega di mani eccellenti.

Non se la sono sentita di lasciarlo andare per poi veder fare la fortuna di un altra franchigia (su di lui c'erano certamente Dallas, Saints e Jax), lo hanno curato così tante volte che sembrava doveroso concedergli l'ennesima chance (credo ultima). Potrebbe essere l'acquisto dell'anno se tutto fila liscio.

C'è da dire che Dalton è stato il miglior Dalton ogni volta che c'era Eifert in campo. Quindi incrociamo le dita, di sicuro ne ha passate tante...FORZA! :papa: :papa:
Iacopo29 ha scritto:Rilasciato Burfict, giustamente. Non è più quello di una volta.

I Bengals hanno provato a venderlo ma esistono squadre disposte ad accollarselo, se non altro per la sue innumerevoli concussion che potrebbero aver scritto la parola fine alla sua carriera...
horatiusx ha scritto:non capisco il senso di firmare Hart per tre stagioni ancora... boh...

Scusate il parziale OT ma... se volessi andare a vedere i Bengals a Londra, chi vende i biglietti in italia?

Quando andai a vedere gli Steelers li presi su ticket master, penso sia ancora così, o altrimenti speri nei bagarini che trovi vicino allo stadio.
horatiusx ha scritto:
Scusate il parziale OT ma... se volessi andare a vedere i Bengals a Londra, chi vende i biglietti in italia?

Si comprano su Ticketmaster, quest'anno non prima del rilascio del calendario 2019, quindi ad aprile (più o meno una settimana prima del draft).
Burfict è finito almeno da due anni, ormai da tempo non lo consideravo quando si parlava di roster e giocatori da mettere in campo. Un fantasma che ogni tanto spuntava, prendeva un trauma cranico e spariva per settimane.

Tanti auguri, è stato bello...anzi bellissimo, ma ormai è meglio così.

ps: certamente ora verrà pescato da una franchigia X che saprà valorizzarlo, lui tornerà quello di prima e farà 150 placcaggi ogni anno :smt003
Ultima modifica di Fabio R il martedì 19 mar, 11:19, modificato 2 volte in totale.
Io francamente preferisco finirla qui. Tifo per questa franchigia ormai da quasi 20 anni e non ho alcuna intenzione di spendere altro tempo e altri soldi per i Cincinnati Bengals. Il problema non sta nel vincere o meno, perché se dovessi tifare solo per chi vince, i bengals nemmeno li prendevo in considerazione. Quello che mi spinge a mollare è questa totale mancanza di organizzazione e apatia nei confronti degli investimenti. Qui si vuole cambiare senza cambiare, si vuole migliorare senza prendere i migliori, si vuole vincere senza investire seriamente e allora mi domando, perché devo spendere il mio tempo per chi parte già battuto in partenza? Il bello del tifo sta proprio in questo, seguire con passione qualcosa che può trasmettere gioia e soddisfazione. Io in quasi 20 anni di bengals ho ricevuto solo delusioni, illusioni e frustrazione. Sono stanco di non avere un general manager, sono stanco di vedere una squadra che sul mercato prende solo mediocri e sono stanco di sopportare per anni pippe clamorose che a stento farebbero roster altrove. Sapete, la scorsa settimana ho toccato il punto più basso da quando tifo per cincy, ovvero ho invidiato i tifosi dei browns, mi vengono i brividi anche solo a pensarci. Nel football, come in qualsiasi sport professionale, se vuoi giocare sul serio devi spendere, altrimenti ti accontenti di partecipare, esattamente come i bengals. La pazienza è finita e sono stanco di tifare per una squadra che non rispetto più, una squadra che si limita a partecipare e impedisce ai propri tifosi di sognare. Per quanto mi riguarda passo definitivamente al football ncaa. Sapete, una delle risposte che davo alle persone in italia quando sorprese chiedevano "cosa ti piace del football nfl?" era "beh, il campionato è bello perché tutti possono vincere", oggi mi rendo che che questa frase è una leggenda metropolitana. Che dio stramaledica mike brown e tutta la sua famiglia di stupidi incompetenti.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!