Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Non penso. Che settore hai preso?
Io dovrò organizzare prima la trasferta e poi aspettare la vendita delle singole partite.... Speriamo bene, vanno sempre a ruba. Speriamo che i tifosi dei Rams snobbino la trasferta...
Dei tifosi dei bengals ci saranno quei due o tre di questo forum :smt003
Io sono al settore 519 (quinto livello). Sono in posizione d'angolo ma in una fila molto bassa.

Volo e Hotel già fissati da tempo per andare su prezzi minimi, a costo di farmi un week end senza partita, ma gli anni scorsi non è mai successo.
Comunque prendo sempre gli abbonamenti, poi rivendo quella che non mi interessa.
Si possiamo dire di tutto.
Pero' sono portato a guardare le cose razionalmente e dare poca importanza alla sfortuna.
Augurando una completa guarigione alla nostra prima pick, rimane comunque sconvolgente che la prima scelta degli ultima anni che più è rimasta in campo all'esordio sia un certo Eifert....

Non se ne salva uno, nemmeno in ruoli "più conservativi" (ad esempio Price lo scorso anno).

E oltre a questa costante, c'è quella sorta di omertà nel nostro staff medico che mi fa sempre incazzare.
Se non sbaglio è da una settimana circa che si aspettavano notizie sullo stato di salute di Williams.
Dobbiamo sempre pazientare anche per conoscere infortuni che costano un'intera stagione?

Se ci si aspettava una stagione difficile direi che tanti ingredienti già ce li abbiamo.
E dopo 4 anni a cercare di dare una protezione decente a Dalton, rimaniamo con una OL che non è nemmeno l'inizio di un progetto.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!