Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

mah, con estremo sforzo ma cerchiamo di guardare anche la partita con i redsking.
Ho rinnovato il gamepass, ma temo che ci saranno poche partite divertenti dei banegals quest'anno, per non parlare poi della sfida di Londra. Sarà opportuno preparare vestiti di emergenza gialloblu!

Non so voi, ma io comincio a pensare che la squadra abbia fatto un salto indietro di vent'anni. Ci aspetta una stagione difficile.

E con una pick tra le prime quattro al prossimo draft non venitemi a dire che serve un Ol!!!
Uno sano, solo uno sano.
Siamo in piena ricostruzione.
- ci sono 2 reparti in cui partiamo da zero (OL e lbs);
- i migliori giocatori che quest'anno avranno come unico e vero obiettivo quellio di trovarsi un ingaggio stellare per campare degnamente (Grenn, Atkins, Dunlop, Dalton?) ;
- uno staff tecnico sostanzialmente all'esordio;
-innesti degli ultimi 3 anni totalmente insufficienti;
- Dalton in scadenza di contratto.

Ci sono tutti gli ingredienti per partire il prossimo anno con una franchigia totalmente nuova.
La squadra che raggiunse i play off per cinque volte senza nemmeno vincere una partira in post season non c'è più.
Del resto con la stagione 2019 sarà il quarto anno che non si andrà in post season, e si rischia seriamente di fare da coda alla AFN Noth.
Si doveva solo iniziare il nuovo ciclo prima, qui si rischia un lungo purgatorio.

Buon Ferragosto!
Vinta la seconda coi Redskins. Non so quanto probanti queste partite in cui i titolarissimi fanno solo passerella o poco più,
Nel vedere le performance dei kicker ho visto i grandi risultati di Vizcaino e Bullock.
Per simpatia sono andato anche a vedere l'1/3 di Tavecchio ai Falcons e la' ho scoperto che ad Atlanta nel ruolo di QB sono in una gabbia... di Matt.
:lol:

Perdonatemi, giuro che mi vengono meglio. :stralol::
Non sono sicuro, forse un abbaglio, forse un illusione, ma mi è sembrato di vedere un giocatore con la maglia dei bengals che ha qualche chance di essere chiamato linebaker. Pratt non ha fatto una partita stratosferica, ma credo che uno dei nostri lbs possa uscire dalla mediocrità. Certo è poco per sperare in una stagione "guardabile", ma è comunque un inizio.

Note positive:
- Pratt come già detto.
- La DL che il suo compitino l'ha fatto
- Finley (mi è piaciuto un bel po')
- Erikson, giocatore che mi fa brillare gli occhi

Note negative:
- 10 flags nei primi 15 snaps da entrambe le squadre (come si fa a guardare una partita in questo modo)
- OL assolutamente inefficace nei giochi di corsa (povero Mixon, gran potenziale che non avrà modo di esprimersi)
- Lbs. Il vuoto cosmico a parte Pratt

Una considerazione di carattere generale. La possibilità di lanciare flags rosse sulle interferenze è un vantaggio troppo grande per i ricevitori. Secondo me vedremo un campionato molto sbilanciato sui lanci lasciando al running game un semplice ruolo di comprimario.

Mi scuso anzitempo per l'entusiasmo che ho mostrato nel descrivere Pratt, ma mi ricorda il mio primo 5 preso in matematica dopo una lunga sfilza di 2 e di 3.
Pratt indubbiamente farà squadra, ma temo anche io più per demeriti altrui....e però, stiamo a vedere.
In generale continuo a pensare che la difesa imbarcherà tantissima acqua come lo scorso anno. Bene Finley, che pare il primo Dalton, fa bene quasi tutto, sbaglia poco e pare già leggere bene le difese senza farsi prendere dal panico...non so dove potrà arrivare, ma al momento è una buona notizia. Chissà, potrebbe essere il nostro qb dal prossimo anno.

Dalton meno bene questa volta, ma dietro quella linea sarebbe difficile lavorare pure per Brady e Rodgers. Ha però sempre quel difetto di lanciare nel mezzo con palle troppo basse, troppo spesso deflettate, toccate, intercettate...un difetto che non ha mai limato e che è costato il td della difesa avversario nel primo drive. Ormai Andy è questo, i suoi pregi e difetti sono alla luce del sole, penso sempre non sia un cattivo qb, ma è altrettanto evidente che ha dei limiti e senza una squadra forte (vedi difesa etc) dubito sarà lui a elevare il tutto.

Sarò fissato io, ma ancora bene A.Tate.....lo voglio molto in rotazione quest'anno, non sarà AJ ma potrebbe in futuro prendere il suo posto. Male ancora la OL, mio dio, Hart è inguardabile, ma come si fa a tenere in campo ancora sto bidone inutile, non apre spazi, non spinge mai nessuno, si posiziona sempre male col corpo...è solo un manzo in mezzo al campo che pascola senza nessuno raziocinio.

Se la speranza era puntare molto sulle corse credo che coach Taylor dovrà travarsi presto un pianoB. La linea che aveva ai Rams qui se la sogna. Purtroppo nel 2019 continueremo ad avere sempre gli stessi problemi:

- difesa
- OL

(entrambe tra le peggiori di tutta la lega)

bene invece questa volta gli special teams, Phillips e Erickson sanno fare yards palla in mano e la speranza rimane sempre quella di no vedere più Bullock, ma non possiamo chiedere troppo.

ps: un grandissimo piacere nell'aver rivisto Eifert in campo. Forza ragazzo! :papa:
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!