Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Continua la prova ...acerba.... (voglio essere magnanimo) della Linea Offensiva. Hanno girato tutti gli uomini e tutti i ruoli, siamo ancora in alto mare e malgrado le parole di ottimismo, su tale reparto ci sono nuvole nerissime addensate e pronte a scatenare fuoco e fiamme.

Se la difesa infatti è scarsa, ma scarsa diciamo come tra le ultime 10, la OL è decisamente il reparto più scarso di tutta la lega. E con distacco rispetto alla penultima.

E con premesse simili oltre 6W in stagione non arrivano. Nemmeno con Rodgers come QB in stato di grazia.

Bene, detto questo andiamo alle note liete:

Anderson una sorpresona, un talento vero che con Mixon potrebbero fare scintille. Peccato per la OL....
Finley continua a far bene. Mi piace il suo approccio ai lanci (credo opera di Taylor), va sempre in verticale in cerca di yards, un po' come fa appunto Goff ai Rams. E' abbastanza preciso e si muove bene nella tasca. Non appena Dalton si farà male al pollice destro (bisogna vedere solo in che settimana) sarò curioso di vederlo in stagione regolare.
Bene il ritorno di Lawson, e bene Glasgow. Questi due presto faranno le scarpe a Dunlap e Geno.

Cazzo!!! Tate è uscito prematuramente per una botta al ginocchio. Ancora nessun dettaglio, spero sia nulla di grave. Peccato perchè Taylor l'aveva inserito tra i titolari ad inizio partita e aveva subito fatto una bella ricezione ...poi sparito e solo dopo ho scoperto che era fuori per infortunio. Che sfiga.

Bene anche Wilson, ha fisico e mani.

Su Dolegaga non mi esprimo, ogni parola potrebbe risultare inutile e superflua.
Allora, lo sapete, ormai mi sono fissato....Tate pare nulla di grave. Era uscito dalla gara ma a scopo precauzionale, infatti la botta al ginocchio sembra solo una dolorosa contusione.

L'altra notizia buona è che (Dio grazie!) lo staff tecnico ha visto qualcosa in lui e non solo farà sicuramente parte del team, ma pare essere il vero backup di Green, come sostenevo io già da tempo.

" That’s great news for Tate, who seems to have wrapped up his roster spot after impressing this new coaching staff. With A.J. Green in question for the opener in Seattle, the team likes his situational ability to win when the ball is in the air."

musica per le mie orecchie!!!!

Altro WR sotto i riflettori e Damion Willis, che pare aver passato l'esame dei 53.
Non c’è un w.r. a roaster che non abbia impressionato. Un reparto fantastico e qualcuno purtroppo dovrà essere tagliato. Tutti i giocatori sono in forte miglioramento, ma proprio tutti. Merito dello staff? Boh.

Purtroppo questa, con Anderson e Finley, rimane la sola sorpresa positiva della preseason finora.
abbiamo firmato il rookie ex centro di purdue, Kirk Barron. Era stato tagliato da poco in quel di Miami.
Si continua ad avere poche idee sulla linea offensiva, ma almeno sono tutte confuse.

AJ Green al 99,9% salterà week-1 (ancora tanto silenzio sulla sua caviglia, non mi piace la cosa :smt012 ), Willis e Tate sono chiamati a fare il loro dovere a Seattle.
Ultima modifica di Fabio R il giovedì 29 ago, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Si, Green dovrebbe saltare le prime 3/4 week.
Tutti gli altri w.r. sembrano in buona forma e Ross, che ha saltato praticamente tutta la pre-season, dovrebbe essere pronto per la week 1.

Mi piacerebbe che Ross fosse il Boyd del 2018; le condizioni ci sono, ma ci credo poco.
Emiliano the Bus ha scritto:
Fabio R ha scritto:
AJ Green al 99,9% salterà week-1 (ancora tanto silenzio sulla sua caviglia, non mi piace la cosa :smt012 ).

Leggo in giro che potrebbe essere pronto per week 3 o week 4 Fabiù, me lo confermi? :penso:

la verità è che esce davvero poco di ufficiale, e visto i recenti trascorsi del giocatore a questo punto tenderei a pensare che prima di metà ottobre non lo vedremo in campo.

Cmq, la mia grande speranza è do poterlo riabbracciare per il monday night nella week4, contro chi sai tu ;-)
Fabio R ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Leggo in giro che potrebbe essere pronto per week 3 o week 4 Fabiù, me lo confermi? :penso:

la verità è che esce davvero poco di ufficiale, e visto i recenti trascorsi del giocatore a questo punto tenderei a pensare che prima di metà ottobre non lo vedremo in campo.

Cmq, la mia grande speranza è do poterlo riabbracciare per il monday night nella week4, contro chi sai tu ;-)

magari con 250 yds ricevute + 3 TD... :smt003
The Cincinnati Bengals believe rookie running back Rodney Anderson tore his ACL Thursday night, Pelissero reported, per a source. Palmer added that it's the same ACL he tore last year at Oklahoma and caused him to fall in the draft. The Bengals are now down to Joe Mixon and Giovani Bernard at running back.

e ti pareva... :smt012

a quanto pare c'era un motivo se un talento del genere era sceso tanto nel draft. Ci abbiamo provato, pazienza. Il ragazzo su quel ginocchio ormai è marcio.
questo nuovo HC è il più coraggioso che abbia mai visto da quando seguo i bengals

non guarda in faccia nessuno
non guarda il contratto
non guarda l'età anagrafica
non guarda gli anni in squadra
non teme di tagliare giocatori arrivati in un draft recente

prende una guardia a giugno e la taglia ad agosto

tiene conto di soli 2 fattori
1 talento
2 utilità nel suo sistema

BUON LAVORO ZAC :jo3:

ps, fidatevi di me, aj green e andy dalton hanno i mesi contati a cincinnati.
Devo dire che la partita con i Colts si è fatta guardare.
Pensavo peggio.
Peccato per Anderson , l'infortunio è avvenuto anche in un'azione che sembrava del tutto normale. Non mollare e buon recupero.

stargate ha scritto:questo nuovo HC è il più coraggioso che abbia mai visto da quando seguo i bengals
BUON LAVORO ZAC :jo3:
ps, fidatevi di me, aj green e andy dalton hanno i mesi contati a cincinnati.

Che dire, abbiamo dei giovani wr che hanno fatto vedere cose impressionanti in pre-season. Penso anch'io che a fine stagione Green andrà a cercarsi il contrattone, dispiace, ma i giovani fanno ben sperare.
Sul Q.B. Finley non è parso malaccio, e mi è parso ben mobile e sicuro dietro un linea non proprio impeccabile.Lo facciamo crescere e puntiamo su di lui o la prima scelta al prossimo draft sarà un Q.B.?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!