Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:Addio a Jim LeClair, 69 anni, LB #55, che gioco' tutta la carriera nei Bengals dal 1972 al 1983 (poi 2 anni di USFL a fine carriera). Capitano piu' volte, Pro Bowler e starter in quella magica squadra che gioco' il SB XVI. 158 gare con la maglia dei tigrotti. RIP. :smt009

@Cleveland è un'enciclopedia Nfl :prayer:

Ma no, mi piace solo la storia NFL in generale... :jo3:
r.i.p. Jim

intanto AJ Green non è ancora pronto, addirittura non è ancora nemmeno in grado di allenarsi causa gonfiore della caviglia e a questo punto dubito fortemente possa giocare uno solo snap questa stagione, nonostante lui rimanga ottimista.

All'inizio dovevano essere solo 4 weeks, poi dopo il bye, ora ancora niente di fatto....solita situazione da circo a cincinnati con gli infortuni.

Credo davvero che ormai convenga metterlo fuori per la stagione e vedere come vanno le cose in estate. Almeno, se dovesse rimanere, lo aiutiamo a guarire del tutto in vista della prossima stagione. Detto questo inizia a rompersi un po' troppo frequentemente. Gli ultimi 3 anni sono stati un calvario continuo........inoltre ci mette sempre una vita a recuperare :smt011
No, vale solo per i rookie, per i primi 3 anni di contratto che io sappia.
In realtà Green è praticamente da due anni che non gioca, io a dire il vero non sono preoccupato per l'infortunio, che senso ha per lui accelerare il recupero in questa stagione?
Il dubbio che mi viene è che abbia già deciso di prendersi l'anno di riposo/recupero per salutarci a fine stagione da f.a.
Ma se non sbaglio lo potremmo "taggare" e in questo caso per un anno lo blinderemmo e potremmo giocarcelo in ottica trade. Non so quanto costerebbe, ma non penso uno sproposito.

Volevo rivedere il superbowl del 1981, ma non trovo nulla. Qualcuno ha qualche suggerimento? (anche in pm).
Anni fa su gamepass c'erano, ma ora non trovo nulla.
maxernet ha scritto:Ma se non sbaglio lo potremmo "taggare" e in questo caso per un anno lo blinderemmo e potremmo giocarcelo in ottica trade. Non so quanto costerebbe, ma non penso uno sproposito.

Sni, se non ricordo male. Proprio questa estate é successo. Un caso analogo è la nfl disse che se tagghi un giocatore non lo tradì perché non é nell'ottica per cui è stata legislato il tag
ok, se lo taggo.
Ma se fossi nello staff dei Bengals fare capire al ns AJ:
che ne dici rinnoviamo? No? Allora sei disponibile ad un trade? No?
Allora ti taggo per un anno..... (bella punizione :smt003 )

Insomma, si testa il giocatore e si cerca di "ottimizzare" la scadenza del contratto.
Mettiamoci nei panni di Green: è da due anni che non gioca, se vuole andarsene non penso sia nelle sue intenzione rimanere ancora un anno a Cincy. Se invece crede nel progetto, potrebbe anche essere disponibile ad un "onesto" rinnovo.
Se rinnovassi Green cercherei ovviamente altre trade con qualche altro wr perché onestamente abbiamo un reparto troppo profondo rispetto la fragilità di tanti altri.

Tutti i ns wr secondo me hanno un buon mercato.

Ma queste sono solo considerazioni da tifoso, magari Green sa già per chi giocherà fra un anno e i Bengals lo lasceranno andare da free agent, guarito, senza battere ciglio come già fatto per tanti altri.
la prossima classe draft è talmente piena di wr che aj green è l'ultima delle nostre preoccupazioni
senza considerare il reparto già solido

-1 al day one after, FINALMENTE SFANCULATO ANDY DALTON :steelers:

comunque andrà, andrà bene, perchè se in campo giochi nel ruolo più importante e più pagato, devi anche dimostrare di essere il migliore, altrimenti AVANTI IL PROSSIMO.

buona fortuna ryan, giocati bene le tue carte
Difficile pensare di battere questi corvi.
Hanno saputo ricostruire una squadra su un Qb su cui pochi avrebbero scommesso lasciando andare il cadavere Flacco.
Ci faranno male e non è proprio l'esordio che vorrei per Finley (a meno che i recenti festeggiamenti non li abbiano ubriacati)

L'importante è che non si faccia male. Non voglio più vedere lo squardo del rosso dopo l'ennesimo 3& out.

Non so chi ha visto l'ultima partita dei corvi, ma vedere L. Jackson trascinare la squadra (come sempre e pur sempre con suoi limiti), mi fa pensare che a Dalton gli è stato concesso sin troppo tempo e sin troppa considerazione.

Go Finley, fa vedere al rutilo come ci si muove dietro la linea.
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!