Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Sono arrivato adesso giusto per vedere il drive dell'intercetto. Fino ad allora non era andata male poi una mezza sciocchezza del qb.
Come la vedete la situazione? Mi pare di vedere che sulle corse si sia andati benino (ovviamente tutto è relativo all'attuale miseria)
cosa vuoi vedere?

è il secondo attacco e la quarta difesa della lega VS il 25esimo attacco e la 32esima difesa della lega.

il ragazzo si muove bene dietro la linea, ma non è supportato da una linea che spesso lascia penetrare gente a caso.

buono il running game ma john jarbaugh è una vecchia volpe, probabilmente preferisce coprire meglio il backfield e lasciarli correre apposta per consumare il tempo, quindi i nostri meriti anche in questo sono limitati
maxernet ha scritto:In attacco Finley ha dimostrato di non poter far peggio del rosso

......Non mi trovi d'accordo. Davvero una prestazione opaca per il nostro qb. Finley ha sprecato una buona chance per far vedere di poter stare a questo mondo. Tanti errori, qualcuno forzato, molti altri no. Secondo me questa partita ha fatto vedere un paio di cose del nostro prossimo futuro:
1- Quale pick avremo al prossimo draft.
2- Dove la spenderemo.
Senzadimora ha scritto:
maxernet ha scritto:In attacco Finley ha dimostrato di non poter far peggio del rosso

......Non mi trovi d'accordo. Davvero una prestazione opaca per il nostro qb. Finley ha sprecato una buona chance per far vedere di poter stare a questo mondo. Tanti errori, qualcuno forzato, molti altri no. Secondo me questa partita ha fatto vedere un paio di cose del nostro prossimo futuro:
1- Quale pick avremo al prossimo draft.
2- Dove la spenderemo.

ma, seriamente?

allora, l'occasione sarebbe giocare con questi cadaveri, contro quella che in questo momento della stagione è la migliore squadra della afc?
john jerry schierato LT, senza green e ross, con price a destra che sembra un tornello della metro e ogni 3 snap fa passare qualcuno...
i migliori bloccatori visti ieri, hopkins a parte, sono stati i rb, specialmente bernard :stralol::

quel ragazzo ha preso 2 sack, sfuggendo alla pressione non so quante volte, dalton al posto suo si prendeva altri 3 sack in faccia facilmente.

non è proprio facile esordire contro un avversario del genere che schiera in difesa gente come peters,carr,humphrey,williams,thomas,judon e per fortuna che mancava almeno tony jefferson.
probabilmente la secondaria più ricca di talento della lega. (unici ad avvicinarsi rams e patriots)

ok, ha sbagliato la chiamata sullo snap recuperando poi la palla ed ha sbagliato nuovamente su peters, trasformando un drive da td in un pick six, ma era comunque un rookie schierato contro uno squadrone.

io aspetterei le altre partite prima di essere certo che cincy pescherà un qb al draft 2020.

dopo ieri, una cosa piuttosto è certa, la difesa va rivoluzionata e il dc cacciato a pedate.
Alzino la cornetta per chiamare rex ryan.
poi una cosa,

qualcuno può spiegarmi cosa esattamente voleva fare vigil? una carezza?

HAI UN FOTTUTO QB IN CAMPO APERTO, L'OCCASIONE DELLA VITA PER AMMAZZARE QUALCUNO, vai dritto per dritto e massacralo.

la prima regola del placcaggi; tieni sempre gli occhi sul bersaglio, vai basso MAI ALTO e allarga le braccia.

chi cazzo ha insegnato a vigil i placcaggi??

cristo santo

phpBB [video]
La mia affermazione "in attacco Finley ha dimostrato di non poter far peggio del rosso" era messa in modo negativo perché penso che con Dalton in campo l'attacco non avrebbe fatto una prestazione migliore.
Non ne avremo mai la controprova, ma sicuramente Dalton avrebbe preso minimo 2 sacks in più e le corse non avrebbero avuto la stessa efficacia, almeno questo è quello che penso.
Con questo non voglio dire che il ns qb del futuro sia Finley e che il ragazzo non abbia fatto errori, ma all'esordio con questa squadra e con i ravens da avversari ci si poteva aspettare di meglio?
Zac ha cercato di tutelarlo, come anche ns rb in campo (gio e mixon impagabili). Alla fine qualche corsa è stata efficace e un po' di tempo l'attacco lo ha consumato. E' un caso che Mixon per la prima partita quest'anno abbia superato le 100 yards? E' dipeso solo dalla ol o anche da chi, come, dove e quando gli ha passato la palla?
Penso che Dalton lancia meglio di Finley, ma per tutto il resto il rookie non fa peggio (dire che faccia meglio è oggettivamente presto!).
Ma ieri quando si era solo concentrati a guardare l'impatto dell'esordio di Finley è avvenuta una cosa inquietante: la prestazione della difesa. E qui sì che devo fare ammenda.
Io ho sempre pensato che la qualità media dei giocatori in difesa (ed esclusione dei lbs) potesse garantire un solido reparto nei prossimi anni. Ero convinto che le pessime prestazioni (qualche scorcio di una buona difesa si era visto contro Seattle e anche contro i Bills) dipendessero quasi esclusivamente dallo staff tecnico.
Ecco comincio a pensare di avere sbagliato.
Non siamo mai riusciti a fermare L. Jackson, quel td postato da Star è solo l'immagine di un reparto allo sbando.

Per cercare di essere oggettivi: ma chi deve vergognarsi per la prestazione di ieri, i vari Price, Hart, Smith, Jordan, Finley o qualsiasi altro giocatore della difesa?

Da ieri possiamo veramente vantarci di essere la peggior squadra della franchigia, non per lo 0-9, ma per le prestazioni viste sul campo.

Per finire: avessimo la prima pick in mano al prossimo draft io ci penserei 100 volte prima di andare su un Qb.
Non servono pick alte, servono idee chiare e strategie giuste. Mi pare che L.Jackson e Mahomes (o KC e i Ravens) ne siano un chiaro e recente esempio.
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!