Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

ross torna ad allenarsi..

quante partite giocherà prima di sfasciarsi di nuovo? :stralol::

forse dovrei dire quanti QUARTI giocherà...

intanto dopo mezza stagione possiamo fare il bilancio del draft 2019, ASSURDO.
uno dei peggiori di sempre-

williams, rotto
sample, mezza sega
pratt, acerbo
finley, work in progress
wren, e chi la visto?
jordan, mezza sega
williams, mai visto
davis, tagliato
anderson, IR
brown, tagliato

che dire, per fortuna che sono professionisti.
scommetto un mese di stipendio che io facevo meglio, E NON è una battuta.

duke tobin non era il genio che pensavamo e chiaramente i draft 2011 e 2012 sono stati un puro colpo di fortuna.

lui e katie blackburn sono una disgrazia per la squadra quanto mike brown; come fai a prolungare un lb senza domandare al nuovo hc? come fai a prolungare una merda di giocatore come haart?

che schifo di front office

avete presente la classica azienda locale gestita da dio, che improvvisamente passa dal capo al figlio SENZA meriti ma per pura discendenza; e questi la manda in bancarotta dopo 6-7 anni?
eh, i bengals sono la stessa cosa, anzi peggio..
perchè da paul brown a mike brown e ora la figlia scema...

se dio esiste, jeff bezos acquisterà i bengals (sembra che voglia comprare una squadra nfl)
a Cincinnati i tifosi hanno scritto al proprietario di amazon, speriamo lo convincano.
stargate ha scritto:se dio esiste, jeff bezos acquisterà i bengals (sembra che voglia comprare una squadra nfl)

Star ma allora tu sei ateo di sicuro! Bezos che che si compra i Bengals?
Difficile che accada (e quanto vorrei sbagliarmi)
Certo se fossi la Nfl farei di tutto per mandare via i Brown; la franchigia, la città (se la squadra rimanesse lì) e soprattutto i Bengals, avrebbero solo da guadagnarci.
Invece sarà molto più probabile che si comprerà qualche altro squadra e noi rimarremmo sempre la franchigia meno celebrale (= più stupida) della lega.

Poi se accadesse il miracolo e Bezos cacciasse un miliardino per toglierci dalle palle i Brown, organizzerei la trasferta a Cincinnati per la prima gara della stagione della nuova era dei Bengals post Brown.

Si, il draft 2019 sembra venuto proprio male (ma se Williams e Finley dimostrassero qualcosa potrebbe essere meno nefasto). Però il 2018 è stato buono (anche se consideriamo buttata la prima pick/Price al quale comunque concederei ancora un po' di tempo).

Spero di rivedere il Ross di inizio stagione perchè è un giocatore che cambia l'attacco. Lui e Finley potrebbero diventare il Dalton/Green degli esordi :smt003
Per il fine stagione stiamo recuperando quasi tutti gli infortunati. Bene, così Zac potrà chiarirsi le idee.
Star, e invece di Copernico/Kaepernick che ne dici?
Leggo che la Nfl lo starebbe riabilitando, io sono del parere che con la nostra attuale squadra potrebbe anche funzionare.
Certo, non è sicuramente il Qb che Zac vorrebbe, ma io un pensierino ce lo farei.
maxernet ha scritto:Star, e invece di Copernico/Kaepernick che ne dici?
Leggo che la Nfl lo starebbe riabilitando, io sono del parere che con la nostra attuale squadra potrebbe anche funzionare.
Certo, non è sicuramente il Qb che Zac vorrebbe, ma io un pensierino ce lo farei.

penso che sono quasi tentato di farti retrocedere al livello di senzadimora eh

ma sono domande da fare?

questo coglione non gioca da 3 anni e faceva cagare nel 2016.

già che ci siamo, andiamo a contattare tebow
stargate ha scritto:ovviamente si scherza eh..

mi aspettavo la risposta colorita!

Ma il L. Jackson di questa stagione a me ricorda la stagione dell'esordio (o forse la successiva) di Copernico ai Niners. E' anche vero che all'epoca giocava a football, ora sembra interessato di più alla politica.
Mi sa che i niners ancora gli pagano lo stipendio.
brandonmarshall88 ha scritto::stralol::

Pienamente d'accordo con star, almeno tebow faceva miracoli :smt003

Tebow non mia ha mai contagiato! :mrgreen:
Quali miracoli avrebbe fatto?
Quello di convincere molti appassionati di essere un vero qb? :mrgreen:

Copernico è/è stato meglio di Tebow dai...
maxernet ha scritto:
brandonmarshall88 ha scritto::stralol::

Pienamente d'accordo con star, almeno tebow faceva miracoli :smt003

Tebow non mia ha mai contagiato! :mrgreen:
Quali miracoli avrebbe fatto?
Quello di convincere molti appassionati di essere un vero qb? :mrgreen:

Copernico è/è stato meglio di Tebow dai...

beh, ha preso i broncos per la mano portandoli ai playoff, dove tra l'altro ha battutto pitt

ha praticamente fatto in una stagione quello che a cincy manca da 30 anni
Vero (i miei onori a Tebow per aver battuto la squadra che noi ai play off non abbiamo mai battuto), ma anche Copernico è arrivato al Superbowl e quasi lo vinceva.
Alla fine sono quelle stagioni magiche, su cui magari ha pesato solo la fortuna e l'adrenalina, e che a Cinci non vedremo mai, nemmeno campando mille anni.
Comunque quei niners avevano l'altro Haurbagh come Hc, a proposto allena ancora al College?
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 43
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!