Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Percy ha scritto:Il nuovo staff, a mio avviso è ingiudicabile per questa stagione. Qualcosa di differente si è visto ma vuoi gli infortuni e ritiri dall'inizio, tutto si è messo di traverso. Il prossimo mercato potrà dirci se si completa una ristrutturazione o si va sempre a braccio, poi la storia dirà se questo staff sarà meritevole di fiducia oppure no

sono d'accordo con te, MA, esiste un certo limite...

cincy in questo momento è la 32esima difesa contro le corse, 31esima per yards concesse, 30esima per sack messi a segno, 32esima per fumble forzati, 32esima per passaggi deviati e 31esima per intercetti.
è un reparto che gioca svogliato, senza grinta e con fondamentali scadenti (vedi la tecnica di placcaggio).

è quasi impossibile fare peggio

non fatevi ingannare dalle ultime partite, è solo una questione di soldi e questi bastardi vogliono solo salvarsi il posto di lavoro.

non è un scherzo eh, potevano mettere uno di noi come DC in squadra e sarebbe stato STATISTICAMENTE impossibile fare peggio.

una seconda possibilità bisogna meritarsela, specie quando alleni un singolo reparto.

vi ricordate la scorsa primavera? NESSUNO voleva allenare questa difesa, tanto che il dc è arrivato con enorme ritardo...
eh, direi che i motivi li abbiamo visti. :stress:
guenther ha preferito abbandonare tutto e tutti andando a fare lo stesso identico lavoro ad oakland pur di non restare con i bengals.
questo dice tutto. :stralol::
Che fosse una stagione di esordio difficile per tutto il coaching staff era prevedibile e da aspettarselo.
Ma difendere il Dc mi sembra abbastanza azzardato.
Abbiamo una delle peggiori difese della lega, non in linea secondo me nè con il potenziale dei giocatori, nè con gli stipendi che paghiamo. Nessuno dei giocatori della difesa ha dato di più dello scorso anno, nemmeno Hubbard. Insomma qualche colpa il Dc dovrà pure averla.

A me lo staff nel complesso non convince troppo. Tranne Zac e Special team tutti gli altri da rivedere. Il Dc lo avrei licenziato dopo la partita con i Cardinals.

Certo, se poi nessuno vuole venire è un problema, e penso che questo sia il prezzo da pagare per l'esordio di Zac.
Vediamo a fine stagione.
se volete farvi del male, guardate qui e...niente..quando avevamo una squadra..

phpBB [video]

quanto talento sprecato
Percy ha scritto:Ci sono anche un Dalton e un Hill d'annata.

Mai un'azione dei playoff comunque :carezza:

Comunque visto il momento di amarcord una domanda:

Chi è stato il miglior quarterback dei Bengals secondo voi?

sono dibattuto tra Ken Anderson, Boomer Esiason e Palmer... :penso: A livello di gradimento personale Esiason. Cook avrebbe potuto essere il migliore di sempre non solo dei Bengals, ma fu sfortunato...
Personalmente la mia prima partita di Football è stata il primo superbowl dei Bengals. Ci capivo molto poco.
Quindi ho visto la parabola discendente di Anderson ma ho fatto in tempo a intravederne la personalità.
Esiason era potente ed affidabile, Palmer tremendamente efficace ed avrebbe meritato di portarci al terzo superbowl se non lo avessero spezzato.
Ci sono anni in cui i Bengals e il football in genere sono stati lontani dai palinsesti e forse sono stato poco "incoraggiato" dai risultati a cercarli, quindi mi mancano molti giocatori che magari potevano avere qualità.
Noto che alcune qualità tecniche nell'esecuzione dei passaggi siano molto migliorate, e forse il gioco è diventato più complesso e fisico. Cook non aveva una esecuzione di passaggi oggi apprezzabile ma all'epoca era quello lo standard.
Percy ha scritto:Personalmente la mia prima partita di Football è stata il primo superbowl dei Bengals. Ci capivo molto poco.
Quindi ho visto la parabola discendente di Anderson ma ho fatto in tempo a intravederne la personalità.
Esiason era potente ed affidabile, Palmer tremendamente efficace ed avrebbe meritato di portarci al terzo superbowl se non lo avessero spezzato.
Ci sono anni in cui i Bengals e il football in genere sono stati lontani dai palinsesti e forse sono stato poco "incoraggiato" dai risultati a cercarli, quindi mi mancano molti giocatori che magari potevano avere qualità.
Noto che alcune qualità tecniche nell'esecuzione dei passaggi siano molto migliorate, e forse il gioco è diventato più complesso e fisico. Cook non aveva una esecuzione di passaggi oggi apprezzabile ma all'epoca era quello lo standard.

Io ho AMATO alla follia Boomer. Per rimane uno dei top 5 di sempre, non solo dei Bengals. Per giocare quel tipo di attacco di Wyche ci voleva un cervello fuori dal comune, che lui aveva. Oltre a tutte le altre doti fisiche. Anch'io sono partito a seguire il football quando c'era Anderson ai Bengals. fenomeno assoluto, avrebbe meritato anche lui l'anello. Palmer se non si rompeva (anzi se non LO ROMPEVANO :evil: :evil: :evil: ) vi portava alla vittoria quell'anno.
Ma perchè non parliamo anche dei peggiori? :smt003 Noi ne abbiamo a bizzeffe ma anche voi avete avuto qualche fenomeno... mi viene in mente Akili Smith, non so perchè... :lol:
Percy ha scritto:

io seguo cincy dal 2000, non giudico i giocatori precedenti.

dal 2000 ad oggi, carson palmer a mani basse.

purtroppo un giocatore segnato da una partita, una partita che poteva cambiare la sua carriera e anche la storia di questa franchigia.
stargate ha scritto:
Percy ha scritto:

io seguo cincy dal 2000, non giudico i giocatori precedenti.

dal 2000 ad oggi, carson palmer a mani basse.

purtroppo un giocatore segnato da una partita, una partita che poteva cambiare la sua carriera e anche la storia di questa franchigia.

ci deve qualcosa che non va nell'intero stato dell'Ohio perchè non è possibile che si siano accumulate una serie di sficghe cosi', tra noi e voi. Quell'azione in cui si ruppe il ginocchio (gli ruppero il ginocchio :evil: ) poteva cambiare tutto. TD di 65 yds se non ricordo male. Peccato :smt009
no, fu un "semplice" completo e non un TD (tra l'altro per il compianto WR Chris Henry :smt010 )...insomma, una giocata nefasta e da dimenticare. Credo però risulterà impossibile, ahimè...

per oggi dovremmo perdere.

Va bene che i Browns hanno buttato la stagione nel cesso (valli a capire cosa hanno combinato), ma dovrebbero voler vincere ogni partita da qui alla fine per compattare il gruppo e prendere più fiducia possibile in vista della prossima stagione. Inoltre non puntano certo alla prima pick del prossimo draft.

Miglior QB della storia, per me? un solo nome: Boomer.

Vincente e concreto, un leader sensazionale. MVP nel 1988 e a un passo dal battere Montana al superbowl...cosa vogliamo di più per consacrarlo come miglior QB della nostra storia? Purtroppo sono passati troppi anni da allora...pazienza.
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 55
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!