Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:Secondo me il rosso andrà a Buffalo.

:penso:
per fare il back up di Allen? La stagione di Allen mi pare sia quella della svolta. Lasciarlo andare mi pare una scelta alla "Cleveland" :smt003

Poi se mi danno Allen per Dalton io il rosso glielo porto in spalla da Cincinnati a Buffalo in questo mese e in divisa estiva.
maxernet ha scritto:
Cleveland ha scritto:Secondo me il rosso andrà a Buffalo.

:penso:
per fare il back up di Allen? La stagione di Allen mi pare sia quella della svolta. Lasciarlo andare mi pare una scelta alla "Cleveland" :smt003

Poi se mi danno Allen per Dalton io il rosso glielo porto in spalla da Cincinnati a Buffalo in questo mese e in divisa estiva.

Beh si', come backup. Non credo che possa ambire ad altro ormai.
ma sì, infatti.

Dalton dovrà ripartire "da zero", un po' come ha fatto Tannehill, e sperare di approfittare di qualche situazione. Ovvio che come backup c'è di molto peggio in giro per la lega, ma rimane il fatto che dubito ci sia qualcuno in giro che stia sbavando nella speranza di strapparci il rosso dalle mani per inserirlo da starter.....
....certo che però a Pittsburgh, con quella linea (e quella difesa) tornerebbe a fare belle partite............................ :gazza: :smt003 se con due autentici sbandati di casa hanno sfiorato i playoff, con AD14 i miglioramenti sarebbero immediati.

Suggestioni.

In ogni caso Dalton non è un QB finito, un posto lo trova di sicuro.
Fabio R ha scritto:ma sì, infatti.
In ogni caso Dalton non è un QB finito, un posto lo trova di sicuro ma rimane il fatto che dubito ci sia qualcuno in giro che stia sbavando nella speranza di strapparci il rosso dalle mani per inserirlo da starter.....

Fabio R ha scritto:....certo che però a Pittsburgh, con quella linea (e quella difesa) tornerebbe a fare belle partite............................

Sono considerazioni un po' incoerenti tra di loro.
Non se se Dalton sia finito, ma io mi trovo d'accordo più con il tuo pensiero che ci sono oggi poche franchigie in Nfl che vorrebbero seriamente scommettere su di lui. Tanti rookie degli ultimi due/tre anni stanno giocando meglio di lui e migliorando. Tre anni fa poteva giustamente considerarsi un Qb nella media, oggi è nella parta veramente bassa della classifica.
A Pittsburgh è vero che tornerebbe a fare belle partite, ma in quelle importanti continuerebbe a perdere. E questo è esattamente il contrario della filosofia che regna attualmente tra i giallo-neri. Sarei super sorpreso se accadesse e glielo porterei io in spalla camminando da Cincy a Pittsburgh in questa stagione e con la divisa estiva.

Dalton può ambire ad una franchigia in ricostruzione come Qb di transizione.
Infatti se non fosse per il contratto, e andassimo di Burrow come first pick, ci starebbe anche che rimanesse per una anno a Cincy per consentirci di lavorare su Burrow e costruirgli la squadra e il team per buttarlo nella mischia nella stagione 2021.
Ma non penso che abbiamo i soldi, il tempo, e tante altre condizioni per farlo.
Parere mio, Dalton secondo me una squadra pronta ad investire su di lui come franchise QB non la trova, potrebbe però trovare qualche squadra con un titolare sulla graticola (per vari motivi, anche fisici eh, non necessariamente dubbi tecnici) in cui partire backup e avere poi chance di subentrare a stagione in corso. Di sicuro comunque nel peggiore dei casi un posto da backup (in questo senso da panchinaro senza troppe pretese) lo trova, perché in questo ruolo potrebbe far comodo praticamente ad ogni squadra della lega. Purtroppo per lui non vedo grandi possibilità di contrattone all’orizzonte, per questo motivo credo che cercherà di spingere per contratti di breve durata con cui provare a dimostrare belle cose e poi tornare ad affacciarsi a stretto giro di posta in FA per provare a strappare l’ultimo contrattone in carriera.
teo's ha scritto:Parere mio, Dalton secondo me una squadra pronta ad investire su di lui come franchise QB non la trova, potrebbe però trovare qualche squadra con un titolare sulla graticola (per vari motivi, anche fisici eh, non necessariamente dubbi tecnici) in cui partire backup e avere poi chance di subentrare a stagione in corso. Di sicuro comunque nel peggiore dei casi un posto da backup (in questo senso da panchinaro senza troppe pretese) lo trova, perché in questo ruolo potrebbe far comodo praticamente ad ogni squadra della lega. Purtroppo per lui non vedo grandi possibilità di contrattone all’orizzonte, per questo motivo credo che cercherà di spingere per contratti di breve durata con cui provare a dimostrare belle cose e poi tornare ad affacciarsi a stretto giro di posta in FA per provare a strappare l’ultimo contrattone in carriera.

un po' come è successo a Tannehill
la differenza tra Tannehill e Dalton sta nel fatto che Tannehill è forse meno capace ma più combattivo e soprattutto Tannehill non ha mai avuto una squadra di altissimo livello, Dalton invece ha avuto più possibilità perché i Bengals erano abbastanza ricchi di talento... infatti ai playoff andavano sempre.
La sostanza rimane che Dalton deve cambiare aria e ciò avviene solo con troppo ritardo, perchè si doveva arrivare a questa scelta almeno 2 anni fa.
I Bengals hanno perso 2 stagioni, lui minori opportunità per la sua carriera che non è mai stata così di scarso valore come ad oggi.
E' sata un'altra partita.
E la peggiore giocata dai ravens quest'anno.
La partita è finita al primo quarto quando i ravens hanno giocato il quarto down fallito.
I Titans hanno la grande forza di giocare ogni down al loro massimo delle possibilità e di non regalare nulla agli avversari.
Mentre ieri i Ravens sembravano tutti vestiti da babbo natale e non sono proprio stati un bel vedere.

Diamo il giusto merito ai Titans, non mi pare di averglielo negato.
Consiglio vivamente di guardare la finale nazionale del college football (Clemson-Lsu).
Non dico nulla sulla partita per non rovinare la visione a chi vorrà vederla, ma siccome io un po' scettico su Burrow ancora lo ero, nonostante la mia ostilità verso le trombe e i tamburi collegiali che si sentono sempre in sottofondo, ho deciso sotto i fumi influenzali di guardarmela.

Alla fine penso che la mobilità e il braccio di Burrow sono le sue minori doti. Ha un cervello da Qb e una capacità di leggere le difese avversarie impressionante.
La partita con i sooners la ritenevo poco attendibile, ma la prestazione di ieri è stata veramente impressionante.

Quindi alla fine mi arrendo e mi associo ai fans di Burrow. E' il ragazzo giusto al momento giusto.
Che Zac sia in grado di mettergli attorno lo staff adeguato, perchè merita di costruire un progetto attorno a lui: la ricostruzione dei Bengals.
Con i sooners ha avuto una squadra dominante e pressione zero.
Fidati, la finale è stata una partita tosta, contro una squadra ben organizzata, secondo me favorita e con una difesa devastante.
Insomma un vero test per entrare in Nfl!

Ha subito pressione, sacks, colpi pesanti.
Il resto te lo lascio vedere.

Io non guardo tanto la ncaa ma vorrei sapere da chi l'ha vista frequentemente negli ultimi anni quanti qb hanno impressionato nelle utlime gare come Burrow.

Io ero ancora un po' dubbioso (Tua ed Herbert sono giocatori potenzialmente interessanti).
Ma dopo ieri non ci sono dubbi sulla prima pick. Perchè il ragazzo merita che gli si costruisca una squadra attorno.
Se Zac e il nostro staff non ne sono capaci è il caso che li licenziamo e mettiamo sotto contratto tutto il coaching staff di LSU.
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!