Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

adoro come si muove nella tasca :smt007
certo, nella NFL deve stare attento perchè i colpi arrivano e sono duri, ma intanto sa muoversi, e questo è un bene a prescindere.

Poi il mix tra atletismo, fisico, testa e braccione mi arrapa! sembra un incrocio tra Palmer e Rodgers :smt003
ok, prendiamo lui e torniamo nella mappa NFL, ci daranno pure dei passaggi in MNF da subito credo, e se ci va bene punteremo ai playoff quasi ogni anno.

Buon anno davvero per avere la #1 al draft :aleee: sono felicissimo, non vedo l'ora di vedere il giorno del draft e di vederlo con casco tigrato in testa!!

Inoltre secondo me è giusto riconfermare AJ Green, perchè insieme a Boyd lo aiuteranno tanto al primo anno. Va però messa mano nella consueta OL, e in difesa...perchè essere sempre l'ultima della lega come negli ultimi due anni non è più il caso!

SONO FELICE, si vede? :jo1:

ps: ma star??? STAAAAAAARRRRRR!!!!!!! dai, che tra un po' essere dei bengals sarà divertente :secret:
Cleveland ha scritto:Joe #1! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
STARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR? 'NDO STAI?????? Ormai dovremmo esserci, o sbaglio? :penso:

:booohhh:

potrebbe avere ancora le balle girate e presentarsi chissà quando...

Sulla AFC North, sarebbe bello se proprio gli Steelers fossero i fanalini di coda nei prossimi 10 anni, con Browns, Cinci e Ravens a giocarsi la division :smt003 Ovvio che i bengals non diventano subito forti con un rookie alla regia (ammesso sia buono pure nella NFL, cosa non scontata), e Cleveland stessa mi pare abbia tanto da lavorare rispetto alle attese ottimistiche della scorsa estate. Ma di certo lavorando bene si potrebbe averle entrambe competitive, e con due QB giovani di talento esserlo anche per parecchi anni...

Insomma, sulla carta improvvisamente sembrano proprio gli steelers a dover fare un passo avanti, perchè va bene la buona difesa e la magnifica OL, ma BigBen è un grande "?" (e cmq ha i suoi anni, e acciacchi) e per il resto non vedo grandi backup pronti a percorrere le sue orme....anche se questi hanno 1000 vite e la mentalità vincente li tiene sempre a galla, come dimostrato proprio quest'anno.

Ma detto questo, onestamente, le altre 3 sembrano avere un progetto più eccitante e chiaro...dai, almeno questo mi pare evidente.
Burrow sara' il primo tassello per il rebuilding della franchigia.. ma aime' non il piu' importante.. comunque e' una gran bella base di partenza.. quindi giusto essere euforici.
Il vostro problema si chiama Mike Brown e finche' lui sara' a capo della franchigia, onestamente fatico a vedervi super vincenti.
C'e' bisogno di un cambio di mentalita'.. e vi auguro che cio' avvenga...e comunque ci vuole tempo.
Steelers (se torna BB) Ravens e Cleaveland vi staranno davanti ancora un paio d'anni (IMO) i primi due a fronte di un coaching e managerial staff tra i primi 10 nella lega.
Tieni presente che con due pippe a QB senza WR1 e RB (per molto tempo) sono quasi arrivati ai PO. :ahno:
Cincy ha l'obbligo di costruire in primis una OL che permetta a Burrow di esprimere il suo talento.. e quest'anno la classe e' profonda.. ma non basta.. bisogna intervenire anche in FA e li siete sempre restii a fare le mosse giuste.
Sara' una off season interessante... :smt006
Certo dobbiamo purtroppo considerare diversi fattori.
Quello positivo è sicuramente Burrow, l'uomo giusto, al momento giusto, alla pick giusta. Un Qb su cui è d'obbligo provare a costruire una squadra vincente.

Ma i fattori negativi invece rimangono molti e i soliti.
Siamo una squadra che se non sbaglio ha perso le ultime 22 partite su 24 e la peggior franchigia da due anni.
Per quanto Burrow possa essere un fenomeno, non potrà portare la quadra da solo ad un record positivo. Anche con scelte azzeccate al draft (negli ultimi anni così non è stato in realtà) è razionalmente difficile pensare che cincy possa ritornare a competere per la vetta della Afc.
Baltimore, Cleveland e Pittsburgh (per quanto messi male) sono oggi molte spanne avanti.

Poi, mancando Star, giustamente Delfino ci ricorda il fattore negativo principale: il proprietario.

Però mettiamola in questo modo: è vecchio, gli mancano pochi anni, hai l'occasione di costruire una squadra vincente e le condizioni per farlo (spendere in fa il cap disponibile e ulteriormente ampliabile) e non lo fai?
Siamo nelle condizioni dei rams di tre anni fa, anzi messi meglio, e possiamo avere fra due anni una squadra tosta.

I giocatori voglio soldi e vogliono vincere. Se il progetto è serio e paghiamo nel modo giusto possiamo convincere chiunque in f.a. a venire a Cincy. Il lavoro di Zac inizia quest'anno.

Tra l'altro io metto tra i fattori positivi che abbiamo infinite opzioni per costruirci la squadra.
Possiamo tenere i top (Atkins, Green), come tagliarli per recuperare cap.
Possiamo sacrificare qualcuno tra i w.r. per investire in altri reparti.
Solo con Kirkpatrick e Dennard (che negli ultimi due anni hanno contribuito praticamente a nulla) recuperiamo parecchio spazio.

Insomma Brown, lascia in eredità i benglas a Bill Belichick, che il pulcino fra due anni ti fa vincere il superbowl.
Poi però andrai all'inferno.
maxernet ha scritto:Tutto tace invece sul fronte del nostro staff tecnico.
Anche qui Zac un po' di pulizia la deve fare.

Io ho visto una squadra penosa nella prima parte di stagione, ma successivamente in crescita, soprattutto nei settori dove abbiamo carenza di talento, in primis la OL, ma anche nei LBs dove con talento nullo "qualcosa" alla fine si iniziava a vedere.
Detto questo terrei lo staff così com'è riprendendo il lavoro dove era rimasto senza rimescolare le carte senza certezza di cadere in mani migliori.
per prima cosa volevo augurarvi buon anno, vista l'impossibilità di farlo nelle settimane precedenti.

in secondo luogo, ci tenevo davvero a scrivere due cosette, perchè qui tutti hanno espresso la loro opinione, tranne me.

io da sempre rispetto e anche tanto, amministratori e moderatori che impiegano tempo ed energie per mandare avanti la community, ma questa volta non posso davvero condividere la decisione che avete preso e tantomeno si può pretendere dal sottoscritto "le scuse" per quanto accaduto.
se io domani scrivessi "mike brown è un coglione come berlusconi" in una qualsiasi zona del forum, nessuno potrebbe bannarmi o sospendermi, perchè silvio berlusconi e mike brown non fanno parte di questa community e quindi non sono tutelati dal regolamento di endzone.
un utente permabannato è per definizione stessa, ALLONTANATO PERENNEMENTE dalla commmunity e diventa quindi un utente che non fa più parte di questa community e che il regolamento tutela.
Quindi, non scherzavo quando affermavo che io ero libero di scrivere quello che volevo riguardo l'individuo in questione.
Si è cercato uno stupido cavillo, vedi "utente inattivo" o un altra cagata simile per giustificare il mio ban di 30 giorni.

Inoltre, un altra cosetta, vediamo di non insultare la mia intelligenza; non venitemi a raccontare che quel tizio, ha creato un account fake poco dopo il ban avvenuto nel 2018 e NESSUNO qui dentro sapeva che dietro il nickname di mc'daniels si nascondeva l'avvocato delle cause perse dei patriots...
qui qualcuno sapeva e non ha detto nulla, io non so quanti sapessero ma complimenti eh, omertà all'italiana.
probabilmente sono le medesime persone che hanno subito reportato al diretto interessato la mia battuta riguardo la storia dei filmati e puntualmente il personaggio ha deciso di manifestarsi con l'account fake.

per quanto ne sappiamo, quello è libero di ricreare un altro account, se non l'ha già fatto.

poi sono io quello cattivo :polgiu:

comunque, per quanto mi riguarda, mai più battute riguardo quello strano soggetto.
maxernet ha scritto:Sul coaching staff io sono particolarmente critico con la difesa vista lo scorso anno.
Rabbrividisco al pensiero di avere lo stesso staff tra qualche mese.

Il DC l'abbiamo cambiato lo scorso anno e secondo me è prematuro sostituirlo senza concedergli appello. Per me le figure meschine fatte nella stagione appena conclusa dipendono più dagli attori in causa (giocatori) che dalla regia che anzi nel finale di stagione qualcosa di decente ha mostrato. Mio modesto parere.
stargate ha scritto:comunque, per quanto mi riguarda, mai più battute riguardo quello strano soggetto.

ecco, buon finale di post :nonno: (per un attimo ho temuto :smt003 ).

lascia perdere stè fesserie, che qua si deve fare la squadra e le cose iniziano a farsi serie :ammicca:

BENTORNATO, BUON ANNO E FORZA BENGALS!
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!