Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:@spartan: starei attento a OC anche all’ascesa del sottodimensionato ma terribile per davvero, Centro da Washington... minchia, fame di uccidere come pochi. Un nano malefico! Alla lunga potrebbe essere il primo Center selezionato. Non ha in prospettiva grande poliedricità in chiave Pro ma è un bastardo. Se solo fosse un un paio di pollici più alto questo andava in top 20... aspettiamo le misurazioni ufficiali di Indy.

Si, Nick Harris, è uno dei top 3 del ruolo. Era dato come secondo/terzo round fino a poco fa (che sarebbe un discreto steal), a me piace molto anche Matt Hennessy da Temple, anche lui in ascesa, spero che uno dei due sia available quando tocca a noi, non importa se alla 29 o alla 61, il top comunque sarebbe Biadasdz. Questo è un Travis Frederick, non arriverà mai alla 29, ma se mai succedesse andrei su di lui all'istante.
oh bene, anche questa cagata di pro bowl è passato. :steelers:

buon superbowl e poi sotto con la free agency che sono curioso, come ogni anno, di vedere quali super affari si lasceranno scappare questi beoti di dirigenti. :penso:

sapete, ormai da qualche anno è più soddisfacente vedere i bidoni che lasciamo andare piuttosto della mediocrità senza contratto che portiamo in squadra.
quindi sotto con i desideri, io spero di non rivedere mai più:

- JOHN JERRY, firmato l'anno scorso, una vera pippa, ci vuole coraggio a mettere uno così sotto contratto.

- ANDREW BILLINGS, da me soprannominato "il tornello", perchè praticamente girava su stesso e restava immobile, praticamente nullo contro le corse e senza nessun talento come rusher, una vera delusione.
tra l'altro il NT è una delle posizioni oscure di cincinnati, come lo era il centro prima di hopkins, è da tipo 10 anni che non pescano un giocatore decente in questa posizione, l'ultimo è stato il primo peko, prima che diventasse il re dei ristoranti.

- ALEX REDMOND, detto anche "alex flag redmond", uno dei giocatori di linea più fallosi della squadra, secondo solo a quella sega di andre smith.
speriamo di non vederlo mai più e che vada a rubare soldi altrove.

- HARDY NICKERSON JR, quando qualcuno pensa alla mediocrità del nostro reparto lb dovrebbe pensare a questo tizio, perchè solo a cincinnati uno così poteva finire a roster.
un giocatore da lega canadese.

- DARQUEZE DENNARD, tra infortuni e soldi spesi con l'opzione quinto anno, non ha mai realmente convinto e sono sicuro che nella posizione di nickel cb possiamo trovare uno come lui ad un costo 10 volte inferiore.

spero vengano rifirmati:

- brandon wilson, di gran lunga il miglior ritornatore della squadra e anche il giocatore più importante degli ST.

- josh tupou, materia grezza, ma senza alcun dubbio l'unico DL a roster con le sembianze di un decente run stopper

non ho volutamente nominato clayton fejedem e tyler eifert per due ragioni, riguardo clayton io spero vada in una squadra dove possa realmente avere delle concrete possibilità da starter, perchè con shawn williams davanti e possibilmente wilson a roster, la sua finestra qui resta chiusa.
Per quanto riguarda eifert, quel ragazzo ha talmente talento ma è talmente sfortunato che non merita di giocare una carriera intera a cincinnati.
Il pro bowl è la cosa più insulsa dello sport professionistico. Una passerella che vale solo per il prestigio della convocazione, poi è una partita tra scapoli e ammogliati.
Soprattutto le secondarie offrono uno spettacolo indecente, a volte il ricevitore è in imbarazzo nell'affrontare una difesa che placca alla flag football
proverò a concentrarmi di nuovo sul superbowl e i bengals, ma la botta della notizia di Kobe mi attanaglia ancora le budella, sto ancora malissimo. Sono un tifoso Lakers, ma ero soprattutto un suo enorme fan, e per dirla tutta come singolo atleta non nego che mi piaceva molto più lui che qualsiasi bengal in questi ultimi 25 anni...

Il 2020 non è partito benissimo per vari motivi...spero quindi che almeno Cincinnati mi dia qualche gioia sportiva inaspettata.
Nuovamente Duke tobin sotto i riflettori, "il mio telefono è sempre acceso" così ha risposto il fantoccio alla domanda riguardante una possibile trade della first round pick. Alcuni ipotizzano ad una trade che porterebbe cincy a pescare qb di Oregon scendendo sulla board. Io non capisco se lo pensano davvero oppure se vogliono solo restare sotto i riflettori
stargate ha scritto:Nuovamente Duke tobin sotto i riflettori, "il mio telefono è sempre acceso" così ha risposto il fantoccio alla domanda riguardante una possibile trade della first round pick. Alcuni ipotizzano ad una trade che porterebbe cincy a pescare qb di Oregon scendendo sulla board. Io non capisco se lo pensano davvero oppure se vogliono solo restare sotto i riflettori

da qui alla fatidica data del draft ne sentiremo di tutti colori: trade down, etc etc. secondo me la via sarà una sola: JOE BURROW #1 OVERALL.
punto. :gazza: :stress:
Se posso dire la mia, non esiste che Cincinnati, che ha la 1a overall e che ha la primay need assoluta giusto sul QB non chiami Burrow. Cioè, quando minchia deve ricapitare questa congiuntura astrale?

E' il draft perfetto per i Bengals iniziare così. E vi dirò di più: vedo Cincy attaccare anche uno tra Cushenberry e Lewis per favorire l'innesto di Burrow...
Emiliano the Bus ha scritto:Se posso dire la mia, non esiste che Cincinnati, che ha la 1a overall e che ha la primay need assoluta giusto sul QB non chiami Burrow. Cioè, quando minchia deve ricapitare questa congiuntura astrale?

E' il draft perfetto per i Bengals iniziare così. E vi dirò di più: vedo Cincy attaccare anche uno tra Cushenberry e Lewis per favorire l'innesto di Burrow...

stessa cosa che è successa a noi. per 2 anni di fila. Non si poteva passar via Garrett e non non si poteva passar via Mayfield
cincy farà trade down solo se lo staff dovesse trovare maggiori potenzialità in hebert, che tra l'altro è stato visionato di persona proprio dagli scout di cincinnati durante l'ultima stagione.

rinunciare a burrow per prendere herbert e magari un lb come murray da oklahoma o simmons da clemson, potrebbe anche avere senso.
ma dato che conosciamo il peso che può portare un qb all'interno di una squadra, se cincy pensasse anche solo per un minuto che burrow è un fenomeno, dovrebbero mollare qualsiasi trade e restare dove si trova per pescarlo.

io non ho ancora ben chiaro cosa vogliano fare con la linea d'attacco e soprattutto con williams e glenn.
non capisco se williams giocherà fin da subito LT o resteranno con glenn nella posizione per almeno un altro anno, perchè in questo caso potrebbero anche selezionare un OT più in basso, andando piuttosto su OL interni.
al momento i sicuri sono hopkins al centro e glenn a sinistra come OG o LT, tutti gli altri slot sono work in progress.

probabilmente in free agency capiremo meglio il progetto.

ps, occhio a fred johnson, gigante preso dagli steelers lo scorso anno e atleta che ha giocato come LT a cincy le ultime due partite; sembra possedere la stoffa per fare da starter ed in questo caso si potrebbe addirittura posticipare di un anno la presa di un altro T di spessore.
  • 1
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 65
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!